Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eheheh hai mai letto la bibbia (anche alla cavolo)?
In origine la terra era fatta cosi':
Strato sopra le nuvole ---> Acqua sotto forma gassosa
Nuvole
Terra
Acqua

Quindi l'acqua da dove vieni? Il cielo si apre e BUM! Arriva l'acqua
Detto molto alla cavolo ahahahah
Per pura curiosità, ma sono idee tue o te le ha insegnate qualcuno? O meglio dove le hai "imparate"?

Eheheh hai mai letto la bibbia (anche alla cavolo)?
In origine la terra era fatta cosi':
Strato sopra le nuvole ---> Acqua sotto forma gassosa
Nuvole
Terra
Acqua

Quindi l'acqua da dove viene? Il cielo si apre e BUM! Arriva l'acqua
Detto molto alla cavolo ahahahah
Ahn ok allora stai trollando, e io che mi stavo veramente preoccupando...

15 ma sono in seconda superiore.
Niente tettonica, un terremoto non crea una montagna alta 3000m xD
Sai come si sono originate le montagne (facendo riferimento al diluvio)?
Calcola che l'acqua arrivava al cielo, basta fare dei calcoli per vedere quante tonnellate facevano pressione per m2 (quindi se c'è la fossa delle marianne, quello che scende sale, ergo una montagna).

- - - Updated - - -

Gente sto cercando di giocare a bo3 da 30 minuti, basta scrivereeeee :suicidio: ahahahah

Detto ciò, le possibilità sono 2:
1) Dedicare la propria vita facendo la volontà di Dio (quindi nel caso che non ci fosse, che siamo scimmie, che veniamo dal puro caso, avremmo perso l'unica nostra vita).
2) Vivere la vita senza i principi di Dio, rischiando che arrivi il giorno del "giudizio" e che tu muoia mentre altri vivano.
Ah, se prendi la prima scelta vedi di prendere la religione giusta, altrimenti muori lo stesso ahahahah.

stai messo maluccio alla tua età leggevo il TAO TE CHING.

Lascio Java per risponderti: ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo? Anche ipotizzando il diluvio universale mi spieghi: 1) come hai portato in evaporazione tutti quei metri cubi d'acqua, tali da SOMMERGERE completamente tutto il globo, fino alle montagne più alte del mondo 2) perché un Dio dovrebbe utilizzare questi "sotterfugi"?
P.S. ricordo che il diluvio è durato 40 giorni e 40 notti, non qualche milione d'anni, quindi perché ritroviamo fossili anche di milioni di anni nelle montagne?

Bum se il diluvio esiste allora il carbonio 14 non è esattoooooooooo poichè <non ricordo>.

Per pura curiosità, ma sono idee tue o te le ha insegnate qualcuno? O meglio dove le hai "imparate"?

Insegnate, ma calcola che non ho voglia di ascoltare quelle cose quindi capisco un po alla cavolo.
Diciamo che capisco l'essenziale e basta xD

- - - Updated - - -

stai messo maluccio alla tua età leggevo il TAO TE CHING.

Ma infatti sto solo dicendo quello che so ahahaha intanto bo3 mi sta chiamando XD

Insegnate, ma calcola che non ho voglia di ascoltare quelle cose quindi capisco un po alla cavolo.
Diciamo che capisco l'essenziale e basta xD
E chi ti ha insegnato che ogni cosa che dice un testo sacro scritto miliaia di anni fa sia completamente vero e legge? E soprattutto che la scienza vada riscritta in toto, su base di essa?

Io sono cresciuto pane e focus vedi tu.
Gran bel libro, anche se chiamarlo "libro" è quasi riduttivo.
Posso annoiarti con una ultima domanda, hai studiato filosofia?

si sia come privato che come studente ma da privato ha avuto un sapore che da studente non ho mai apprezzato a dovere...

E chi ti ha insegnato che ogni cosa che dice un testo sacro scritto miliaia di anni fa sia completamente vero e legge? E soprattutto che la scienza vada riscritta in toto, su base di essa?

Padre xD
Ma WAIT, come hai 655 messaggi ed essere livello 18 MENTRE IO NE HO 701 MA LIVELLO 9?????????

Padre xD
Ma WAIT, come hai 655 messaggi ed essere livello 18 MENTRE IO NE HO 701 MA LIVELLO 9?????????
Likes immagino. E soprattutto sono perennemente online sul nostro piccolo bar nelle sezioni per vip :asd:

Famiglia di testimoni di Geova?
Non ho capito una cosa, stai riportando cose che ti hanno detto o cose che hai fatto criticamente tue e ora ci credi?

Ve lo chiedo per favore:
DON'T FEED THE TROLL!!!
Non ho seguito il 3d per un paio di gg e per portarmi a pari ci ho messo 2 ore.... di cui il 90% per il troll ora eliminato ed un restante 8% per il nuovo che ha scambiato la bibbia per un testo scientifico anziché un romanzo fantasy.
Cerchiamo anche noi di non cascare nelle loro trappole finendo col dargli corda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro