Ryzen 5900x venduto e dichiarato guasto

lamalfa

Nuovo Utente
7
3
Te lo dico subito, dato che ero incuriosito come te e se fosse stato possibile sapere ho riscritto loro.
E stato r8mborsato inquanto ha inviato anche a sua volta prova del malfunzionamento e lo hanno attribuito al cattivo trasporto. Allego foto dell imballo, a chiusura del pacco c era un altra ball e la cpu era nel suo alloggiamento e nella scatola altre bollicine per non farlo sbattere. Lo shock avrebbe dovuto procurare il piegamento di qualche piedino, si poteva documentare. Ma la cpu l ha montata quindi ergo tutti dritti. Cosa si sarebbe rotto, qualche transistor dai miliardi all interno della cpu? Haha ma per favore. Quasi quasi propongo all idiota di rivendermelo a pochi soldi, tanto non funziona no? Vediamo se non va. Questo si culla dul fatto che avendo 300 e piu vendite alle spalle puo permettersi di fare qualche " fuori percorso" ogni tanto oppure e talmente asino da non capire perche non parte una cpu. Spero nella seconda, ma con quello che vende sul suo profilo, ci credo poco. Spero se lo incaprettino presto a sto disonesto, io 200 euro di cpu me li mangio un sabato sera a cena in famiglia ma e la questione di principio e civilta che mi infastidisce. Li ho invitati a tenerlo d occhio
 

Allegati

  • IMG20231215152159.jpg
    IMG20231215152159.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 14

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!