Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami, ma perché sarebbero prove fittizie? Non sono state scritte da Cristiani... ehhhhh
Dovresti porre la domanda a "kabase" che ha iniziato questa mega-trollata con le sue elucubrazioni sulle esperienze pre-morte.Ma il senso di questa discussione?
Asd, é un genio .Dovresti porre la domanda a "kabase" che ha iniziato questa mega-trollata con le sue elucubrazioni sulle esperienze pre-morte.
Che oltrettutto ha sparato 3 post e poi è sparito a godersi lo spettacolo.
IMHO si sarebbe dovuto chiudere il tutto da un bel pezzo...
e quindi sono giuste per forza?Scusami, ma perché sarebbero prove fittizie? Non sono state scritte da Cristiani... ehhhhh
si.Perché tu credi che Cristo non esista?
ma no dai... perdiamo una fonte di divertimentoIMHO si sarebbe dovuto chiudere il tutto da un bel pezzo...
Mi pare che anche tu lo stia facendo. Ovvio che ognuno sta per le sue idee, non vuole dire non se ne possa parlare.Alla fine ho capito che non c'è senso a questa discussione, mi sembra che state difendendo a priori le vostre idee, denigrando e non accettando quelle degli altri.
Con questo chiudo.
Quindi se non può essere dimostrata la sua esistenza su che base esiste? Su esperienze soggettive? psicosi? Si cerca di spiegare l'inspiegabile con ciò che non vale la pena di conoscere. Quindi sono giuste le morti innocenti di bambini, come giusto che i papi sono sempre vissuti nel lusso.In questo thread cercherò di esporre il mio punto di vista di Cristiano Cattolico.
Io ribatto, se Dio Esiste, ciò che io credo, è un Dio Misericordioso e che ti ama: ogni volta che tu pecchi; ogni volta che tu sbagli lui ti ha già perdonato, quindi perché punirti?
Invece supponiamo che Dio, sia Misericordioso, sia Amore, sia Luce e Fuoco, sia l' Onnipotente, sia Creatore???? E' solo un punto di vista o la Verità?
Rispetto ad alcune affermazioni scritte precedentemente:
Scientificamente l'esistenza di Dio non può essere dimostrata.
Dio esiste è la verità: ne esistono numerose prove: Gesù è esistito ed esiste ancora oggi: numerosi scritti ne testimoniano la vita anche non Cristiani: ma Ebrei e Pagani.
Aspetto numerose risposte.
Approvo totalmente.Che Cristo sia una figura storica è ormai quasi accettato da quasi tutti, ma che sia il figlio di Dio è un atto di fede, o ci credi o non ci credi,
si.
e gesù non era altro che un predicatore come molti altri, c' è una buona probabilità sia esistito ma non era altro che un predicatore di una nuova religione, alcuni non hanno fortuna e vengono relegati nel dimenticatoio oppure uccidi anticipatamente, altri come gesù o maometto hanno più successo e riescono a fondare nuove religioni
:asd:Scusami ma credo che hai la mente un po' confusa: Gesù e Cristo sono la stessa persona, sono sinonimi, non è ne un dogma ne un mistero della religione cattolica.
come disse Margherita Hack, troppo comodo credere in una divinità.Che il cristo o Gesù venga riconosciuto dai cristiani come il figlio di Dio non è una prova che Dio esista, i cristiani possono credere in quello che vogliono.
Che il cristo o Gesù venga riconosciuto dai cristiani come il figlio di Dio non è una prova che Dio esista, i cristiani possono credere in quello che vogliono.