Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con le forme di vita è ancora più complesso, figurati se possa accadere una cosa del genere. vuoi paragonare la complessità dell essere umano con quella di un auto?

vuoi farmi credere che ero un plancton e ora sono quello che sono? plancton ch ein confornto a me non è niente di niente. che anche in 4 miliardi non sarebbe possibile che una cosa come il plancton in vari stadi possa sviluppare dal nulla parti di noi.

l esempio dell auto era per far capire il concetto.

Il plancton è un essere vivente ed ha il DNA.

Ora approfondiamo il Dio in cui credi, lo intendi come principio primo dell'universo (un bel gentleman che ha con un colpetto generato il big bang e da lì l'intero cosmo e poi si è ritirato per gli affari suoi) del deismo, una visione panteista come Einstein o il classico dio cristiano solo?

io non approfondisco più un bel niente con te visto il tuo modo di interagire con gli altri è solo insulto e offendo. per me la discussioen finisce qui.

la prossima volta chiedi a mamma e papà di insegnarti a parlare con gli altri con educazione rispettando il prossimo.

io non approfondisoc più niente con te visto il tuo modo di interagire con gli altri è solo insulto e offendo.
Mah, io ho solo apostrofato in modo colorito un momento in cui nemmeno tu sei stato molto gentile. Poi se ti sono risultato particolarmente offensivo in altre situazioni chiedo scusa, delle volte è facile farsi prendere troppo nelle discussioni.

Il plancton è un essere vivente ed ha il DNA.

che non è il mio dna. e non ha di certo tutti gli organi che ho io, e il suo funzionamento è ben lontano dal mio.

e poi il plancton esiste ancora oggi. quindi devo aspettarmi che il plancton di oggi fra 3 miliardi di anni sarà un mio simile? non ci posso credere.

- - - Updated - - -

Mah, io ho solo apostrofato in modo colorito un momento in cui nemmeno tu sei stato molto gentile. Poi se ti sono risultato particolarmente offensivo in altre situazioni chiedo scusa, delle volte è facile farsi prendere troppo nelle discussioni.

io non sono stato gentile solo dopo di te. scuse non accettate, sono molto permaloso, specialmente quando si vuole imporre a qualcuno il proprio pensiero. e per me la discussione finisce qui.

Ultima modifica:
io non approfondisco più un bel niente con te visto il tuo modo di interagire con gli altri è solo insulto e offendo. per me la discussioen finisce qui.

la prossima volta chiedi a mamma e papà di insegnarti a parlare con gli altri con educazione rispettando il prossimo.
Comunque ripeto per la terza volta, ho detto "dire idiozie" ergo, non era un insulto riferito a te, ma alla tua frase che per quanto "un detto" era offensiva. Detto questo chiudo

la mia era una battuta in quanto il suo era evidente flame. spero che non tutti gli atei siano maleducati come voi.

detto questo non cè discussione e non ho voglia di parlare con qualcuno che invece di esprimersi civilmente, insulta e offende.

io credo nella scienza e mi piace moltissimo, ma scienza non è uguale all evoluzione, scherziamo? allora italia = vaticano. dai.

la scienza ha mille sfacettature, mille campi. scienza = evoluzione non esiste assolutamente. l evoluzione occupa un posto negli studi scientifici. non significa nient altro.

io personalmente non credo nella scienza. perché la scienza non risolverà le questioni di fondo. la scienza la uso finché mi fa comodo. ma non ne faccio idolatria.

io sono sbattezzato quindi coerente cmq sia, il fatto che tu ti sia inventato il tuo dio ad personan pertiene esclusivamente il tuo cervello,la tua volontà,il tuo desiderio. io con chi si inventa un dio ad personam intendo discutere ancor meno che con le religioni inventate organizzate.

io non mi sono inventato il mio dio, ho detto che credo nell esistenza di un dio.

- - - Updated - - -

io personalmente non credo nella scienza. perché la scienza non risolverà le questioni di fondo. la scienza la uso finché mi fa comodo. ma non ne faccio idolatria.

ovviamente non idolatro di certo la scienza, ma mi piace, ci credo e la studio. scienza, chimica, tutte cose interessantissime che ci spiegano moltissimo sul nostro mondo.

che non è il mio dna. e non ha di certo tutti gli organi che ho io, e il suo funzionamento è ben lontano dal mio.

e poi il plancton esiste ancora oggi. quindi devo aspettarmi che il planton di oggi fra 3 miliardi di anni sarà un mio simile? non ci posso credere.

- - - Updated - - -

io non sono stato gentile solo dopo di te. scuse non accettate, sono molto permaloso, specialmente quando si vuole imporre a qualcuno il proprio pensiero. e per me la discussione finisce qui.

tutto vero, anche vero che se capiti in una giungla in mezzo alle tigri...e sei disarmato... il DNA delle care bestiole avrà(secondo natura)più diritto di te a restare nel mondo :sisilui:

io sono sbattezzato quindi coerente cmq sia, il fatto che tu ti sia inventato il tuo dio ad personan pertiene esclusivamente il tuo cervello,la tua volontà,il tuo desiderio. io con chi si inventa un dio ad personam intendo discutere ancor meno che con le religioni inventate organizzate.
Beh in linea teorica il deismo è la religione "ad personam"

tutto vero, anche vero che se capiti in una giungla in mezzo alle tigri...e sei disarmato... il DNA delle care bestiole avrà(secondo natura)più diritto di te a restare nel mondo :sisilui:

motivo per cui noi siamo la specie dominante. motivo per cui facciamo parte di un ecosistema. di un ciclo che tiene tutto in equilibrio. o almeno cosi era finchè l essere umano non ha mandato tutto a farsi benedire egoista comè.

se poi con questa frase tra le righe mi stavi augurando la morte sei davvero una persona deplorevole e dovresti davvero vergognarti di ciò. specialmente perchè lo fai perchè non la penso come te. (qualcuno ha detto nazista?)

e se non è cosi dimmi che senso aveva questa frase dato non è inerente a ciò che hai quotato.

Ultima modifica:
motivo per cui noi siamo la specie dominante. motivo per cui facciamo parte di un ecosistema. di un ciclo che tiene tutto in equilibrio. o almeno cosi era finchè l essere umano non ha mandato tutto a farsi benedire egoista comè.

se poi con questa frase tra le righe mi stavi augurando la morte sei davvero una persona deplorevole e dovresti davvero vergognarti di ciò. specialmente perchè lo fai perchè non la penso come te. (qualcuno ha detto nazista?)
te invece hai le manie di persecuzione. io sono stirneriano non nazista. ovvero egoista-individualista mene frego delle plebi e delle masse. comprese quelle politiche indottrinate.
qua l'unico amante dei cadaveri è il tuo dio orologiaio.o alieno o Matrix o quello che vuoi te a scelta.

te invece hai le manie di persecuzione. io sono stirneriano non nazista. ovvero egoista-individualista mene frego delle plebi e delle masse. comprese quelle politiche indottrinate.
qua l'unico amante dei cadaveri è il tuo dio orologiaio.o alieno o Matrix o quello che vuoi te a scelta.

non sono manie, ma da quando abbiamo cominciato a discutere tu non hai fatto altro che flammare, e questo è evidente, quindi permettimi ma è lecito dal momento anche che il tuo commento non era inerente a ciò che hai quotato.

proprio come stai facendo adesso.

se te ne freghi delle masse non eri qua a parlare.

:asd:

e poi il plancton esiste ancora oggi. quindi devo aspettarmi che il plancton di oggi fra 3 miliardi di anni sarà un mio simile? non ci posso credere.
:retard:

non è che se una cosa di evolve allora tutta si evolve

prendi per esempio le scimmie non è che quando qualche milione di anni fa scimmie antropomorfe e ominidi hanno diviso le loro linee evolutive le scimmie si sono estinte :asd:
le scimmie sono più presenti che mai, specie a noi del forum :vv:

:asd:

:retard:

non è che se una cosa di evolve allora tutta si evolve

prendi per esempio le scimmie non è che quando qualche milione di anni fa scimmie antropomorfe e ominidi hanno diviso le loro linee evolutive le scimmie si sono estinte :asd:
le scimmie sono più presenti che mai, specie a noi del forum :vv:

appunto per questo viene spontanea la domanda: per qulae motivo? per quale motivo prima plancton e scimmie si evolvevano e ora no? i conti non mi tornano cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro