Perché se fosse stato un neurobiologo avresti creduto alle NDE? Nono credo proprio.
- - - Updated - - -
@
Trigun95Tech Io abito in un paese di 8000 abitanti, e di queste storie mia nonna me ne ha raccontate parecchie, ma a dir la verità non ho mai creduto. Tutto ciò che viene identificato come il male, e tutti i nomi che al male sono stati dati (diavolo, lucifero ecc) non significa altro che essere lontani da Dio, cioè lontani dal fare del bene, in tutti i sensi. Mio zio è un malato di mente, mia nonna ha sostenuto e sostiene ancora che gli fu fatta una fattura a causa di uno scandalo ai danni di un suo amico dovuto a mio zio. Dopo aver letto vari racconti premorte sono venuto a conoscenza che qualsiasi individuo sceglie delle prove da affrontare durante la vita qui sulla terra. Quindi penso che la vita di mio zio fosse stata decisa da lui stesso prima nascere. Penso che le persone indemoniate di cui parli non sono altro che malati mentali, che parlino una lingua diversa non è strano visto che succede a tante persone durante il sonno, soprattutto bambini, di parlare lingue diverse. Ma come ho già detto in altri post il motivo per cui capita di parlare lingue diverse è dovuto al fatto di aver vissuto innumerevoli vite.