Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, ho messo 5000 anni perchè FORSE non sarò presente a dimostrarlodifficile mostrare qualcosa che non esiste....
a quanto pare allora eri un non credente per modabhe io non credevo fin quando non ho assunto un ragazzo che mi ha aperto gli occhi grazie anche alla sua testimonianza, che potete trovare sul suo blog abbapadre
bhe io non credevo fin quando non ho assunto un ragazzo che mi ha aperto gli occhi grazie anche alla sua testimonianza, che potete trovare sul suo blog abbapadre
:shock:
P.S. Ma che cazz'è ? :hihi:
Una risposta da persona matura, abbastanza matura! Complimenti!
non centra niente essere maturi o no, centra credere anche negli elefanti che volano oppure a quello che vediUna risposta da persona matura, abbastanza matura! Complimenti!
- Credi negli unicorni?Una risposta da persona matura, abbastanza matura! Complimenti!
HE GOT REKT- Credi negli unicorni?
- No
- E perchè?
- Non ne ho mai visto uno
- Ok... altra domanda, credi in Dio?
- Sì
PS. Dimenticavo di specificare che se vuoi davvero credere in una religione non deve essere di certo per sentito dire, altrimenti vale la logica sopracitata, ovvero religioso per moda, come ha detto @Tony_x