Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...Purtroppo la vera religione è una, come la vera Bibbia è una, come esiste un solo e unico vero Dio.
Le religioni interpretano a loro piacimento la Bibbia, pensa che i fondamenti della religione Cattolica sono Gesù come Dio.
Nella preghiera che rivolse al Padre, Gesù fece una chiara distinzione tra sé e suo Padre, dicendo: “Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato, Gesù Cristo”. (Giovanni 17:3)
E loro continuano a dire che gesù è dio ahahahah
Tu sei l'utente mitologico che partecipa solo per ricordare quella frase :DNon smetterò mai di ripeterlo:
DON'T FEED THE TROLL!!!
Se dio fosse così perfetto, sarebbe così immensamente furbo da rivelarsi all'umanità in modo chiaro, univoco e universale.
Se nell'altro mondo me lo ritrovo, io e lui dovremo fare un lungo discorso di marketing :asd:
A prescindere da cosa, scusa? Il motivo per cui non credo in un Dio e' molto semplice: non ho fede. Credere e' un atto di fede, e basta, non richiede prove o negazioni o affermazioni. Ma rispetto benissimo chi invece ha fede, infatti moltissimi dei miei amici sono credenti, e sono miei amici perche' nessuno di noi cerca di fare cambiare l'idea all'altro e di imporre agli altri le proprie. Questo non significa che poi non se ne discuta.... Volete le prove negando l'esistenza di Dio a prescindere da tutto ..
E si bon a quest'ora allora tutti i bestemmiatori dovrebbero essere stati impiccati xDfacciamo una scommessa:
se dio esiste farà chiudere il thread perché osiamo metterlo in dubbio
se dio non esiste rimarrà aperto perché ciò che non esiste non può punirci
:lol:
Neanche un credente può essere d'accordo con te, affermi cose senza senso, senza spiegarne il significato.. :/Wait a second...Dio è fatto di Energia, la bibbia stessa dice che nemmeno l'universo può contenerlo.
Se lui si rivelasse:
1) Lo ammazziamo come con Gesù xD
2) Muoriamo tutti perchè la sua energia ci trasformerebbe in "polvere" xD.
Comunque su una cosa sono d'accordo con te, ha lasciato fare molte cose che non mi stanno bene (es. Guerre mondiali), cose che avrebbe potuto fermare.
Non esisterebbe più il VenetoE si bon a quest'ora allora tutti i bestemmiatori dovrebbero essere stati impiccati xD
:asd:Non esisterebbe più il Veneto
Passava sempre davanti la mia scuola:asd:
qualunque riferimento al cancaroman è puramente casuale
:lol:
2) Muoriamo tutti perchè la sua energia ci trasformerebbe in "polvere" xD.
Non trovo nulla di ridicolo in ciò che non credo :look:O meglio di uno scettico, materialista e con un pizzico di scientismo, non trovo nulla di divertente. Se si condividi pure il tuo punto di vista che magari rido pure io :)
Personalmente non nego niente, e tanto meno nego qualcosa a prescindere da tutto. Se il "prescindere da tutto" sono le "prove", come da titolo di questa discussione, sono interessatissimo. ma ste prove dove sono finite ?...... io credo a Gesu', ai marziani, alla reggina che vince la Coppa Campioni e anche al mio cane se si prende 2 lauree in ingegneria ed in fisica nucleare. Basta soltanto farmelo vedere. Altro che negare l'esistenza di Dio a prescindere da tutto, come scrivi tu.
Dire di non avere fede e' lo stesso che dire di avere fede, mi sembra. Una cosa si ha o non la si ha. O ti piace la Nutella o non ti piace, non e' che si debba piacerla o meno per forza.... Però mi piacerebbe capire come fanno gli atei (con tutto rispetto parlando) a dire che Dio non esiste dal momento che non credono a nulla :rolleyes:
Dire di non avere fede e' lo stesso che dire di avere fede, mi sembra. Una cosa si ha o non la si ha. O ti piace la Nutella o non ti piace, non e' che si debba piacerla o meno per forza.
Eppoi noaltri poeretti atei non e' che non crediamo a niente :)