xMIOx
Utente Èlite
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 103
Certo che nel secolo 21esimo usare ancora il Basic la dice lunga :P
Lo scriviamo con le schede perforate?
Bello il riferimento al dottore Eben Alexander, che causo' non poco scandalo anni fa. Dopo la sua "rivelazione" si seppe che era indagato per menzogna per avere falsificato documenti per coprire le cause per miscondotta professionale (almeno cinque) che poi patteggio' per non andare al processo e per i quali fu cacciato da due ospedali. Non certo un santo in quanto a verita'. Ma quello piu' scandaloso furono le sue rivelazioni sulla sua presunta situazione medica nel momento delle "visioni", che hanno fatto dubitare a suoi colleghi se veramente conoscesse la fisiologia del cervello o meno. Perfino il dottore che lo curo' lo smenti', dicendo che il suo coma era stato provocato (in modo da stabilizzare la sua condizione) e non naturale, e che era rimasto conscio (anche se ovviamente in stato allucinato a causa delle droghe somministrate). Se dobbiamo credere a lui allora dobbiamo credere a tutti gli sballati che si fanno di cocaina e che dicono di avere volato. O inseguendo conigli bianchi, come cantava Grace Slick.
Si vede che ho iniziato col Commodore 64 e son fermo tutt'ora lì ! :D
Il link non è assolutamente una prova anzi se vuoi saperla tutta stavo leggendo il miracolo di Papa Francesco che ha fatto ad una bambina in America.. Ho letto l'articolo di questo medico/scenziato e ingenuamente lo linkato qui.. Ammetto mea culpa se è un truffatore lo elimino subito, non mi piace divulgare notizie false tanto per..
- - - Updated - - -
LOL!
... e ancora qualche tempo dopo, nel1830, arrivo' dall'oltre atlantico un certo Mr. Joseph Smith ... (vediamo chi lo conosce)
E un centinaio di anni dopo si introdusse anche Mr. L. Ron Hubbard
Chi piu' ne ha piu' ne metta. Venghino venghino signori, altro giro, altra corsa!
Che voi non crediate al nulla non vi dà diritto di deridere del credo altrui.. Qualunque esso sia.