Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Likes immagino. E soprattutto sono perennemente online sul nostro piccolo bar nelle sezioni per vip :asd:

Famiglia di testimoni di Geova?
Non ho capito una cosa, stai riportando cose che ti hanno detto o cose che hai fatto criticamente tue e ora ci credi?

Cose mie, comunque si.

- - - Updated - - -

Ve lo chiedo per favore:
DON'T FEED THE TROLL!!!
Non ho seguito il 3d per un paio di gg e per portarmi a pari ci ho messo 2 ore.... di cui il 90% per il troll ora eliminato ed un restante 8% per il nuovo che ha scambiato la bibbia per un testo scientifico anziché un romanzo fantasy.
Cerchiamo anche noi di non cascare nelle loro trappole finendo col dargli corda...

Capisci che non sto trollando? Come fai ad avere 387 messagi ed essere livello 1 ._.

Sei uno a cui piace la cultura vedo

Ne sono affascinato ahahah

- - - Updated - - -

Durante le occupazioni scolastiche le sigarette "lunghe" NON SONO SIGARETTE (non c'è solo il tabacco)!!! Ricordati bene la prossima volta

Ecco cosa fumava quel tipo che me l'ha offerta :shocked:
Fioi allora non ascoltate quello che sto dicendo, sono sotto effetto d'erba.

- - - Updated - - -

Comunque @Onafets_26 ,
Io a differenza loro non sono Testimone di Geova, non mi attribuisco a loro poichè insulto ma sopratutto non mi interessa più di tanto.
Preferisco sollevare la ghisa, compagna fedele da quando avevo 10 anni.

Ultima modifica:
Ne sono affascinato ahahah

- - - Updated - - -

Ecco cosa fumava quel tipo che me l'ha offerta :shocked:
Fioi allora non ascoltate quello che sto dicendo, sono sotto effetto d'erba.

- - - Updated - - -

Comunque @Onafets_26 ,
Io a differenza loro non sono Testimone di Geova, non mi attribuisco a loro poichè insulto ma sopratutto non mi interessa più di tanto.
Preferisco sollevare la ghisa, compagna fedele da quando avevo 10 anni.
Però tutto sommato ti interessa se sei qui a discutere no?

La Bibbia non dice che la Terra sia una palla, quindi e' piatta.
La Bibbia dice la Terra e' il centro dell'universo, ergo il Sole gira intorno alla Terra.
La Bibbia dice che i genitori possono vendere la figlia come schiava, quindi accetta lo schiavismo.
La Bibbia dice che Dio creo' l'uomo, quindi l'evoluzionismo non esiste.
La Bibbia non parla di Meccanica Quantistica, quindi i computer non possono funzionare e quindi non esistono.

Strano che la gente usi la Bibbia per "dimostrare" l'esistenza di Dio. A leggere tutte le scemenze che dice, sembrerebbe proprio il contrario: e' il mezzo ideale per dimostrarne la sua NON esistenza.

Costa 10€ ._.
Ergo odio leggere.

questa non l'ho capita...sai cosa vuol dire ergo?? :grat:

no perché il costo di un libro (alto o basso che sia) non implica l'odio nei confronti della lettura, come non implica la passione per la lettura! tu che cosa volevi dire con quel ergo esattamente? :grat:

questa non l'ho capita...sai cosa vuol dire ergo?? :grat:

no perché il costo di un libro (alto o basso che sia) non implica l'odio nei confronti della lettura, come non implica la passione per la lettura! tu che cosa volevi dire con quel ergo esattamente? :grat:
No l'ergo l'ho usato perchè faceva scena. Ti ricordo che ero sotto erba..

La Bibbia non dice che la Terra sia una palla, quindi e' piatta.
La Bibbia dice la Terra e' il centro dell'universo, ergo il Sole gira intorno alla Terra.
La Bibbia dice che i genitori possono vendere la figlia come schiava, quindi accetta lo schiavismo.
La Bibbia dice che Dio creo' l'uomo, quindi l'evoluzionismo non esiste.
La Bibbia non parla di Meccanica Quantistica, quindi i computer non possono funzionare e quindi non esistono.

Strano che la gente usi la Bibbia per "dimostrare" l'esistenza di Dio. A leggere tutte le scemenze che dice, sembrerebbe proprio il contrario: e' il mezzo ideale per dimostrarne la sua NON esistenza.

La Terra è al centro dell'universo? ._.
Posso vendere la mia futura figlia?

Dove stanno scritte queste cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro