Tony_x
Utente Èlite
- Messaggi
- 30,188
- Reazioni
- 13,989
- Punteggio
- 248
:ciaociao:Se credo è grazie a Dio,nonostante vari miracoli io continuavo a fregarmene di Lui,ero sordo e cieco come molti.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ciaociao:Se credo è grazie a Dio,nonostante vari miracoli io continuavo a fregarmene di Lui,ero sordo e cieco come molti.
Ciao.
:asd::lol:
Insomma, me lo consigli come dottore?:party:Se credo è grazie a Dio,nonostante vari miracoli io continuavo a fregarmene di Lui,ero sordo e cieco come molti.
Ciao.
Ma la cosa più impressionante è quando ti parla della tua vita,te la racconta come un film ..
ieri mi sono visto: l' esorcismo di mary rose tanto per stare in tema:asd:Eh mi sa che di film te ne sei visti un po' troppi, sai?
Ahah il diavolo...
ieri mi sono visto: l' esorcismo di mary rose tanto per stare in tema:asd:
Hai la tastiera in Braille?Se credo è grazie a Dio,nonostante vari miracoli io continuavo a fregarmene di Lui,ero sordo e cieco come molti.
Ciao.
mah ho smesso di credere dopo il primo esame di microbiologia all'università.
ciononostante credo che Cristo sia realmente esistito, come uomo no come semidio dai super poteri. e' stato usato ad arte per confezionare un valium, valido ancora oggi, per placare le masse in un periodo di profonda disparità sociale.
La religione uccide il concetto di singolarità.
per l' illusione di un immortalità, almeno spirituale:sisi:Perchè l'essere umano sente questo desiderio di credere in qualcosa oltre la morte
per l' illusione di un immortalità, almeno spirituale:sisi:
Quello che hai detto andrebbe bene in un paese ignorante dove la religione è fanatismo, qui si parla di Nde che provano, in base ai racconti dei testimoni, che esistono altre dimensioni di cui l'uomo e la scienza attuale non riesco a comprendere. Ma esistono.la religione è una necessità umana, non solo un mezzo politico, sociale ecc. altrimenti come si spiegano le tracce di culti e credenze post morte anche nei popoli più primitivi e praticamente in ogni parte del mondo.
la domanda sarebbe... Perchè l'essere umano sente questo desiderio di credere in qualcosa oltre la morte, o in vita, a credere in qualcosa che sfugga al suo controllo e ai suoi sensi? :grat:
:asd:Amen :suicidio: