Chi è?
Dove abita?
Dov'è avvenuto il fatto?
Quando?
Chi sono i testimoni?
In che ospedale è stato visitato?
Dove sono i referti medici?
Perché un simile "miracolato" non ce lo siamo ritrovati in tutti i talk show e la notizia di un simile miracolo non ha invaso tutti i notiziari?
Scusa le troppe domande retoriche....
Non serve risponderti più di tanto perché come ho detto racconto un'esperienza che non ho visto letteralmente con i miei occhi. Farti sapere il suo nome e metterti in contatto con lui non servirebbe perché tu non gli crederesti perché anche tu come me non l'hai visto. Come ho già detto c'è chi crede solo a ciò che vede, questo non significa che se noi non l'ho abbiamo visto questo non sia successo. Dobbiamo darli almeno una possibilità di essere creduti(come si fa in un giusto processo), perché se un giorno capitasse a noi e gli altri non ci crederebbero non credo ne saremo felici. Come ho già detto solo chi vede ha il dubbio chiede Dio esista, noi no, perché? perché noi che non abbiamo visto possiamo dire che non è vero con assoluta certezza? non abbiamo dubbi solo perché non abbiamo visto? Dicono che la fede sia credere, giusto? Sicuramente quelli li hanno la possibilità di averne più di noi perché hanno visto. Non abbiamo visto giusto? quindi non possiamo avere fede giusto?
In che ospedale è stato visitato? Dove sono i referti medici?
Non so se hai letto bene ciò che ho scritto, se gli sono ricresciute le braccia squagliate, cosa caz.. andrebbe a farci uno in ospedale, genio, a raccontare ciò che è successo a chi come noi non ha visto?
gia', chissa' perche' nessuno non riporta mai quello che ha visto ma solo per sentito dire.
Comunque il ragazzo che mi porta i giornali al mattino ha detto che la scorsa notte ha visto unicorni danzare sul tetto della mia casa. Significa che gli unicorni eistono?
- - - Updated - - -
E se il miracolato avesse urlato "...azzo!" invece nominare Gesu', gli sarebbero cresciute le corna??
Ma i fulmini non erano le saette del Dio Giove? (evidentemente con gli anni non ha piu' una buona mira...)
In che ospedale è stato visitato? Dove sono i referti medici? Perché un simile "miracolato" non ce lo siamo ritrovati in tutti i talk show e la notizia di un simile miracolo non ha invaso tutti i notiziari?
Spesso si pensa che la conoscenza tolga i dubbi, ma ha vedere come vi comportate direi che è l'ignoranza a toglierli, e si perché l'ignoranza non è non avere una laurea ma ignorare non conoscere non vedere, come trovate qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza
ignoranza in Vocabolario – Treccani
E voi che non avete visto siete certi che non è accaduto e che non sia possibile, quindi l'ignorante non ha i dubbi, mentre chi ha visto si, non è strano? Beata ignoranza!
Ma se tanta gente studia una vita intera per non avere dubbi arricchendosi di conoscenza ma poi vengono subito superati dagli ignoranti, non vi fa pensare che forse l'italiano medio(che guarda talk show) voglia la via semplice anziché difficile? è più facile non credere ed essere sicuri che Dio non esista tramite la propria ignoranza(condizione di chi ignora) piuttosto che avere dubbi perché si ha visto o perché si da agli altri la possibilità di essere creduti, ma questo e ciò che fanno le persone coraggiose. Ecco perché le persone non arrivano ai talk show e anche se ci arrivassero, qui in Italia probabilmente sarebbero solo ciarlatani che raccontano cose per indottrinare la gente verso certi dogmi come il video schizofrenico di qui parlavo prima. Chi comanda le tv e la gente che ci lavora è risaputo che ci sia corruzione per il guadagno(non solo economico) sicché nessuno li ci vorrebbe conoscenza, meglio l'ignoranza, in certi ambienti i dubbi sono di ostacolo.
Peno che dalla risposta che ho dato a chi ha aperto post(Kabase) si evince che non sono un religioso, un bigotto, un che non si informa personalmente o non studi questi argomenti delicati.
Se qualcuno di voi a risposto cosi perché è ateo allora sapiate che a differenza di quelle persone che hanno visto, gli atei non hanno visto. Se siete atei e lo siete senza essere scienziati o senza avere dimostrato e comprovato con i vostri occhi le prove evoluzionistiche, se credete l'ateismo cosi
allora voi avete fede.
Ci vuole coraggio ad averequando gli altri non li vogliono avere
.

- - - Updated - - -
E se fossi io il miracolato, mi crederesti?
E' una vita che discuto su questi argomenti, scusate ma preferisco ritirarmi dalla discussione apprate casi urgenti.