Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a che serve avere una ventola dalla grande portata d'aria (e rumore) se poi limitarla col reohbus? a sto punto si pijano delle ventole con minor portata d'aria e rumore (tanto quella da 2000 alla fine non sarebbe mai stata al max (chi sopporta 37dBA di rumore?)

a che serve avere una ventola dalla grande portata d'aria (e rumore) se poi limitarla col reohbus? a sto punto si pijano delle ventole con minor portata d'aria e rumore (tanto quella da 2000 alla fine non sarebbe mai stata al max (chi sopporta 37dBA di rumore?)

No...perché quando ad esempio navighi abbassi i giri,quando invece giochi la alzi al massimo. :)

anche questo è vero.
cmq le ventole le pago 9,90 caduna. queste scythe,vedendo dalle recensioni sono ottime,grande portata d'aria e buona silenziosità. alla facciaccia delle noctua (costano 21,90€)

anche questo è vero.
cmq le ventole le pago 9,90 caduna. queste scythe,vedendo dalle recensioni sono ottime,grande portata d'aria e buona silenziosità. alla facciaccia delle noctua (costano 21,90€)

:asd::asd::asd:

Vero,anche io sono contro le Noctua :sisi: 20€ a ventola :skept:

Dai è troppo...certo qualità e tutto...ma è una ventola!:cav:

comunque dovrei abbinarci un reohbus. che prendo? scythe o zalman?

ps: se vado di HAF932 e mugen 2 + 2 ventole,ci entrano le corsair dominator? (spero che il dissi non le sovrasti)

come rheobus lo zalman zm-mfc2 è ottimo, misura anche l'assorbimento di corrente in tempo reale.

come ventola continuo a sconsigliarti le slip stream per il dissi, se vuoi scythe vai di s-flex o ultra kaze. le slip stream hanno tanta portata d'aria, il ché le rende molto adatte a fare da ventola da case, ma hanno una bassa pressione statica, che è anche il fattore piu' importante da prendere in considerazione quando si deve scegliere una ventola da abbinare al dissi.

up consigli reohbus.

ma la ventola che esce in bundle al dissipatore è anch'essa una slip stream...

up consigli Rheobus (:asd:).

ma la ventola che esce in bundle al dissipatore è anch'essa una slip stream...

Vai di zalman ZM-MFC 2...è il migliore,automatico o manuale,possibilità di spegnere le ventole,temperatura,assorbimento di corrente...insomma prendi quello e vai sul sicuro :ok:

Vai di zalman ZM-MFC 2...è il migliore,automatico o manuale,possibilità di spegnere le ventole,temperatura,assorbimento di corrente...insomma prendi quello e vai sul sicuro :ok:
sei sicuro che le spegne?a me sembra di no.....comunque è bello a parte il display che non è tft e praticamente non ha angolo di visione!!!puoi valutare kaze master server che tipo lo zalman automatico/manuale o il kaze master ace che è solo manuale....però spegne le ventole!

p.s. ti avevo consigliato ventole da 2000 + rheobus perchè in fasi normali le lasi settate al minimo o adirittura ne spegni una mentre in caso di overclock:asd::asd::asd::asd::asd:le pianti a manetta e guadagni qualche grado!!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

sei sicuro che le spegne?a me sembra di no.....comunque è bello a parte il display che non è tft e praticamente non ha angolo di visione!!!puoi valutare kaze master server che tipo lo zalman automatico/manuale o il kaze master ace che è solo manuale....però spegne le ventole!

p.s. ti avevo consigliato ventole da 2000 + rheobus perchè in fasi normali le lasi settate al minimo o adirittura ne spegni una mentre in caso di overclock:asd::asd::asd::asd::asd:le pianti a manetta e guadagni qualche grado!!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Spegne spegne :asd:

guarda qua...YouTube - Zalman ZM-MFC2 - Fan Controller

(minuto 0.58)

credo sia il miglior rheobus in commercio...comunque tra oggi e domani mi arriva e vi dico le mie impressioni :D

è vero:ok:però il difetto del lcd è pesante!!!vedrai....ribadisco che secondo me se la giocano lo zalman e il kaze master serve...la scelta va a gusto personale:ok:

oggi hanno presentato il nuovo sentry 2 tutto touch screen:shock::shock::shock:
da vedere era una XXXXta...poi bisogna vedere come va!

Il difetto dello schermo può essere molto grave se si ha il pc a lato.

Una cosa interessante dello zalman è che ti dice quanta potenza stai usando anche se non sarà precisissima come misurazione.

Se a qualcuno piacciono le cose particolare come rheobus ci sono quelli dell'aerocool :asd:

Bah io che solitamente gioco al buio non dovrei avere problemi...cmq oggi arriva e poi vi dico :ok: ...il problema del riflesso c'é solo quando la luce gli arriva diretta credo

Bah io che solitamente gioco al buio non dovrei avere problemi...cmq oggi arriva e poi vi dico :ok: ...il problema del riflesso c'é solo quando la luce gli arriva diretta credo

Più che altro avendo lo schermo un angolo di visuale pari a 0 devi spostari difronte.
Comunque si posta qualche foto e di le tue impressioni anche io vorrei prenderlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro