Molti la pensano così ma in un certo senso non sono completamente d'accordo infatti tutti i giorni crediamo in cose che non possiamo vedere con i nostri occhi come ad esempio l’aria che respiriamo non la vediamo eppure sentiamo che ci riempie i polmoni, dato che ne sentiamo gli effetti. ‘Non vediamo nemmeno la forza di gravità, ma quando lasciamo cadere un oggetto ci rendiamo conto che esiste. Non possiamo vedere le onde sonore, ma le percepiamo con gli orecchi.Perciò crediamo in cose che non possiamo vedere, sempre che ci siano valide ragioni per crederci. Se ci fossero delle prove in natura dell'esistenza di Dio anche se non possiamo vederlo non sarebbe ragionevole crederci? Nel caso ti interessasse approfondire l'argomento puoi trovare le prove cliccando qui.
- - - Updated - - -
Ho inserito il link del sito semplicemente perchè ciò che vi è scritto è chiaro e semplice e logico...non sono qui per fare proselitismo ne per imporre la mia idea, volevo soltanto esporre la mia opinione e confrontarla con voi altri. :asd: E' ovvio che ognuno è libero di pensarla come vuole. Mi scuso se ho dato una impressione sbagliata.