Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che vedere e sentire direi dimostrare, anche l aria che respiriamo non la vediamo ne fa rumore eppure esiste
oppure le particelle sub atomiche, nemmeno quelle sono visibili e si sentono eppure esistono
tra tutti i religion-troll che abbiamo mai incontrato tu li batti tutti, in maniera notevole
nessun uomo di scienza si convince che non è possibile nessuna dimostrazione...
...ti crederei, ma NON crederei che si tratti di un intervento divino... ecco perche' noi persone di scienza continuiamo ancora e sempre a studiare.... a differenza di voi invece che dite "non lo so spiegare, quindi e' stato Dio", fine della storia e rimaniamo al tempo della pietra.
quindi o la smetti di trollare o chiamo un supermoderatore e ti banna così ci lasci crogiolare nel ignoranza:lol:
Don't feed the troll
come se la pace fosse per forza correlata alla religione, vedendo il mondo al giorno d' oggi parrebbe l' esatto contrario...
Per poter dimostrare, però, dobbiamo innanzitutto assumere alcuni presupposti come "certi" e poi, attraverso un ragionamento di tipo logico-deduttivo, giungere a delle conclusioni su cui nessuno potrà trovarsi in disaccordo :sisilui:
Questo è il metodo "assiomatico" che ci è stato lasciato in eredità dai greci.
Pensa, ad esempio, alla radiazione cosmica di fondo, prova indiretta dell'avvenuto Big Bang.
Infine il falsificazione di Popper è la linea di confine tra ciò che è scienza e ciò che non lo è.
Se una affermazione non può essere falsificata, non può considerarsi scientifica e quindi apparterrà al dominio della metafisica :asd:
barra? non vedo nessuna barraA giudicare dalla barra sul tuo nome forse sei tu a trollare parecchio, e con quale coraggio poi minacci.
Dio e' una spiegazione irrazionale, un uomo di scienza cerchera' sempre per prima una spiegazione razionale. Altrimenti crediamo pure anche nelle bacchette magiche e a Harry Potter. Se esiste una spiegazione razionale, allora non c'e' nessun bisogno di Dio o stregoni e maghetti.... Vallo a dire ad Andretti che si definisce uomo di scienza ma poi scarta a priori la possibilità che potrebbe essere stato Dio, ...
Sapevate che anche Rocco Siffredi crede in Dio (anche se non va in Chiesa, probabilmente il suo concetto di Dio è piuttosto differente da quello Cristiano, lo ha detto in un'intervista su Radio 105)?
si l' ho vista la sua intervista a radio 105Sapevate che anche Rocco Siffredi crede in Dio (anche se non va in Chiesa, probabilmente il suo concetto di Dio è piuttosto differente da quello Cristiano, lo ha detto in un'intervista su Radio 105)?
mi viene l' ebola quando vedo quell' elemento...
ma con l' ebola puoi morire, non mi sembra proprio poco :lol:Solo l'ebola? Sei fortunato :asd: