[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
sei sopravvissuto a 11 minuti di inseguimento !!
ci provero domani e non smettero fino all'esaurimento :asd:

le sfide della blacklist sono facili, rallentano sempre quando vedono una macchina del traffico :biglaugh:

EDIT: 2 autovelox e 1 sparo, più facile di cosi non si può ;)
 
Ultima modifica:
Mi date un parere obiettivo??

Ho un pentium4 northwood 3.06 ghz, 768 mb ram, bus 533 mhz, GeForce 6600 GT AGP clokkata 540@980.

Gioco a 1280x1024 con qualità medio alta, antialiasing basso, visual treatment assente e faccio una media di 28-30 fps, rilevati con fraps. Gli scatti li ho solo sulle partite online per fortuna però ogni tanto prima di partire con una gara mi si riavvia il pc!! :(

Può essere una cosa normale??
 
Maury_ ha detto:
sei sopravvissuto a 11 minuti di inseguimento !!
ci provero domani e non smettero fino all'esaurimento :asd:

le sfide della blacklist sono facili, rallentano sempre quando vedono una macchina del traffico :biglaugh:

EDIT: 2 autovelox e 1 sparo, più facile di cosi non si può ;)
io sono arrivato a 16 minuti di inseguimento con 20 auto che mi inseguivano.....pero non ho la gallardo ma un eclipse!!!
 
Io sto per portare a casa la terza posizione, ho già concluso tutte e 4 le pietre miliari per poter accedere alla sfida ma voglio prima finire le altre gare per i money..

Mentre cervavo di raggiungere una gara autovelox mi son imbattuto in una pattuglia della polizia... con corvette !! Poi è iniziato un lungo inseguimento ma alla fine son riusciti a seminarli nonostante una gomma a terra bucata sulle strisce chiodate .... :biglaugh:

27 minuti di inseguimento e oltre 5 milioni di taglia :p
l' unico rammarico è che dopo 10 secondi che ho salvatoquesta immagine mi si è piantato il gioco che si è chiuso da solo e non ho potuto incassare tutto quel ben di dio della taglia... :cry: :cry: ma prima di sfidare il 3° ci voglio riprovare a fare un'altro inseguimento... mi stavo divertendo troppo !! :asd:

 
Delgado ha detto:
Io sto per portare a casa la terza posizione, ho già concluso tutte e 4 le pietre miliari per poter accedere alla sfida ma voglio prima finire le altre gare per i money..

Mentre cervavo di raggiungere una gara autovelox mi son imbattuto in una pattuglia della polizia... con corvette !! Poi è iniziato un lungo inseguimento ma alla fine son riusciti a seminarli nonostante una gomma a terra bucata sulle strisce chiodate .... :biglaugh:

27 minuti di inseguimento e oltre 5 milioni di taglia :p
l' unico rammarico è che dopo 10 secondi che ho salvatoquesta immagine mi si è piantato il gioco che si è chiuso da solo e non ho potuto incassare tutto quel ben di dio della taglia... :cry: :cry: ma prima di sfidare il 3° ci voglio riprovare a fare un'altro inseguimento... mi stavo divertendo troppo !! :asd:

ma giochi ancora con la punto????io l'ho subito cambiata con il golf gti e poi con la supra ed ora sto giocando con l'eclipse!
 
DANY 76 ha detto:
ma giochi ancora con la punto????io l'ho subito cambiata con il golf gti e poi con la supra ed ora sto giocando con l'eclipse!

Ho anche la Gallardo e la Lancer (le altre che ho vinto le ho vendute che non mi piacevano come guida)... ma la Punto è il mio grande amore in questo gioco !! La voglio portare fino alla fine e lanciarla nella sfida contro Razor !! :ghigno2:
 
Delgado ha detto:
Ho anche la Gallardo e la Lancer (le altre che ho vinto le ho vendute che non mi piacevano come guida)... ma la Punto è il mio grande amore in questo gioco !! La voglio portare fino alla fine e lanciarla nella sfida contro Razor !! :ghigno2:
magari vinci pure......!!!mi sto mettendo da parte i soldi perchè voglio comprarmi la lamborghini murcileago!!!!(quando arriverò alla terza posizione per sbloccarla,ora sto per sfidare quello che sta al settimo posto!!)
 
DANY 76 ha detto:
magari vinci pure......!!!mi sto mettendo da parte i soldi perchè voglio comprarmi la lamborghini murcileago!!!!(quando arriverò alla terza posizione per sbloccarla,ora sto per sfidare quello che sta al settimo posto!!)

Io al 3° posto già ci sono... :D pero' sinceramente dalle immagini è molto più bella la Gallardo della Murcielago.. almeno per me.. cmq ora la punto è truccatissima, ha tutti i pack e va da matti !! 360 km/h ed oltre... :love:
 
niente da fare, questo gioco è da fantascienza. una punto da 360.
io sto zitto zitto alla 9 posizione. guido il mio lancerino tranquillo tranquillo, anche se maggiori soddisfazioni di guida me la da la mia clio v6 blu con cerchi OZ e basta, il resto sta nel motore che sta alla fine mi sembra + ignorante del mio porsche e della lancer stessa :D :D

mi potete dire come si fa a fare le foto nel gioco?
 
scusate ma il gioco ve lo siete tutti comprato o cosa??? :asd:

No perchè io mi sto scaricando il demo dal sito EA, e non so se posso giocare nella vostra modalita. Anzi che modalita è la vostra?
Ciao e grazie
 
chiaramente tutti lo abbiamo comprato... compreso me ;)

cmq nn credo ke con la demo puoi giocare alla modalita carriera.. ke sarebbe il gioco vero e proprio.. mi sa ke devi averlo completo x forza. :)



ps: :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top