Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti spiegami il collegamento logico tra il porre in relazione dei pezzi inanimati con amminoacidi & co.
Che c'entra un auto con l'evoluzione di forme di vita?

con le forme di vita è ancora più complesso, figurati se possa accadere una cosa del genere. vuoi paragonare la complessità dell essere umano con quella di un auto?

vuoi farmi credere che ero un plancton e ora sono quello che sono? plancton ch ein confornto a me non è niente di niente. che anche in 4 miliardi non sarebbe possibile che una cosa come il plancton in vari stadi possa sviluppare dal nulla parti di noi.

l esempio dell auto era per far capire il concetto.

Potresti spiegami il collegamento logico tra il porre in relazione dei pezzi inanimati con amminoacidi & co.
Che c'entra un auto con l'evoluzione di forme di vita?

shhh non parlargli del plancton e fitoplantcon protozoi... oganismi unicellulari... virus batteri...etc potrebbe restarci male.

Ma cosa mi tocca leggere

dimmelo tu. la teoria del big bang spiega l evoluzione dell universo non la sua creazione.

"L'essenza della teoria del Big Bang sta nel fatto che l'Universo si sta espandendo e raffreddando. Lei noterà che non ho detto nulla riguardo ad una "esplosione". La teoria del Big Bang descrive come il nostro universo evolve, non come esso iniziò "

- - - Updated - - -

shhh non parlargli del plancton e fitoplantcon protozoi... oganismi unicellulari... virus batteri...etc potrebbe restarci male.

ma perchè invece di flammare non fai una discussione civile con argomentazioni? sei serio? ah no spetta che tu vieni da una scimmia.

- - - Updated - - -

Comunque io non credo nella gravità, in fondo nel mondo scientifico nulla è certo

è un detto famoso che mi è sempre piaciuto. la gravità mi intriga tutt ora.

dimmelo tu. la teoria del big bang spiega l evoluzione dell universo non la sua creazione.

"L'essenza della teoria del Big Bang sta nel fatto che l'Universo si sta espandendo e raffreddando. Lei noterà che non ho detto nulla riguardo ad una "esplosione". La teoria del Big Bang descrive come il nostro universo evolve, non come esso iniziò "

- - - Updated - - -

ma perchè invece di flammare non fai una discussione civile con argomentazioni? sei serio? ah no spetta che tu vieni da una scimmia.

- - - Updated - - -

è un detto famoso
Un conto è ragionare, un conto è dire idiozie

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

.

si vero preti ed intellettuali dell'epoca lo dicevano anche a Darwin... ma io ti stupirò se fossi ignorante come una capra sarei cmq ateo,semplicemente perché almeno nel mio caso la cultura è risultata inutile nel farmi diventare o non diventare ateo-ignostico-scettico.
è un fatto psicologico e biologico e morale. il mio.non c'entra nulla con la scienza nel senso nozionistico del termine. semmai con -coscienza- che viene prima di tutto il resto.

Ultima modifica da un moderatore:
Un conto è ragionare, un conto è dire idiozie

dimmi a cosa ti stai riferendo di specifico invece di insultare.

no perchè se devo parlare con qualcuno che mi dà dell idiota è molto ma molto offensivo, quando potresti tranquillamente dire la tua opinione e io la mia.

e questo scusa ma denota molta poca serietà tua e una grand emaleducazione che fà passare a tutti la voglia di discutere esprimendo i proprio punti di vista.

io non ti ho dato dell idiota per i tuoi pensieri. bravo vontinua cosi che farai carrieria, insultando gli altri, perchè come i nazisti tutti devono credere quello che vuoi tu. proprio bravo.

dimmi a cosa ti stai riferendo di specifico.

no perchè se devo parlare con qualcuno che mi dà dell idiota è molto ma molto offensivo, quando potresti tranquillamente dire la tua opinion e io la mia.

e questo scusa ma denota molta poca serietà tua e una grand emaleducazione che fà passare a tutti la voglia di discutere esprimendo i proprio punti di vista.

io non ti ho dato dell idiota per i tuoi pensieri. bravo vontinua cosi che farai carrieria, insultando gli altri, perchè come i nazisti tutti devono credere quello che vuoi tu. proprio bravo.
Dire idiozie era strettamente collegato al fatto che hai dato della scimmia al mio esimio collega ateo non per altro.
Non mi cambia niente ciò che credi o non credi, semplicemente preferirei che per un ragionamento collettivo avessimo dei principi in comune su cui discutere. Ergo sappiamo entrambi come funziona la scienza, e non ci mettiamo a fare sofismi su "teoria"

si vero preti ed intellettuali del'epoca lo dicevano anche a Darwin... ma io ti stupirò se fossi ignorante come una capra sarei cmq ateo,semplicemente perché almeno nel mio caso la cultura è risulta inutile nel farmi diventare o non diventare ateo-ignostico-scettico.
è una fatto psicologico e biologico e morale. il mio.non c'entra nulla con la scienza nel senso nozionistico del termine. semmai con -coscienza- che viene prima di tutto il resto.

io non sono cattolico e i preti e la chiesa mi fanno schifo, personalmente. ma credo nell esistenza di un dio creatore.

guarda che non significa che se credi allora devi essere ignorante, da quando in qua? cioè adesso per questo io non dovrei interessarmi e studiare la scienza e la cultura? per quale motivo?

dimmi a cosa ti stai riferendo di specifico invece di insultare.

no perchè se devo parlare con qualcuno che mi dà dell idiota è molto ma molto offensivo, quando potresti tranquillamente dire la tua opinione e io la mia.

A proposito è molto meschino citare "nazisti" in un contesto completamente alieno. Ripeto credi e pensa ciò che vuoi, solo che nel momento in cui inizia una discussione non puoi pretendere che basandosi su ragionamenti farlocchi e sofismi la discussione possa continuare. Aperta parentesi, riguardo all'evoluzione non sono così ferrato quando in letture circa ateismo in quanto tale, a breve rimedierò.

Dire idiozie era strettamente collegato al fatto che hai dato della scimmia al mio esimio collega ateo non per altro.
Non mi cambia niente ciò che credi o non credi, semplicemente preferirei che per un ragionamento collettivo avessimo dei principi in comune su cui discutere. Ergo sappiamo entrambi come funziona la scienza, e non ci mettiamo a fare sofismi su "teoria"

la mia era una battuta in quanto il suo era evidente flame. spero che non tutti gli atei siano maleducati come voi.

detto questo non cè discussione e non ho voglia di parlare con qualcuno che invece di esprimersi civilmente, insulta e offende.

io credo nella scienza e mi piace moltissimo, ma scienza non è uguale all evoluzione, scherziamo? allora italia = vaticano. dai.

la scienza ha mille sfacettature, mille campi. scienza = evoluzione non esiste assolutamente. l evoluzione occupa un posto negli studi scientifici. non significa nient altro.

io non sono cattolico e i preti e la chiesa mi fanno schifo, personalmente. ma credo nell esistenza di un dio creatore.

guarda che non significa che se credi allora devi essere ignorante, da quando in qua? cioè adesso per questo io non dovrei interessarmi e studiare la scienza e la cultura? per quale motivo?

Ora approfondiamo il Dio in cui credi, lo intendi come principio primo dell'universo (un bel gentleman che ha con un colpetto generato il big bang e da lì l'intero cosmo e poi si è ritirato per gli affari suoi) del deismo, una visione panteista come Einstein o il classico dio cristiano solo?

A proposito è molto meschino citare "nazisti" in un contesto completamente alieno. Ripeto credi e pensa ciò che vuoi, solo che nel momento in cui inizia una discussione non puoi pretendere che basandosi su ragionamenti farlocchi e sofismi la discussione possa continuare. Aperta parentesi, riguardo all'evoluzione non sono così ferrato quando in letture circa ateismo in quanto tale, a breve rimedierò.

come tu dici a me ragionamenti farlocchi anche io lo posso dire a te. e quindi darebbe più intelligente invece di giudicare, esprimere il proprio punto di vista, ma vedo che non ne sei in grado.

poi dici a me prima di andare a studiare e ora tu stessi dici non sei ferrato? ma scherziamo? e poi sarei io? bene. ho capito tutto. dopo questa ripeto quanto detto prima. una discussione del genere è inutile.

io sono sbattezzato quindi coerente cmq sia, il fatto che tu ti sia inventato il tuo dio ad personan pertiene esclusivamente il tuo cervello,la tua volontà,il tuo desiderio. io con chi si inventa un dio ad personam intendo discutere ancor meno che con le religioni inventate organizzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro