[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
CosasNostras ha detto:
Vedo che sono in tanti quelli che ce l'hanno.:) ................chi mi può mettere giù l'elenco delle auto presenti nel gioco? ........(penso che ci sia un documento che li contenga) .
Grazie.:)

tgmonline.it/news/ottobre2005

Comincia ad aprire un leasing... ce n'è da sognare!:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Umh Ragazzi ho un piccolo problema... ho montato ieri sera una 7800 GT della ASUS (400/1000) fa 7000 pt al 3dmark05 con tutto aperto (antivirus etc) ma nella demo di NFSMW non riesco a guocare a 1024x768 con i dettagli a palla. ogni tanto ha degli scatti come se caricasse qualcosa. i driver sono gli ultimo ufficiali. Credo che non dovrebbe avere problemi quella scheda a far girare tutto a 1024 :doh:

Qualche Idea ?
 
ragazzi ho tirato una conclusione. C'è bisogno di una PATCH se no ci scordiamo la super grafica. noto che a tutti da rogne di impostazione, anche a quelli con le schedozze.

io ho aggiornato i driver alla 5.11 e ho trovato giovamento, ci giocavo anche a medio dettaglio a 1024x768. ma siccome amo la super fluidità (dato che non mi posso permettere di viaggiare a 250 per i vicoli con la mia clio v6 e rischiare lo scacco che mi fa schiantare contro un muro) ho spento tutto tutto e messo a 1024x768. alla fine non mi goderò la sua grafica ma almeno gioco a livelli massimi :D :D

se mi dite come fare, posto anche io la mia cliozza, che a livello estetico è normalissima, cerchi da 20, ma sotto il cofano c'è la belva da 6 marcie.
vale sempre la storia del tasto STAMP???
 
MatrixGTI ha detto:
Umh Ragazzi ho un piccolo problema... ho montato ieri sera una 7800 GT della ASUS (400/1000) fa 7000 pt al 3dmark05 con tutto aperto (antivirus etc) ma nella demo di NFSMW non riesco a guocare a 1024x768 con i dettagli a palla. ogni tanto ha degli scatti come se caricasse qualcosa. i driver sono gli ultimo ufficiali. Credo che non dovrebbe avere problemi quella scheda a far girare tutto a 1024 :doh:

Qualche Idea ?

Purtroppo ho letto che tutte le nvidia, anche le più potenti, hanno questi scattini fastidiosi... il problema è nel motore quafico o almeno si imputa a quello...


salvatorem ha detto:
Ciao a tutti ho comprato questo gioco spettacolare, come faccio a modificare la difficoltà? lo trovo veramente semplice come gioco.....

La difficoltà aumenta man mano che vai avanti nel gioco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho installato ieri, con una x800gto2@x850xtpe vado liscio con tutti i dettagli al massimo tranne antialiasing che lo tengo a metà in 1280x1024.
 
anch'io l'ho preso ieri e l'ho installato in serata......molto bello.......peccato che non riesca a giocare a dettagli massimi,non è perfettamente fluido quindi devo scendere di un punto mettendo a 1024 x 768 come risoluzione senza AA e AF ovviamente!!!solo una cosa non mi piace.....le macchine hanno poca possiblita di settaggio...peccato!!

p.s.: non vedo l'ora di potermi comprare la lamborghini murcileago!!!!!!!!!:ylol:
 
Delgado ha detto:
Purtroppo ho letto che tutte le nvidia, anche le più potenti, hanno questi scattini fastidiosi... il problema è nel motore quafico o almeno si imputa a quello... (c'è un'interessante discussione anche riguardo i settaggi su hwupgrade.it/forum




La difficoltà aumenta man mano che vai avanti nel gioco

Lo stavo dicendo anch'io.
Ma putroppo da quello che ho capito la 7800gt ha dei problemi anche con F.E.A.R
 
MatrixGTI ha detto:
Umh Ragazzi ho un piccolo problema... ho montato ieri sera una 7800 GT della ASUS (400/1000) fa 7000 pt al 3dmark05 con tutto aperto (antivirus etc) ma nella demo di NFSMW non riesco a guocare a 1024x768 con i dettagli a palla. ogni tanto ha degli scatti come se caricasse qualcosa. i driver sono gli ultimo ufficiali. Credo che non dovrebbe avere problemi quella scheda a far girare tutto a 1024 :doh:

Qualche Idea ?

L'hai appena presa??Dovrei prenderla anch'io quanto ti è costata??
 
a me in generale mi ha deluso come gioco

nn dovevano trascurare le modifiche alle macchine

anzi dovevano migfliorarle e ....
 
alano987 ha detto:
a me in generale mi ha deluso come gioco

nn dovevano trascurare le modifiche alle macchine

anzi dovevano migfliorarle e ....

Da questo punto di vista si ....ma dalle nuove modalità di gioco introdotte non direi......per non parlare della grafica.
 
nessun gioco è perfetto !
vedi half life 2 = doppiaggio penoso e intelligenza artificiale ridicola intanto è il gioco dell'anno per pc

need for speed most wanted secondo me è un gioco che merita... ottima grafica e sonoro , la longevità vi diro presto com'è :p
 
Evvai !! :biglaugh: finalmente la posizione n° 4 è mia !! :ghigno2:

Con la mitica Punto ho fatto fuori anche la Viper !! :p


Per gli inseguimenti con la pula pero' uso la Gallardo (sì, quella della polizia.. :asd: )

Per Maury_ : per sfidare il 4° mi son fatto 12 minuti di inseguimento forsennato, raggiungendo tutte e 4 le pietre miliari e poi seminando gli sbirri e gli elicotteri... alla fine dell'inseguimento tra taglia a danni ho fatto 1.100.000 $ !! :ylol:

Cmq il gioco anche con l'audio e video in italiano è un'altra cosa, avevi ragione !! Molto più coinvolgente !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top