Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure la puoi vedere in un altro modo: chi NON ha o non trova un motivo per vivere allora si inventa un Dio per trovare uno scopo.
Io ho uno scopo alla mia vita e non include l'esistenza di un creatore. Senza contare che l'importanza di uno scopo non e' il suo creatore, ma la qualita' dello scopo stesso. Se la qualita' fosse poca avrebbe ben poca importanza se avesse un creatore o meno.

Questo e' un altro punto che contesto ai credenti: avete l'arroganza di dire che i non credenti NON abbiano uno scopo nella vita. Ma perche' mai? Amiamo il prossimo, mettiamo su famiglia, cresciamo figli, vogliamo creare una societa' migliore, abbiamo tutti gli stessi obiettivi: la ricerca della felicita' e della pace. Sinceramente, non capisco come pensiate che noi NON abbiamo questi stessi sentimenti.

Poveri noi senza scopo. La cosa più fastidiosa è il giudizio a priori, senza minimamente indagare sulla persona che si ha di fronte...

Comunque gente, in ogni caso la scelta è vostra.
Detto ciò, tolgo l'iscrizione da questo t3 dove già ho scritto abbastanza.

Good Luck.

Ben fatto figliolo, ma non sei riuscito a convincere/convertire nessuno alla fine: i casi sono due, o la causa era persa in partenza(favola poco credibile) o tu sei un pessimo "diffusore" della tua verità. Chi vota per la prima?? :rock1:

p.s. portagli i miei saluti, quandunque dovessi entrare di nuovo in comunione con lui!! :ciaociao:

Ben fatto figliolo, ma non sei riuscito a convincere/convertire nessuno alla fine: i casi sono due, o la causa era persa in partenza(favola poco credibile) o tu sei un pessimo "diffusore" della tua verità. Chi vota per la prima?? :rock1:

p.s. portagli i miei saluti, quandunque dovessi entrare di nuovo in comunione con lui!! :ciaociao:
Comunque un conto credere.
Un conto è essere creazionisti nel 21 esimo secolo

Fatto sta che non credendoci finisce male..

Dio può essere misericordioso quanto volete, ma non si fa certo prendere il culo ("Ehi senti Dio, io non ho mai creduto in te. Preferisco pensare di venire dall'evoluzione (bhe certo gente, noi siamo opera del caso). Poi la Bibbia...pff cosa vuoi che me ne freghi. Mi fai entrare?")

Quindi credi solo per entrare?

Ci sono persone che non credono in nessun dio,ma passano la vita aiutando il prossimo perchè vogliono sinceramente fare del bene,senza ricevere nulla in cambio.
Solo che poverini,non credono in dio e andranno all'inferno..ma che baggianate.

E non dimenticare che siamo anche senza scopo noi poveri atei. Che vita misera che ci attende.

:asd:

Perché Stirner non è nel vasto programma filosofico del liceo secondo te?

perché il suo scopo non era creare pecoroni e pecorelle... quindi a mio avviso essendo uno dei più spregiudicati filosofi mai esistiti... lo hanno (e stanno ancora) censurato. è più facile censurarlo che confutarlo.

Lo scopo della vita è fare tanto tanto sesso con donne bellissime.
Per poi un giorno continuare a fare tanto tanto sesso ma con una sola donna,fare almeno due figli e dopo continuare a fare tanto tanto sesso.
Fine.

Lo scopo della vita è fare tanto tanto sesso con donne bellissime.
Per poi un giorno continuare a fare tanto tanto sesso ma con una sola donna,fare almeno due figli e dopo continuare a fare tanto tanto sesso.
Fine.

Semmai tu decidessi di candidarti a presidente, io ti voterò sappilo!!! :rock::rock::rock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro