[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
frarm87 ha detto:
CosaSnostraS tu ke impostazioni video usi con la tua scheda? ke risoluzione?

Ris.max 1280x1024 dettagli max ....antialising 1 livello .......il resto circa a metà e rieco a ottenere i miei 20-25 FPS rilevati con fraps.
Mentre ris. max dettagli max e resto assente (comunque ottima qualità) circa 32FPS.
E tutto ma proprio tutto 10-12FPS



Tu?????
 
Delgado ha detto:
Puoi trasformare tutto in italiano tranne l'audio..
esegui regedit, vai nella cartella di registro di need for speed most wanted e modifica tutte le chiavi con scritto En in It e quelle con scritto English con Italian :)

Delgado si è dimenticato solo di dirvi che in questo modo scompaiono i video.
Se volete il gioco con i sottotitoli in ita e anche i video ( anche se questi rimangono in inglese) dovete trasformare le chiavi come ha detto Delgado.
Fatto ciò bisogna andare nella cartella del gioco:
EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\MOVIES
e rinominare tutti i file video togliendo SOLAMENTE english_ntcs e mettendo italian_pal

Avrete così most wanted con i sottotitoli in ita e i video in eng ;)
 
probabilmente me ne son dimenticato perchè ora son andato a controllare in quella cartella ed ho sia i file english_ntcs sia italian_pal ... ma non ricordo se son stato io a doppiarli o me li ha messi da solo... :D
 
Ciao a tutti.Oggi ho giocato online a most wanted.......direi che è molto più coinvolgente......qualcuno di voi va pure online come me??????:)
 
io giocherei ma mi devo registrare ??

e poi se metto nel registro italian , i filmati si tolgono ? cioè non vengono + visualizzati ?
 
Maury_ ha detto:
io giocherei ma mi devo registrare ??

e poi se metto nel registro italian , i filmati si tolgono ? cioè non vengono + visualizzati ?


Io ho la demo quindi non so dirti se i filmati si tologono o meno.
Tu ce l'hai completo.......è uscito da pochissimo l'hai già comprato????
 
Virtual Gamer ha detto:
Delgado si è dimenticato solo di dirvi che in questo modo scompaiono i video.
Se volete il gioco con i sottotitoli in ita e anche i video ( anche se questi rimangono in inglese) dovete trasformare le chiavi come ha detto Delgado.
Fatto ciò bisogna andare nella cartella del gioco:
EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\MOVIES
e rinominare tutti i file video togliendo SOLAMENTE english_ntcs e mettendo italian_pal

Avrete così most wanted con i sottotitoli in ita e i video in eng ;)



su www. gamecopyworld.com ho trovato un eseguibile che lo lasci e ti trasforma i testi in ita automaticamente e puoi vedere anche i video

il gioco senza i video è tutta un'altra cosa
 
CosasNostras ha detto:
Io ho la demo quindi non so dirti se i filmati si tologono o meno.
Tu ce l'hai completo.......è uscito da pochissimo l'hai già comprato????

Con la demo on line ci ho giocato per una settimana !! Molto divertente !! :nod:
Poi mi è arrivata la full e mi son immerso nelle sfide contro la polizia, alla fine è più tosto seminare gli sbirri che vincere le gare, anche la sfida a due !! :nod:

Che dite chi avrà vinto ??


ma naturalmente la Grande Punto che si è mangiata in un sol boccone la Gallardo !!


che poi è diventata mia ed è diventata così :D
 
ma allora.... io nn ho ancora capito

in questo gioco le macchine nn si possono + modificare come underground2?!?!
ad esempio:..... per le minigonne posso scegliere io quale mettere davanti,, quale mettere dietro,, e quali laterali,,,, poi per i finalini dello scarico e per i neon .... queste machine si truccan0 proprio di m***a .....
 
hanno sostituito tutto col body kit !! Ora puoi scegliere solo cerchi cofano prese d'aria ed alettone !! Il resto lo fa' il body kit :nod:
In personalizzazione ha perso un po' !!
 
si infatti
in personalizzazzione è diventato un gioco di (devo usare termini più educati) vabbè che era così anche hot pursiut2
 
Ultima modifica da un moderatore:
alano987 ha detto:
si infatti
in personalizzazzione è diventato un gioco di ............vabbè che era così anche hot pursiut2


Correggi, e ti invito ad usare termini più educati...

Tra poco edito io..:nod:

Edit: Editato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
CosasNostras ha detto:
Ris.max 1280x1024 dettagli max ....antialising 1 livello .......il resto circa a metà e rieco a ottenere i miei 20-25 FPS rilevati con fraps.
Mentre ris. max dettagli max e resto assente (comunque ottima qualità) circa 32FPS.
E tutto ma proprio tutto 10-12FPS



Tu?????

Anche io + o - ho i stessi risultati.... ora gioco a ris. a 1280x1024 antialising 1 livello e quasi tutto il resto a metà ed il gioco va abbastanza fluido.... tu a che temperature arrivi con la tua gpu mentre giochi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top