[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
tutpaz ha detto:
Salve a tutti. ho scaricato la demo in attesa che ... il mulo volante mi porti il gioco completo... ma purtroppo la suddetta demo sul mio sistema (in firma)gira in modo indecente!!! leggendo un po di questa lunghissima discussione mi sembra che alcuni facciano girare senza problemi con sistemi di potenza anche inferiore. qualcuno può dirmi se è normale che in 1024 anche togliendo un bel po' di filtri e dettagli il ggioco è quasi ingiocabile?
ps in fondo faccio circa 4400 al 3dmark05.


Evita di parlare di scaricamenti illegali attraverso il mulo .... :nod:
 
Raga sto gioco è pesantissimo!!!! troppo figooo!!!! + ci gioco e + mi vien voglia di GIOCARCIII!!! terribileeee!!! :D
 
io non riesco a sfidare il 4° nella blacklist !!
per la 5° pietra miliare mi arrestano in continuazione....:mad:
 
Maury_ ha detto:
io non riesco a sfidare il 4° nella blacklist !!
per la 5° pietra miliare mi arrestano in continuazione....:mad:

Maury, ti ho mandato pvt se puoi risp.... :D

edit: ieri ero arrivato alla 4a pietra miliare per poter sfidare il n°4 quando mi ha crashato il gioco !!
 
Ultima modifica:
finalmente mi è arrivato sto giochino :lol:
mi ci sono messo su arrivando a vincere al rx8 alla donnina :D :D

solo che io con il pc in firma riesco a giocarci bene con tutto spento, 1024x768 e scheda overclockata con un frame ottimo. ma se alzo qualcosa un maciello.

per sapere che driver montati x i possessori ATI???
la demo mi viaggiava meglio.
io penso che sia colpa dei 5.10 che con FAble mi ha fatto miracoli, ma con NFS penso che vadino male.

per sapere vi siete mai fatti arrestare?????

e per finire, penso di essere l'unico che come prima macchina si è comprato la LS200 e non la punto e virgola
 
alano987 ha detto:
si io con ai dettagli max ci gioco solo con la scheda okkata a palla

Strano... io con la mia 6800GT a valori standard ho tutto al massimo e non scatta quasi mai (tranne rari casi, comunque riconducibili al collegamento internet:asd: )
Pensavo la X800 andasse più della mia (fonte: benchmark delle schede dell'estate 2005)
 
si ci gioco tutto al maximo con risoluzione a 1600x1200 e antialiasing al max
però solo con la skeda okkata al max
560core 570 ram

il max della scheda senza storpiare le immagini e senza sfarfallii è 590core 575ram facendomi 6800 e qualche cosa punti al 3dmark2005
come è buono?!?


x maury ti ho mandato un PVT
 
alano987 ha detto:
si ci gioco tutto al maximo con risoluzione a 1600x1200 e antialiasing al max
però solo con la skeda okkata al max
560core 570 ram

il max della scheda senza storpiare le immagini e senza sfarfallii è 590core 575ram facendomi 6800 e qualche cosa punti al 3dmark2005
come è buono?!?


x maury ti ho mandato un PVT

Quanti frame al secondo ottieni così di media ??
 
Se tipuo essere di aiuto io gioco alla demo benissimo con un Sempron 3100+, RAM 2x512 DDR400
Scheda Madre SRock K8Upgrade-nFORCE3
Scheda Video Sapphire Radeon 9600XT 128Mb FireBlade AGP8X
Sia a 800x600 che a 1024 x768...tutto al massimo dal menu di gioco e impostazioni scheda video su Windows tenute di default...
 
Vedo che sono in tanti quelli che ce l'hanno.:) ................chi mi può mettere giù l'elenco delle auto presenti nel gioco? ........(penso che ci sia un documento che li contenga) .
Grazie.:)
 
Delgado ha detto:
Quanti frame al secondo ottieni così di media ??



di frame nn saprei

nn so neanche che programma usare
cmq la giocabilità è solo discreta a quei dettagli
fin che vado tutto k neanche ombra di uno scattino

ma quando vado sotto i ponti va tutto al rallentatore e anche quando faccio le gare contro altri tipi che ci sono 4 macchine tutte nella stessa schermata anche li rallenta:asd: sono proiprio soddisfatto della mia x800gto2 (PAGATA LA "MISERIA" DI 240euro

e poi ogni tanto rallenta quando faccio le sgommate...

per giocare ottimamente tengo la scheda a 545 core / 565 ram con dettagli 1024/.... con tutto al massimo e antialiasing a primo livello
 
qualcuno che ha una scheda come la mia o simile mi può dire come ci gioca e come gira? se potete specificate per bene i settaggi usati.
....GRAZIE;) ;) ;) ;) ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top