ris
Bannato a Vita
- Reazioni
- 774
- Punteggio
- 61
lo so me le sto cercando e anche tanto :asd:...proprio te le cerchi :asd: :lol:
i miei popcorn li ho dovuti buttare :nono: dopo più di una settimana erano andati a male... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so me le sto cercando e anche tanto :asd:...proprio te le cerchi :asd: :lol:
i miei popcorn li ho dovuti buttare :nono: dopo più di una settimana erano andati a male... :asd:
Non "possono avere soluzione" o "non hanno ancora una soluzione"? Sono cose ben diverse.
Due classici esempi di problemi che sono stati risolti recentemente: la Congettura di Poicarre' (2006) e l'Ultimo Teorema di Fermat (esposto nel 1600, provato nel 1996) Per entrambi si pensava non esistesse soluzione.
Ma per il resto sono in accordo con te, le religioni dovrebbero limitarsi a parlare della fede e lasciare che la Scienza segua il suo corso.
No no, stai confondendo, ci sono dei problemi che non possono avere una soluzione. Ad esempio è dimostrato che le testi di Church sono indimostrabili :sisi:
La tesi di Church è un'ipotesi, non un teorema :asd:
Non ho detto che sono teoremi, ho detto che è dimostrato che sono indimostrabili, che è diverso, e visto che sono indimostrabili sono ipotesi e non teoremi -.-"
grazie papà :sisi:Certo che Dio esiste. Sono io grazie tante :oogle:
Vi ricordo che il 21/12/2012 figli miei non succederà niente...Il mio amore vi proteggera da qualsiasi male.
grazie papà :sisi:
Certo che Dio esiste. Sono io grazie tante :oogle:
Vi ricordo che il 21/12/2012 figli miei non succederà niente...Il mio amore vi proteggera da qualsiasi male.
-.- ma finiscila :sisi:aspetta, pensavo di essere io Dio.....
Non ho detto che sono teoremi, ho detto che è dimostrato che sono indimostrabili, che è diverso, e visto che sono indimostrabili sono ipotesi e non teoremi -.-"