Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tempo te lo sei perso da solo, non ti ho costretto con la forza a rispondere. Per l'aver rovinato il thread non credo proprio,o semplicemente risposte alla domanda "Dio esiste?" in questo postMi hai fatto solo perdere tempo e mi sono scocciato, hai rovinato questo thread :sisi:
Meglio farla finita qui: addio, caro Vico :mad:
e vi siete accaniti su di me. Se cerchi prove scientifiche sull'esistenza di altra vita oltre la nostre su sky trovi tutti i documentari che vuoi realizzati dalla National Geografic, dalla BBC, con scienziati autorevoli. Solo una persona "intelligente" come te può pensare che non vi sono prove a sufficienza sull'esistenza di altra vita mentre un "idiota" come Stephen Hawking dice che ci sono. Sicuramente hai ragione tu. Le nde sono state documentate da un noto psicologo statunitense Raymond Moody, dopo di lui tanti altri. Proprio da poco hanno iniziato a documentare meglio questi episodi perché la scienza si è resa conto che c'è qualcosa di più grande di questa misera realtà. Solo voi non ve ne siete resi conto. Per quanto riguarda Fatima, Lourdes, Medjugorje, Garabandal, e tante altre, dire che le persone che hanno assistito a questi episodi hanno avuto un'allucinazione collettiva significa negare l'evidenza. Te ne potrei descrivere migliaia di questi casi, a Lourdes la scienza e arrivata al punto di dover istituire équipe medica per tutte le guarigioni che si verificano ogni anno. Nessuno mette in dubbio che vi siano tantissimi falsi e falsari in giro, ma non sono sicuramente quelli che ho nominato io. Credete a ciò che volete, un giorno la penserete diversamente. Non direte più che si tratta di allucinati o malati mentali perché offendereste voi stessi.Dio esiste. E non è altro che l'intelligenza universale che crea la vita, vita intesa come singolo elemento che esite in natura. Riuscire a capire Dio quando siamo immersi nel nostro corpo materiale è un po difficile, ma non preoccupatevi, un giorno tutte le vostre domande avranno una risposta chiara e senza equivoci. d1
tranquillo mi basta un sacrifico umano all'ora e giuro che avrai un posto in paradiso :sisi:Ma gli USA e le varie istituzioni rispondono per dovere...
Sapete che dico? Vico mi ha convinto, da adesso venero Dio e suo figlio.
l'ho detto io, come figlio del capo non posso permettere che si pensi esista una specie non forgiata a immagine e somiglianza di mio padre :sisi:Ma vacca boia, chi di noi ha detto che non esiste sicuramente vita fuori dalla terra, CHI?!
Beh se ti sembra una città diventata ricca grazie a questi imbroglioni ci sono anche altri posti dove puoi andare.Cos'è la Madonna, una clinica privita che opera solo a "meggiugorie" e solo dopo che hai pagato viaggio e pernottamento nella città che è (inspiegabilmente) la più ricca della Bosnia?
Nostra Signora di Kibeho
"Nella guerra civile degli anni 90 tra le etnie Tutsi e Hutu ci furono massacri spaventosi. Il 19 agosto 1982, i ragazzi raccontarono di aver avuto delle visioni impressionanti (fiumi di sangue, persone che si uccidevano a vicenda, cadaveri abbandonati senza che nessuno si curasse di seppellirli, teste mozzate).
Proprio il villaggio di Kibeho (165.000 o 200.000 abitanti, a seconda delle fonti) è stato uno dei centri del genocidio che fece tra 800.000 e 1.000.000 di vittime in Ruanda e centinaia di migliaia di vittime nelle successive guerre che afflissero l'intero continente africano, anche nella stessa scuola dove i veggenti ebbero le prime apparizioni; una di loro, Marie-Claire Mukangango, è stata una delle vittime, insieme al marito. A Kibeho più di 10.000 tutsi rifugiati nella parrocchia, vi furono massacrati nell'aprile 1994. Coloro che si barricarono all'interno della chiesa vi furono bruciati vivi; un anno dopo seguì un altro massacro di più di 8.000 hutu sulla piazza stessa delle apparizioni."
"Il 31 maggio 2003, in occasione della consacrazione del "Santuario di Nostra Signora dei Dolori" edificato a Kibeho, alle 10 del mattino, durante la processione verso il nuovo Santuario da consacrare, molti hanno testimoniato di aver visto, vicino al sole, un altro "astro" più piccolo, con le dimensioni della luna, lucentissimo, che danzava, girando intorno al sole, tra uno sfavillio di mille colori. Il fenomeno sarebbe durato otto minuti e sarebbe stato anche fotografato e filmato [SUP][3][/SUP]; questo fu interpretato come un “segno” del cielo, al pari di quanto accadde a Fatima il 13 ottobre 1917."
Beh se ti sembra una città diventata ricca grazie a questi imbroglioni ci sono anche altri posti dove puoi andare.
Nostra Signora di Kibeho
"Nella guerra civile degli anni 90 tra le etnie Tutsi e Hutu ci furono massacri spaventosi. Il 19 agosto 1982, i ragazzi raccontarono di aver avuto delle visioni impressionanti (fiumi di sangue, persone che si uccidevano a vicenda, cadaveri abbandonati senza che nessuno si curasse di seppellirli, teste mozzate).
Proprio il villaggio di Kibeho (165.000 o 200.000 abitanti, a seconda delle fonti) è stato uno dei centri del genocidio che fece tra 800.000 e 1.000.000 di vittime in Ruanda e centinaia di migliaia di vittime nelle successive guerre che afflissero l'intero continente africano, anche nella stessa scuola dove i veggenti ebbero le prime apparizioni; una di loro, Marie-Claire Mukangango, è stata una delle vittime, insieme al marito. A Kibeho più di 10.000 tutsi rifugiati nella parrocchia, vi furono massacrati nell'aprile 1994. Coloro che si barricarono all'interno della chiesa vi furono bruciati vivi; un anno dopo seguì un altro massacro di più di 8.000 hutu sulla piazza stessa delle apparizioni."
"Il 31 maggio 2003, in occasione della consacrazione del "Santuario di Nostra Signora dei Dolori" edificato a Kibeho, alle 10 del mattino, durante la processione verso il nuovo Santuario da consacrare, molti hanno testimoniato di aver visto, vicino al sole, un altro "astro" più piccolo, con le dimensioni della luna, lucentissimo, che danzava, girando intorno al sole, tra uno sfavillio di mille colori. Il fenomeno sarebbe durato otto minuti e sarebbe stato anche fotografato e filmato [SUP][3][/SUP]; questo fu interpretato come un “segno” del cielo, al pari di quanto accadde a Fatima
tempo addietro ci fù la visita di papa Benedetto XVI al campo di concentramento di auschwitz e durante la traversata il papa stesso disse: "Dio tu dov'eri?"
Le apparizioni della "madonna" non compaiono in alcuna foto per cui ne deduco che essa non riflette né assorbe radiazioni elettromagnetiche.
Si potrebbe ipotizzare che si tratti di un'immagine "neutrinica", dato che i neutrini interagiscono molto debolmente con la materia, ma di sicuro i fotoni incidenti sulla retina non possono dar luogo a visioni di qualcosa che non è tangibile.
I fotorecettori (coni e bastoncelli) sono cellule neurali e la visione si può ottenere soltanto DOPO che la luce ha attraversato tutte le cellule della retina: se ne deduce che la visione della "madonna" è un processo interno al cervello (cioè psichico) :asd:
Il Sole, d'altra parte, non può "pulsare" perché, attualmente, si trova in equilibrio termodinamico: le reazioni di fusione termonucleare, che tendono a far esplodere il Sole, sono controbilanciate dalla sua gravità che tende, viceversa, a farlo "implodere" verso il centro.
Potrà iniziare a "danzare" solo tra circa 4.5 miliardi di anni quando, una volta esaurito il suo "combustibile" nucleare, uscirà dal diagramma H-R e si dirigerà verso il suo "ramo asintotico" per diventare una Gigante Rossa.
Se si potesse fissare, senza danneggiare la retina, il Sole per un po' di tempo, si avrebbe ogni tipo di visione dovuta alle fortissime radiazioni incidenti :D
Ciao ;)
wikipedia è tanta roba :P hahahah
ahaha ti stimo :asd: ... cmq per mio modesto parere, su questo thread ho letto di tutto e di più anzi sinceramente poco e niente visto che ho visto tirare in ballo Dio, extraterresti, madonna e cosi via ed ho preferito non stancarmi la vista ahaha .. da quello che ho capito l'uomo nella sua vita ha perforza bisogno di aggrapparsi a qualcosa, sperare, credere in qualcosa al di sopra di se stesso, ma il vero problema è che ognuno crede in qualcosa di diverso per questo esistono decine di religioni, decine di credi, non si capisce nulla! per come la vedo io NESSUNO e dico NESSUNO di noi sa se dopo la morte c'è o non c'è qualcosa, NESSUNO sa se veramente esiste qualcosa o no dopo la morte! la bibbia come il corano etc, chi caxxo mi dice che non l'abbia scritta un pazzo o qualcuno che non aveva nulla da fare?? noi uomini non possiamo sapere la verità è semplice! il fatto è che l'uomo tende sempre a trovare la soluzione ad ogni cosa ma avvolte la soluzione è forzata! non possiamo essere certi di nulla se non delle cose concrete che ci appaiono dinanzi agli occhi, FORSE! vi siete mai fatti la domanda:" Da cosa si è creato tutto?! come si è creato tutto ciò dal nulla?! come fa ad esistere il nulla?!". Ho passato diversi anni a tartassarmi con queste domande ed alla fine ho capito che sono domande inutili perchè non sapremo mai la risposta! tutto sta ad aspettare e vedere quando l'ora nostra sarà arrivata! di solito si dice chi vivrà vedrà, io dico chi morirà vedrà! ahaha :ok::figo:Sicuramente è una spiegazione più razionale di quella che implica interventi extra-terrestri, basata sul nulla :D