Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto meravigliando ._. È la prima volta che sento dire che Dio è malvagio ahahahah

" Cioè Dio fa pagare ai suoi figli le conseguenze della sua stessa volontà. :grat:
Se non è malvagità questa..."

Ma hai capito quello che hai letto? Dio fa pagare ai suoi figli le loro conseguenze della LORO volontà.
Che senso ha dire che Dio voleva che noi peccassimo apposta in modo da ammazzarci a vicenda? ._.

Per la questione dell'islam, il loro paradiso deve essere un bordello
Ti auguro di imparare a ragionare con la tua testa in giorno :)

Tempo fa vidi una simpatica vignetta dove c'erano 3 bambini in classe, sopra ad ognuno di loro c'era uno nuvoletta (che indicava il loro pensiero).
La maestra passava a ritagliare quelle nuvolette in modo che fossero tutte uguali.
La nuvoletta del primo bambino era già stata ritagliata, quella del secondo bambino era in corso di ritaglio, quella del terzo bambino non era ancora stata ritagliata.
Mi ha molto colpito.

Che ne pensate?

Che senso ha dire che Dio voleva che noi peccassimo apposta in modo da ammazzarci a vicenda? ._.

Perché invece dire che ha stretto un accordo con Satana ha molto più senso? Non credo proprio... :pazzo:

Ti auguro di imparare a ragionare con la tua testa in giorno :)

QUOTO. :+1:

Tempo fa vidi una simpatica vignetta dove c'erano 3 bambini in classe, sopra ad ognuno di loro c'era uno nuvoletta (che indicava il loro pensiero).
La maestra passava a ritagliare quelle nuvolette in modo che fossero tutte uguali.
La nuvoletta del primo bambino era già stata ritagliata, quella del secondo bambino era in corso di ritaglio, quella del terzo bambino non era ancora stata ritagliata.
Mi ha molto colpito.

Che ne pensate?

Penso che se un bambino viene indottrinato con successo, non solo gli hanno ritagliato la nuvoletta, ma dopo l'hanno stracciata, bruciata e poi hanno bruciato anche le ceneri. :pompiere:
E questo vale per qualsiasi religione. :shutup:

Ultima modifica:
"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi."

Quindi tu ti reputi migliore di tutti
sei solo capace di scrivere cose che non ha scritto nessuno

io non agisco e penso in base a ciò che è scritto molti e molti secoli fa da popoli molto diversi dal nostro :asd:
"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi."
spiegami cosa caxxo centra con questo? :look:

Ultima modifica:
Non capisco perchè ti fanno ancora scrivere in questo forum certe frasi e termini.. :look: Ma sai parlare normalmente con le persone ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro