Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FSM_and_Raptor_Jesus.jpg
:inchino:

Perché farsi tutte queste domande e ipotesi quando siamp stati creati dal Prodigioso Spaghetto Volante?
Il fatto stesso che l'autore dello Spaghetto Volante abbia ricevuto minacce di morte la dice lunga della stupidita' della gente e di come siano facilmente manipolabili.

Il fatto stesso che l'autore dello Spaghetto Volante abbia ricevuto minacce di morte la dice lunga della stupidita' della gente e di come siano facilmente manipolabili.
La mia grande fortuna è una persona.
Il mio prof di filosofia, che ha cercato con tutti i suoi mezzi di insegnarci a ragionare con la nostra testa. E soprattutto di parlare di ogni cosa senza tabù o problemi di convenienza.

Ultima modifica:
è allegorico...
Esattamente.
Poi vai a scavare e ti rendi conto che TUTTA la Bibbia e' una allegoria. Il Dio buono/cattivo/creatore/infallibile, la Genesi, il Paradiso Terrestre, il diluvio universale, la immacolata concezione, il figlio in croce, il Giorno del Giudizio. Dalla prima all'utlima parola, una grossa allegoria per farci credere in ... cosa? Che esiste un Dio? Che dobbiamo vendere la propria figlia come schiava?
E' stata dura per me vedere tutto il castello insegnatomi a scuola crollare sotto il suo peso.

non capisco perché molti sono fissati a ritenere ignoranza un offesa :look:

ignorante vuol dire colui che ignora, colui che non sa in pratica, è un offesa non sapere? :look:

"colui che ignora" si la conosco la favoletta...

Usarlo cosi' e' una offesa perche' stai denigrando le sue idee.
Uno puo' credere in quello che vuole e per questo tu non puoi dargli dell'ignorante.

Anche Wikipedia dice "l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo" e direi che tu lo hai usato in questo modo.

- - - Updated - - -

Ma chiudamola qui e riprendiamo invece il Pastafarianesimo.
Ho letto che le loro preghiere terminano con la parola "Ramen" invece che "Amen" :asd:

Dietro alla parodia pero' c'e' una vera protesta, leggete
https://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro