Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale isteria collettiva, anche a Phoenix devono aver avuto lo stesso problema allora e forse anche a Firenze nel 54? I fenomeni mariani sono perfettamente collegati con avvistamenti ufo, questi ultimi presenti in ogni epoca sin dall'uomo primitivo. Prima che si verificasse il miracolo del sole a fatima furono avvistate sfere di luce, se le cronache del tempo non sono una prova schiacciante questo significa voler negare a tutti i costi l'esistenza di altre forme di vita, negare l'esistenza di esseri appartenenti a dimensioni più alte come la madonna, sia negare l'esistenza di Dio.
Ma capisci quello che vuoi o leggi quello che scriviamo?
Siamo tutti propensi a credere che gli alieni esistano, molto meno al fatto che ci siamo in contatto.
Se però mi colleghi apparizioni mariane ed aliene mi fai veramente pisciare sotto dal ridere.
Personalmente non credo né all'esistenza di Dio né della madonna...nessuno mi ha ancora inserito sonde nel sedere, speriamo bene.

Dio esiste... mah, non saprei e da una parte mi dispiace dirlo, non mi interessa.
Forse qualcuno si chiederà allora perchè sto scrivendo qui, mi ero promesso di non farlo ma non ho resistito, mi sentirò in colpa? Quasi mi sembra una confessione. Non credo alle religioni in generale ma cerco di rispettarle quando posso, con la speranza che i credenti facciano lo stesso con me. Credo di essere in quella maggioranza che nella vita ha preso il bene e il male di tutto, si è lasciata scappare una bestemmia e ha pregato Dio nei momenti più brutti, di paura o altro. Egoismo, senza dubbio, ma ci sono cose peggiori di cui vergognarsi, penso prima a quelle. Non penso a Dio come una figura e basta, ma a qualcosa che se esiste è dentro di noi, quando serve e ne abbiamo bisogno, figura alla quale però non possiamo voltare le spalle quando e come ci pare.
Fabio.

Siamo tutti propensi a credere che gli alieni esistano, molto meno al fatto che ci siamo in contatto.
Se però mi colleghi apparizioni mariane ed aliene mi fai veramente pisciare sotto dal ridere.
Personalmente non credo né all'esistenza di Dio né della madonna...nessuno mi ha ancora inserito sonde nel sedere, speriamo bene.

"I fenomeni mariani sono perfettamente collegati con avvistamenti UFO, questi ultimi presenti in ogni epoca sin dall'uomo primitivo" (citazione di Vico) :shock:
Alla faccia di Rael, qui siamo di fronte a punte molto alte di fantasia, ben peggiori di quelle mostrate dai vari Siragusa, Di Bitonto e altri "falsi profeti".
Che credibilità può avere una religione "aliena" che tenta di "unificare", ovviamente senza alcuna prova, elementi New Age, cristianesimo ed ufologia, creando una sorta di "culto dei dischi volanti" ?
A proposito dei legami tra UFO e apparizioni mariane, mi viene in mente una citazione: "E' la madonna che sponsorizza gli UFO o sono gli UFO a propagandare la madonna ?" :asd:
Alieni bugiardi (seconda parte)
Gli ufologi seri si tengono a debita distanza da tutto questo e, anzi, sanno benissimo che queste "panzane" minano la credibilità dell'intera materia ufologica.
A presto, Xfire :)

Capisco perfettamente ciò che volete dire. Oggi si sa benissimo che è possibile che vi sia altra vita otre la nostra, purtroppo i vari avvistamenti che vengono fatti e le testimonianze dei contattati non bastano come prova. Se diamo per scontatto che la vita sia veramente presente in altri pianeti dobbiamo anche pensare che vi siano esseri più evoluti di noi, sia a livello tecnologico, spirituale che fisico. Molti contattati che a volte non hanno il coraggio di mostrarsi dicono che molti di questi esseri non hanno un corpo fisico come il nostro ma sono esseri di luce. Da sempre gli avvistamenti ufo sono collegati alle apparizioni mariane, i vari contattati riportano che a differenza nostra gli extraterresti credono perfettamente in Dio e sicuramente lo hanno capito più di noi. Durante l'apparizione a Fatima le persone osservarono una sfera argentea e un disco luminoso che scese fino a toccare terra. Xfire ridi per questo collegamento perché non sai niente di tutto ciò, perché non provi a fare una ricerca seria per quanto riguarda gli ufo, le nde, e le apparizioni mariane, prova a vedere se ci sono dei collegamenti in tutto questo, poi ne riparliamo. Se parti con l'idea che sono tutte cazzatte sei tu che non riesci a capire quello che voglio dire.

Ultima modifica:
Xfire ridi per questo collegamento perché non sai niente di tutto ciò, perché non provi a fare una ricerca seria per quanto riguarda gli ufo, le nde, e le apparizioni mariane, prova a vedere se ci sono dei collegamenti in tutto questo, poi ne riparliamo. Se parti con l'idea che sono tutte cazzatte sei tu che non riesci a capire quello che voglio dire.

Sì, scusami, sono un po' limitato essendomi perso qualche puntata di mistero e voyager. Spero di trovarle in streaming.

Ricerca di che tipo?
Prova a chiedere a te stesso se la vita finisce dopo la morte, se si rinasce a nuova vita, se esisti da quando esiste l'universo e stai compiendo un cammino che un giorno ti porterà a liberarti del corpo materiale che possiedi per raggiungere il Dio che c'e dentro te stesso, chiediti se siamo gli unici abitanti dell'universo, se esistono altri esseri e come sono, se sono come noi, meno evoluti o più evoluti di noi, se esitono esseri talmente evoluti da aver raggiunto Dio. Io credo che se ogni persona si ponesse delle domande sulla propria vita sarebbe un mondo diverso.

Prova a chiedere a te stesso se la vita finisce dopo la morte, se si rinasce a nuova vita, se esisti da quando esiste l'universo e stai compiendo un cammino che un giorno ti porterà a liberarti del corpo materiale che possiedi per raggiungere il Dio che c'e dentro te stesso, chiediti se siamo gli unici abitanti dell'universo, se esistono altri esseri e come sono, se sono come noi, meno evoluti o più evoluti di noi, se esitono esseri talmente evoluti da aver raggiunto Dio. Io credo che se ogni persona si ponesse delle domande sulla propria vita sarebbe un mondo diverso.
Non posso darmi queste risposte, tantomeno inventarmi delle domande così assurde. Gli affetti dal alzheimer hanno un'anima malata visto che non ricordano nemmeno chi sono?

vico ha detto:
se esitono esseri talmente evoluti da aver raggiunto Dio.

Impossibile.
Pensa alla torre di Babele. Dio non vuole farsi raggiungere, in base a ciò che dicono i testi sacri, da esseri in vita.

o che bello sto topic è tornato in auge :asd: però io vorrei sapere che fine ha fatto @kabase in fondo lui sa tutto :sisi:

Ilrisorto ha detto:
o che bello sto topic è tornato in auge :asd: però io vorrei sapere che fine ha fatto @kabase in fondo lui sa tutto :sisi:

Chiedilo a tuo padre, lui sa ancor più di kabase. :lol:

Capisco perfettamente ciò che volete dire. Oggi si sa benissimo che è possibile che vi sia altra vita otre la nostra, purtroppo i vari avvistamenti che vengono fatti e le testimonianze dei contattati non bastano come prova. Se diamo per scontatto che la vita sia veramente presente in altri pianeti dobbiamo anche pensare che vi siano esseri più evoluti di noi, sia a livello tecnologico, spirituale che fisico. Molti contattati che a volte non hanno il coraggio di mostrarsi dicono che molti di questi esseri non hanno un corpo fisico come il nostro ma sono esseri di luce. Da sempre gli avvistamenti ufo sono collegati alle apparizioni mariane, i vari contattati riportano che a differenza nostra gli extraterresti credono perfettamente in Dio e sicuramente lo hanno capito più di noi. Durante l'apparizione a Fatima le persone osservarono una sfera argentea e un disco luminoso che scese fino a toccare terra. Xfire ridi per questo collegamento perché non sai niente di tutto ciò, perché non provi a fare una ricerca seria per quanto riguarda gli ufo, le nde, e le apparizioni mariane, prova a vedere se ci sono dei collegamenti in tutto questo, poi ne riparliamo. Se parti con l'idea che sono tutte cazzatte sei tu che non riesci a capire quello che voglio dire.

Il cosiddetto "miracolo del Sole", nelle varie testimonianze, è descritto in modi molto diversi tra loro e, talvolta, con notevoli discrepanze.
Una cosa è certa: il 13 Ottobre del 1917 il Sole non si comportò in modo diverso dal solito (perché mai avrebbe dovuto farlo, poi) :D
Cito le parole del ricercatore americano J. Nickell: "Noi sappiamo come dato di fatto che il Sole non ballò o pulsò a Fatima. Fatima non ha un Sole diverso da quello che c'è sopra Chicago o Parigi. E' lo stesso Sole. E gli astronomi sanno che in quella data il Sole non fece nulla al di fuori dell'ordinario".
Nessuna anomalia in nessuna altra parte del mondo.
Se si osserva il Sole senza alcuna protezione, oltre a danneggiare la retina, è possibile il verificarsi di veri e propri stati di allucinazione dovuti all'intensa luce solare diretta. A questo si può aggiungere la suggestione, condivisa con migliaia di persone, di trovarsi di fronte ad un fenomeno "religioso" molto importante.
Alcuni fenomeni ottici, denominati "pareli" (volgarmente detti "cani del Sole"), potrebbero far apparire più soli fittizi in cielo ma di sicuro l'interpretazione "ufologica" non ha alcuna credibilità.
Invito tutti a leggere il libro "Fatima senza segreti. Un'indagine critica" di Francesco D'Alpa e la seguente pagina:
Le apparizioni della Madonna a Fatima
A presto ;)

P.S. I messaggi di Fatima sono inquadrabili come semplice post-monizione :)

Il cosiddetto "miracolo del Sole", nelle varie testimonianze, è descritto in modi molto diversi tra loro e, talvolta, con notevoli discrepanze.
Una cosa è certa: il 13 Ottobre del 1917 il Sole non si comportò in modo diverso dal solito (perché mai avrebbe dovuto farlo, poi) :D
Cito le parole del ricercatore americano J. Nickell: "Noi sappiamo come dato di fatto che il Sole non ballò o pulsò a Fatima. Fatima non ha un Sole diverso da quello che c'è sopra Chicago o Parigi. E' lo stesso Sole. E gli astronomi sanno che in quella data il Sole non fece nulla al di fuori dell'ordinario".
Nessuna anomalia in nessuna altra parte del mondo.
Se si osserva il Sole senza alcuna protezione, oltre a danneggiare la retina, è possibile il verificarsi di veri e propri stati di allucinazione dovuti all'intensa luce solare diretta. A questo si può aggiungere la suggestione, condivisa con migliaia di persone, di trovarsi di fronte ad un fenomeno "religioso" molto importante.
Alcuni fenomeni ottici, denominati "pareli" (volgarmente detti "cani del Sole"), potrebbero far apparire più soli fittizi in cielo ma di sicuro l'interpretazione "ufologica" non ha alcuna credibilità.
Invito tutti a leggere il libro "Fatima senza segreti. Un'indagine critica" di Francesco D'Alpa e la seguente pagina:
Le apparizioni della Madonna a Fatima
A presto ;)

P.S. I messaggi di Fatima sono inquadrabili come semplice post-monizione :)

Si chiama miracolo del sole perché le persone presenti in quel luogo videro una sfera luminosa che roteava su se stessa e pensarono si trattasse del sole, ma quest'ultimo non era visibile a causa della nuvolosità. Il miracolo è stato visto solo nella fascia di terra corrispondente a Fatima. Sicuramente non e stato il sole a roteare visto che all'ora che è avvenuto il miracolo si trovava nella posizione opposta dove fu vista la sfera luminosa. Se questa sfera non era il sole che cavolo era? Non venite a parlarmi di allucinazioni collettive visto che sono una pura invenzione di chi non sa spiegare alcune fatti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro