[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
frarm87 ha detto:
Anche io + o - ho i stessi risultati.... ora gioco a ris. a 1280x1024 antialising 1 livello e quasi tutto il resto a metà ed il gioco va abbastanza fluido.... tu a che temperature arrivi con la tua gpu mentre giochi?


Le mie terperature sono alte...........e fai conto che ho una ventola che gli da aria fresca da una patre e esce calda dall'altra (buttandola fuori).
Ma penso che solo io abbia questi problemi ------motivo la GIGABYTE ....temperature più elevate,overclock scarso....buona rumorosità.:)
 
raga, è normale, che dopo aver comprato la fiat punto e aver fatto qualche gara non possa comprare nessun pezzo prestazioni???
Quando compro qualche pezzo deve vedere anche la fiamma che viene a destra ( qulla che indica quanto sei ricercato dalla polizia ) ???
 
io ho anche modificato altri valori, però ho immesso italian it e non italian, ora riprovo.

ok funge, io avevo messo Italian IT invece di Italian e basta ;) ma ora non vedo più i video?
 
Ultima modifica da un moderatore:
non lo so, io dopo aver cambiato lingua non ho piu visto filmati !!
credevo non ce ne fossero tra una sfida e l'altra...:doh:

cmq adesso ho trovato la traduzione anche per i filmati e l'audio :shutup:
 
scaricate e lanciate il file ita e vi farà tutto da solo
xxxxxxx
scegliete il server verde da me ha funzionato tutto per bene:asd:

ora lo ho in ita e si vedono anche video
 
scusa nn si ripeterà +:shutup:

però spero di essere stato di aiuto per qualcuno

e cmq anche uno col gioco originale può avere il bisogno di trasformar4lo in ita..:doh:
 
alano987 ha detto:
scusa nn si ripeterà +:shutup:

però spero di essere stato di aiuto per qualcuno

e cmq anche uno col gioco originale può avere il bisogno di trasformar4lo in ita..:doh:

A questo punto ... PVT ... onde evitare ... :ghigno2:
 
Allora per giocare con i filmati in Inglese ma che cmq si vedono basta andare nella cartella
EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\MOVIES
e rinominare i file in questo modo

storyfmv_rac01_english_ntsc.vp6
in
storyfmv_rac01_italian_pal.vp6

cioè li dove c'è scritto english_ntsc sostituirlo con italian_pal rinomiare tutti i files...
 
Salve a tutti. ho scaricato la demo in attesa che ... il mulo volante mi porti il gioco completo... ma purtroppo la suddetta demo sul mio sistema (in firma)gira in modo indecente!!! leggendo un po di questa lunghissima discussione mi sembra che alcuni facciano girare senza problemi con sistemi di potenza anche inferiore. qualcuno può dirmi se è normale che in 1024 anche togliendo un bel po' di filtri e dettagli il ggioco è quasi ingiocabile?
ps in fondo faccio circa 4400 al 3dmark05.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top