Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe io non credevo fin quando non ho assunto un ragazzo che mi ha aperto gli occhi grazie anche alla sua testimonianza, che potete trovare sul suo blog abbapadre

bhe io non credevo fin quando non ho assunto un ragazzo che mi ha aperto gli occhi grazie anche alla sua testimonianza, che potete trovare sul suo blog abbapadre
a quanto pare allora eri un non credente per moda
se invece lo si è per convinzioni personali maturate negli anni e nella riflessione, grazie anche ad una sufficiente capacità mentale, non si cambia idea così facilmente...

come ovviamente vale il discorso inverso, chi crede veramente non gli fai abbandonare la fede facilmente, chi invece lo fa per "folklore" gli basta leggere un opuscolo

Ma penso che credente o non credente uno se vuole crescere e non rimanere attaccato ad un mondo che diventa sempre piu materialistico e meno spirituale deve ricercare la verità che vuol dire essere sempre informati, senza cadere in bufale, avere uno stile di vita non sedentario che vuol dire prenderti cura di te attraverso diete sport ecc, ricercare la pace interiore e rompere le catene da questo mondo che ti imprigionano e ti schiavizzano è un bisogno per tutti credo, poi io ho visto la fame nel mondo, la guerra e persone che danno l'anima per i bambini senza casa senza famiglia, e quando gli domandi perche lo fai, loro ti rispondono perche amo Gesù, e non possiamo che apprezzare chi si stacca dalla tecnologia per aiutare gli altri è un grande segno di fede verso Dio.

Una risposta da persona matura, abbastanza matura! Complimenti!
- Credi negli unicorni?
- No
- E perchè?
- Non ne ho mai visto uno
- Ok... altra domanda, credi in Dio?
- Sì
901.png
PS. Dimenticavo di specificare che se vuoi davvero credere in una religione non deve essere di certo per sentito dire, altrimenti vale la logica sopracitata, ovvero religioso per moda, come ha detto @Tony_x

- Credi negli unicorni?
- No
- E perchè?
- Non ne ho mai visto uno
- Ok... altra domanda, credi in Dio?
- Sì
901.png
PS. Dimenticavo di specificare che se vuoi davvero credere in una religione non deve essere di certo per sentito dire, altrimenti vale la logica sopracitata, ovvero religioso per moda, come ha detto @Tony_x
HE GOT REKT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro