Diritto di Recesso help

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Allora il diritto di recesso consente alla persona che ha ricevuto il pacco (comprato su internet) di poterlo rispedire a carico suo e di farsi rimborsare l'intera cifra.

mi sorgono 2 dubbi:

Il diritto di recesso è valido se una scatola è stata aperta e una volta provato il pezzo si è trovato il guasto? ...oppure vale solo per il pezzo ancora imballato?

Altra domanda, è possibile effettuare il diritto di recesso solamente per parte del materiale acquistato? ...o vale solo per l'intero materiale acquistato?
 

mmx85

Utente Attivo
986
1
RayStorm ha detto:
Allora il diritto di recesso consente alla persona che ha ricevuto il pacco (comprato su internet) di poterlo rispedire a carico suo e di farsi rimborsare l'intera cifra.

mi sorgono 2 dubbi:

Il diritto di recesso è valido se una scatola è stata aperta e una volta provato il pezzo si è trovato il guasto? ...oppure vale solo per il pezzo ancora imballato?

Altra domanda, è possibile effettuare il diritto di recesso solamente per parte del materiale acquistato? ...o vale solo per l'intero materiale acquistato?


Il diritto di recesso è valido anche per merce che era guasta o che si è guastata ovviamente per cause non dovute all'utente, e a questo punto sarai tu a scegliere se essere rimborsato oppure sostituire la merce con lo stesso prodotto oppure ancora scegliere un altro prodotto.

Puoi recidere anche solo una parte della merce acquistata, l'importante è farlo entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Questo te lo posso garantire perchè io ho rispedito un mouse rotto (ne ho preso un altro modello) e inoltre faceva parte di un ordine con diversi prodotti.

ciao


DIMENTICAVO, molti shop ti rimborsano e non ti fanno pagare le spese di rientro della merce se essa si guasta entro i primi 15 giorni dalla consegna. Dai un'occhiata alle info nel sito dello shop.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili