Luxury Cases
Bannato a Vita
- Reazioni
- 349
- Punteggio
- 56
epic bullshit is epic
Ancora non rispondi? prendo in prestito una citazione del Dottore: Valentino Rossi insulta Max Biaggi 2001 - YouTube :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
epic bullshit is epic
mi spieghi la differenza tra seguace di una setta e credente? Perchè io non l'ho capita. La differenza è nella quantità di persone che seguono la religione?
I bambini, ricordati di farne stuprare qualche centinaio ai vescovi locali, ma senza mandarli in carcere, basta solo spostarli da una chiesetta all'altra e tutto si risolve. Ah si, poi ricordati di far dire a Ratzingher che l'AIDS non esiste e che il preservativo non è un metodo anticoncezionale valido. Poi vediamo... Ah si, la terra, mi raccomando rigorosamente piatta.
Scusa, ma tu ti educhi usando youtube? Mi sa che hai una strada lunga davanti a te. Good luck.... forse te non hai letto bene e non hai visto i links (tantissimi altri anche su you tube).ci sono tant i Esseri umani che hanno avuto esperienze pre morte certificate da MEDICI ...
Beh, non e' proprio cosi'.... Scientology negli USA ha richiesto di essere considerata religione e hanno avuto via libera. Quindi li è concesso aprire veri e propri luoghi di culto legali e esentasse riguardanti il credo
Beh, non e' proprio cosi'.
Finche' una organizzazione non commette nessun atto illegale, e' libera di aprire qualsiasi luogo di culto desidera, e' come costruire un edificio, occorre solo avere un permesso. A causa del primio amendamento della Costituzione, che permette liberta' di parola, amendamento che e' molto importante negli USA.
Di fatto negli USA non c'e' un riconoscimento ufficiale di "religione", l'unica cosa che una organizzazione puo' fare e' di essere riconosciuta come a scopo umanitario (ossia di non lucro) ed essere quindi esente da tasse. E la battaglia tra Scientology e IRS (l'azienda fiscale statunitense) va avanti da decenni, in pratica da quando tale organizzazione e' nata, all'inizio le venne negato l'esentasse, poi approvato, poi negato, poi approvato di nuovo, ed e' ancora battaglia.
Per avere una infarinatura, iniziate dall'Operazione Bianca Neve (Snow White, la pagina wiki italiana dice molto poco)
Operation Snow White - Wikipedia, the free encyclopedia
Personalmente, considero Scientology (che ricordo e' stata fondata dallo scrittore di fantascienza Ron Hubbard) una truffa organizzata. Come la maggiore parte delle religioni.
XD esperienza certificata? ma de che? Tutt'al piu' possono, ammesso che sia vero...perche' su internet girano le peggio idiozie, aver raccolto le descrizioni... e questo non prova nulla, anzi... le esperienze sono gia' state spiegate ampiamente come fenomeni legati all'ipossia o come semplici balle del soggetto.Caro amico sei mal informato,io l'ho anche detto forse te non hai letto bene e non hai visto i links (tantissimi altri anche su you tube).ci sono tant i Esseri umani che hanno avuto esperienze pre morte certificate da MEDICI e te non sei un medico,che per minuti non hanno avuto nessun afflusso di sangue e quindi di ossigeno al cervello.Cosi come ci sono tante persone cieche congenite che hanno visto e descritto l'ambiente intorno a loro.Per favore non arrampichiamoci sugli specchi,sono gli studiosi i medici che lo dicono,non diciamo cose false,in buona fede.Ripeto documentatevi su internet prima di dire superficialmente ed incoscientemente :"non è vereo niente".non mi dite che non credete in Dio,ma credete in quello che vi dicono i politici,o nel falso dio denaro?....perfavore facciamo le persone SERIE.Saluti caro amico e rifletti su cio' che riguarda anche la tua Vita,se perdiamo l'eternita' perdiamo tutto.
come non quotare...anche secondo me avremmo dovuto restare a venerare fuoco e fulmini come divinità dalla nostra umile caverna pitturata con le immagini delle gloriose cacce ai mammut :sisi:Io credo in Dio anche senza troppe prove in fondo non bisogna avere fede? E credo che il fatto di dare una risposta scientifica a tutto questo non sia altro che una perdita di tempo per gente che non ha niente da fare questo è quello che penso
beh ma per un familiare sarebbe più da immolare una vergine....sempre che se ne trovino ancora :look:beh io quando voglio augurare fortuna ad un amico o familiare, scendo sotto, prendo un pugnale sgozzo una capra, metto il suo sangue in un calice e pronuncio alcune frasi in aramaico antico.. :sisi:
normale routine..
Scusate la domanda , ma cosa c'è da discutere?
beh ma per un familiare sarebbe più da immolare una vergine....sempre che se ne trovino ancora :look:
Domanda lecita.
Vedi, io sono contrario a ogni forma di proselitismo. Rispetto le idee degli altri, e la loro fede, ma non mi va bene quando la vogliono imporre a me, specialmente con idee balzane. Questo non lo mando giù. Provare l'esistenza di Dio con fenomeni che non si sanno ancora spiegare è non rispettare lo sviluppo mentale e scientifico dell'individuo, è una maniera per tenerlo ignorante e fermare la cultura e la civilizzazione. È quello che le religioni cristiane hanno fatto in Europa nei secoli precedenti l'illuminismo. Rimanete ignoranti, e poveri, così noi continuiamo a tenere il potere e controllarvi. Quello è Il problema, quello è quello che io combatto, non che esista un Dio o meno, che secondo me è una questione strettamente personale.
Io credo in Dio anche senza troppe prove in fondo non bisogna avere fede? E credo che il fatto di dare una risposta scientifica a tutto questo non sia altro che una perdita di tempo per gente che non ha niente da fare questo è quello che penso
e questo cosa c'entra?! Io volevo dire che credo in Dio perchè ho fede ma quello degli uomini preistorici o quelli del centro Africa che venerano la natura quelle sono cose loro in cui loro hanno fede io intendevo tutt'altra cosa:oogle:come non quotare...anche secondo me avremmo dovuto restare a venerare fuoco e fulmini come divinità dalla nostra umile caverna pitturata con le immagini delle gloriose cacce ai mammut :sisi: