ris
Bannato a Vita
- Reazioni
- 774
- Punteggio
- 61
gliel'ho chiesto ma ha detto che se voglio tutti i dettagli devo chiedere a @kabase :asd:Chiedilo a tuo padre, lui sa ancor più di kabase. :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gliel'ho chiesto ma ha detto che se voglio tutti i dettagli devo chiedere a @kabase :asd:Chiedilo a tuo padre, lui sa ancor più di kabase. :lol:
Un momento, se tu sei libero di dire quello che vuoi, non puoi negar agli altri di non parlare di "allucinazioni collettive". Che, a differenze di miracoli e apparizioni varie, sono ampiamente provate, è facile cadere nella suggestione, allucinazioni del genere sono abbastanza comuni e non solo nell'ambito religioso. Piuttosto siete voi, i religiosi, che attribuite ogni fenomeno non spiegabile come un intervento "divino". Possibile non vi siate ancora stancati a volere farci credere che i fulmini li lancia Giove?... Non venite a parlarmi di allucinazioni collettive visto che sono una pura invenzione di chi non sa spiegare alcune fatti.
Possibile non vi siate ancora stancati a volere farci credere che i fulmini li lancia Giove?
Ma no, si sono evoluti, adesso ci dicono che l'omossessualità è contro giustizia e pace:
Papa:
Ovviamente facciamo finta di non sapere che fino a ieri la pace della chiesa si vedeva a suon di spade e presunti santi Graal mai rinvenuti. :lol:
Si chiama miracolo del sole perché le persone presenti in quel luogo videro una sfera luminosa che roteava su se stessa e pensarono si trattasse del sole, ma quest'ultimo non era visibile a causa della nuvolosità. Il miracolo è stato visto solo nella fascia di terra corrispondente a Fatima. Sicuramente non e stato il sole a roteare visto che all'ora che è avvenuto il miracolo si trovava nella posizione opposta dove fu vista la sfera luminosa. Se questa sfera non era il sole che cavolo era? Non venite a parlarmi di allucinazioni collettive visto che sono una pura invenzione di chi non sa spiegare alcune fatti.
Lo ho già detto più volte che mi sembrava superfluos piegarlo nuovmente.Ma di che state parlando? Mi rivolgo anche ad Andretti60. Chiesa, graal, gay, fulmini lanciati da giove. Booh. Mi sembra fino ad ora di aver parlato a un muro di gomma.
Si te lo spiego subito. Perché quei radio-telescopi sono totalmente inutili. La loro tecnologia e superiore alla nostra e non credo che bastino questi radio-telescopi a captarli. Inoltre tanti militari hanno confermato che sui loro radar apparivano velivoli che a occhio nudo non era possibile vedere o il contrario.Per quanto riguarda, infine, la tua ipotesi ufologica, mi limiterò ad una breve osservazione: come spieghi il fatto che le manifestazioni di UFO riguardino una fenomenologia tutta "terrestre" mentre "al di fuori", con tutti i radio-telescopi puntati verso l'Universo, non vi è traccia di forme di vita intelligente ? :asd:
A presto vico ;)
Lo ho già detto più volte che mi sembrava superfluos piegarlo nuovmente.
Religioni e culti dall'antichità hanno sempre attribuito una sorgente divina a fenomeni a cui non si sapeva dare spiegazione. I fulmini per esempio erano per gli antichi greci un segno mandato da Giove quando era arrabbiato. Assieme a fulmini facevano parte eclissi, terremoti, vulcani, comete, arcobaleni. Di tutto ciò ormai abbiamo chiaramente una spiegazione ben precisa, e sono adesso per noi fenomeni naturali.
Però le cose non sono cambiate per nulla, anche ai tempi odierni. Appena un fenomeno non è spiegabile si grida al miracolo, o si fanno entrare in gioco gli extraterrestri. Fate pure se volete, continuate a credere in ciò che più vi fa comodo, è vostro diritto. Ma per favore non cercate di farlo credere agli altri, quello si chiama proselitismo ed è una cosa che non sopporto.
Prove sulla loro superiorità tecnologica? Hai almeno le basi per confrontare due tecnologie? Prima dici che i radar non bastano, anche se le persone hanno avvistato gli oggetti ad occhio nudo, poi dici che i radar militari individuano questi UFO, ma i militari non riuscivano a vederli direttamente. Riesci ad essere chiaro su almeno un punto?Si te lo spiego subito. Perché quei radio-telescopi sono totalmente inutili. La loro tecnologia e superiore alla nostra e non credo che bastino questi radio-telescopi a captarli. Inoltre tanti militari hanno confermato che sui loro radar apparivano velivoli che a occhio nudo non era possibile vedere o il contrario.
Scusa, ma devo proprio dirtelo. Trovo che il tuo modo di porsi alla discussione ed ai suoi partecipanti, sia piuttosto arrogante. Hai spacciato fantasie per una ventina di post, rispondendo a chi smontava le tue teorie con la logica e coi fatti che una volta la pensavi come loro, ma poi ti sei informato, hai contattato fonti affidabili e non so che altro.Sai cos'è io prima ragionavo in questo modo, come stai facendo tu adesso. Poi mi sono informato da varie fonti, fonti attendibili, ho iniziato a leggere su questi avvistamenti, mi sono reso conto che non avvenivano solo nella nostra epoca e ho capito che ci sono realmente cose che non appartengono alla nostra realtà.
Ma di che state parlando? Mi rivolgo anche ad Andretti60. Chiesa, graal, gay, fulmini lanciati da giove. Booh. Mi sembra fino ad ora di aver parlato a un muro di gomma.
Si te lo spiego subito. Perché quei radio-telescopi sono totalmente inutili. La loro tecnologia e superiore alla nostra e non credo che bastino questi radio-telescopi a captarli. Inoltre tanti militari hanno confermato che sui loro radar apparivano velivoli che a occhio nudo non era possibile vedere o il contrario.
Ma di che state parlando? Mi rivolgo anche ad Andretti60. Chiesa, graal, gay, fulmini lanciati da giove. Booh. Mi sembra fino ad ora di aver parlato a un muro di gomma.
Dove sta l'anima dei malati di alzheimer?
Ok, non hai risposto a nulla, continui a sostenere che un giorno cambieremo idea, ti informi non si sa dove o su siti a dir poco ridicoli, dai a Gesù e alla Madonna degli alieni (ora verifico se è considerata bestemmia)
Ma che centra? Ma che stai dicendo? E già due post che mi parli di alzherimer, mia nonna è malata di alzherimer aspetta vado a chiederglielo e poi te lo dico. Proprio non c'è modo, ci rinuncio.
Dove sono archiviati i ricordi, nell'anima o nel cervello? Cosa rimane invece nell'anima, se esiste?Ma che centra? Ma che stai dicendo? E già due post che mi parli di alzherimer, mia nonna è malata di alzherimer aspetta vado a chiederglielo e poi te lo dico. Proprio non c'è modo, ci rinuncio.
Si te lo spiego subito. Perché quei radio-telescopi sono totalmente inutili. La loro tecnologia e superiore alla nostra e non credo che bastino questi radio-telescopi a captarli. Inoltre tanti militari hanno confermato che sui loro radar apparivano velivoli che a occhio nudo non era possibile vedere o il contrario.