U
Utente cancellato 127499
Ospite
- Da chi sono state create quelle leggi? Dal caso? Deve pur aver avuto origine, ma da cosa se non c'era materia? La spiegazione più razionale è che qualcuno abbia creato l'universo e tutto quello che lo va a formare. Penso che la Bibbia dia la risposta a quello che non possiamo comprendere.
- Il fatto è che abbiamo un desiderio innato di conoscere da chi veniamo, e stranamente non ci basta una semplice teoria, è come se avessimo bisogno di un credo per poter vivere.
Ps: non siamo sassi ahahah![]()
![]()
la bibbia ha sempre "dato risposte" a ciò che non comprendevamo, ma poi appena abbiamo compreso un nuovo fenomeno, puff, la spiegazione che ci forniva la bibbia è diventata un semplice simbolismo!! la bibbia diceva che "la terra è piatta e che si trova al centro dell'universo perché l'uomo è figlio di dio e allora necessariamente deve essere il più importante di tutti, e allora quale modo migliore se non quello di piazzarlo al centro, perfetto" ma poi quando si è scoperto che tutte queste cose erano fandonie "ah no ma erano simbolismi, la bibbia non ha mai detto quello in senso letterale"cit....e va beh!! tanto per fare un esempio!!
- tu hai questo desiderio innato di credere che sei un prescelto, io so che vengo da mio padre e mia madre, mi chiederai e loro da chi vengono, mica da caso? loro a loro volta vengono dai rispettivi genitori, e i loro genitori come loro prima!!
di sicuro l'evoluzione "da scimmie a uomini" è più razionale che credere che tutto il genere umano dipenda da due soli cicci messi lì in un giardino incantato a mangiare mele proibite!! suvvia, è biologicamente impossibile avere tanta varietà partendo da una sola copia, negare pure questo è "irrazionale", tanto per usare lo stesso termine tuo!!
- - - Updated - - -
Era per sapere![]()
Alla fine mi state facendo compagnia mentre aspetto che i download terminino xD
ah ecco ecco, quando uno non riesce a dimostrare quello che dice cosa fa, cambia registro e allora "mi state facendo compagnia, stavo solo passando un pò di tempo, per ridere e scherzare un pò"....suvvia!! :D io ora vado a nanna così ti fai compagnia da solo!! :ciaociao: