[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
ragazzi provate a prendere la porshe turbo e a prepararla tutta va di più della gallardo...
cmq la viper anche se risulta più difficile da guidare sul veloce è imbattibile...
la m3 è proprio una delusione... non puoi neanche prepararla, e pensare che tutto il gioco si basa sul recuperare da razor quella carretta :(
 
Yusuke ha detto:
ragazzi provate a prendere la porshe turbo e a prepararla tutta va di più della gallardo...
cmq la viper anche se risulta più difficile da guidare sul veloce è imbattibile...
la m3 è proprio una delusione... non puoi neanche prepararla, e pensare che tutto il gioco si basa sul recuperare da razor quella carretta :(
le macchine che corrono piu di tutte secondo me sono la murcileago e la carrera gt!basta un rettilineo non troppo lungo e con il nos arrivano quasi a 400 km/h!
 
Come mai hai usato un no-cd il lettore ha problemi?
Perchè ho rotto il CD e avevo l'immagine ISO. Quindi ho dovuto usare quella.
Adesso ho un impegno quindi fino alle 6 non riesco a risponderti.
Ciao e grazie per l'aiuto se hai altre domande falle pure.

- - - Updated - - -

Son tornatooo XD

- - - Updated - - -
@Blume
 
Salve, voglio rigiocare a questo bel titolo con il volante Logitech Driving Force GT.

Ma ho un problema: in pratica quando voglio modificare i controlli, c'è un problema con il pedale dell'accelleratore che sembra essere virtualmente premuto in continuazione. In questo modo, quindi la barra di scorrimento delle opzioni continua a scendere per conto suo e non mi fa modificare i controlli per il volante. Se premo il pedale, invece fa il movimento contrario, sale. Ma poi quando premo un comando da modificare, esso viene modificato come "Combined Pedals".

Come posso risoplvere questa fastidiosa situazione? Premetto che con Assetto Corsa e gli altri giochi che possiedo non me l'ha mai fatto.

Grazie in aniticipo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top