Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qui ti volevo.
E quindi fai battute che rasentano la bestemmia ??

Occhio che di troll ne abbiamo gia' eliminato uno...

F9J8VZl.png

Questi termini complessi...
C'è un motivo se ho detto che non mi accosto a nessuna religione, insulto e ogni tanto "rasento" la bestemmia.
Credere e conoscere Dio è una questione, rispettarlo è un'altra.
Per rispettare tutte gli insegnamenti di Dio bisogna avere forza di volontà e fede, cose che mi mancano.
Se pensi che sia un troll allora mi allontano da questo thread, non vorrei farvi perdere tempo.

Ma a parer mio noi non siamo scimmie,bensì un qualcosa di superiore che dopo milioni di anni di evoluzione ha trovato la "perfezione"(ovviamente sotto un punto di vista fisico) per questo non abbiamo bisogno di evolverci ulteriormente. Fatto sta che questa evoluzione ha lasciato dei "buchi" mantenendo delle caratteristiche di quello che eravamo prima.Questo dovrebbe spiegare il perché proviamo emozioni primitive come paura, rabbia, gelosia... Questa è la mia teoria sull' evoluzione umana, probabilmente "dio" potrebbe essere nato quando l'uomo si è reso conto della sua "diversità" da tutte le altre specie animali quindi ha dovuto/voluto spiegare questa cosa come un dono da un essere superiore. C:

La Bibbia non dice che la Terra sia una palla, quindi e' piatta.
La Bibbia dice la Terra e' il centro dell'universo, ergo il Sole gira intorno alla Terra.
La Bibbia dice che i genitori possono vendere la figlia come schiava, quindi accetta lo schiavismo.
La Bibbia dice che Dio creo' l'uomo, quindi l'evoluzionismo non esiste.
La Bibbia non parla di Meccanica Quantistica, quindi i computer non possono funzionare e quindi non esistono.

Strano che la gente usi la Bibbia per "dimostrare" l'esistenza di Dio. A leggere tutte le scemenze che dice, sembrerebbe proprio il contrario: e' il mezzo ideale per dimostrarne la sua NON esistenza.

per quale motivo la bibbia dovrebbe parlare di meccanica quantistica?

Chiudendo un occhio (o due) sul sarcasmo...

Se pensi che sia un troll allora mi allontano da questo thread, non vorrei farvi perdere tempo.

Io contesto interventi come :

Esempio, "Il diluvio è avvenuto veramente"?
Semplice risposta: Sui molti più alti si possono trovare resti di animali che si trovano solo nei mari (pesci, mollusci ecc..) oppure anche animali che vivono a basse altitudini (quindi come ci sono arrivati lassù? volando? :D).

L'esistenza di Dio è dimostrata, dimostratemi che non esiste.

Secondo me, rimaniamo al punto di partenza. Sta di fatto che molte persone per Credere vogliono carta alla mano, non basta un pezzo di carta di provenienza ignota. E vero che fede significa credere in ciò che si vede, ma una cosa del genere una persona ci va a sbattere solo un periodi "bui" quando ha bisogno di qualcosa alla quale aggrapparsi. Il fatto del dio, noi possiamo dire che c'è come il contrario, è una verità indimostrabile. Però devo ammettere una cosa, io provengo da una famiglia (madre/sorella) mormone, e a volte rabbrividisco nel vedere come certe verità si sposino completamente col mondo che viviamo oggi, strettamente collegato ad un'altra ipotetica "seconda venuta". (Ah sfatiamo il mito, i mormoni non sono poligami)

Il termine Rasentare è italiano comune, mica arabo.
Complesso non vuole dire Arabo, complesso vuole dire complicato.
Per una persona come me il termine Rasentare è complesso poichè non lo uso quotidianamente.
Tu lo usi quotidianamente?

Complesso non vuole dire Arabo, complesso vuole dire complicato.
Per una persona come me il termine Rasentare è complesso poichè non lo uso quotidianamente.
Tu lo usi quotidianamente?

anche pomodoro non è che lo uso quotidianamente, ma mica vuol dire che è complesso/complicato! imho! :sisi:

scusate l'ot!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro