Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah ho smesso di credere dopo il primo esame di microbiologia all'università.

ciononostante credo che Cristo sia realmente esistito, come uomo no come semidio dai super poteri. e' stato usato ad arte per confezionare un valium, valido ancora oggi, per placare le masse in un periodo di profonda disparità sociale.
La religione uccide il concetto di singolarità.

• Mi piace
Reazioni: Fea
mah ho smesso di credere dopo il primo esame di microbiologia all'università.

ciononostante credo che Cristo sia realmente esistito, come uomo no come semidio dai super poteri. e' stato usato ad arte per confezionare un valium, valido ancora oggi, per placare le masse in un periodo di profonda disparità sociale.
La religione uccide il concetto di singolarità.

la religione è una necessità umana, non solo un mezzo politico, sociale ecc. altrimenti come si spiegano le tracce di culti e credenze post morte anche nei popoli più primitivi e praticamente in ogni parte del mondo.

la domanda sarebbe... Perchè l'essere umano sente questo desiderio di credere in qualcosa oltre la morte, o in vita, a credere in qualcosa che sfugga al suo controllo e ai suoi sensi? :grat:

la religione è una necessità umana, non solo un mezzo politico, sociale ecc. altrimenti come si spiegano le tracce di culti e credenze post morte anche nei popoli più primitivi e praticamente in ogni parte del mondo.

la domanda sarebbe... Perchè l'essere umano sente questo desiderio di credere in qualcosa oltre la morte, o in vita, a credere in qualcosa che sfugga al suo controllo e ai suoi sensi? :grat:
Quello che hai detto andrebbe bene in un paese ignorante dove la religione è fanatismo, qui si parla di Nde che provano, in base ai racconti dei testimoni, che esistono altre dimensioni di cui l'uomo e la scienza attuale non riesco a comprendere. Ma esistono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro