Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io direi meglio, anche qualora uno eliminasse dio dall'umanità, l'idiozia come si può vedere facilmente leggendo i giornali, i libri di storia, o normali rapporti umani quotidiani sia largamente e profondamente diffusa nel concreto di ogni giorno e in ogni contesto senza fare troppi voli pindarici.
Quindi visto che sostieni che il mondo "fa schifo" ti arrendi a questa tua imconfutabile verità assoluta e ti arrendi vittima del fato?

Prima dammi le fonti dei tuoi fantasmagorici scienziati che hanno confermato punto per punto, mito per mito, la bibbia.
Che fortuna ho incontrato una persona che ha dimostrato l'esistenza di dio, aspetta che prendo i libri di kant e li defenestro!

Dimmi un dubbio e te lo dimostro (forse xD)
Esempio, "Il diluvio è avvenuto veramente"?
Semplice risposta: Sui molti più alti si possono trovare resti di animali che si trovano solo nei mari (pesci, mollusci ecc..) oppure anche animali che vivono a basse altitudini (quindi come ci sono arrivati lassù? volando? :D).

- - - Updated - - -

Stai trollando vero?? :oogle:

LoL

Dimmi un dubbio e te lo dimostro (forse xD)
Esempio, "Il diluvio è avvenuto veramente"?
Semplice risposta: Sui molti più alti si possono trovare resti di animali che si trovano solo nei mari (pesci, mollusci ecc..) oppure anche animali che vivono a basse altitudini (quindi come ci sono arrivati lassù? volando? :D).

- - - Updated - - -

LoL
Mai sentito parlare della tettonica?
Quanti anni hai? Nel senso ho letto che hai studiato ieri come si divide una cellula, non per flammarti.

Quindi visto che sostieni che il mondo "fa schifo" ti arrendi a questa tua imconfutabile verità assoluta e ti arrendi vittima del fato?

ovviamente no, ma stiamo scadendo sulla psicanalisi?
io a differenza tua non sono scientista e non cerco verità assolute mi accontento delle mie parziali e relative. e cmq non faccio il tafano come fai te.non mi frega nulla di quello che pensano di pensare gli altri. anzi di solito evito proprio il dialogo.

Mai sentito parlare della tettonica?
Quanti anni hai? Nel senso ho letto che hai studiato ieri come si divide una cellula, non per flammarti.

15 ma sono in seconda superiore.
Niente tettonica, un terremoto non crea una montagna alta 3000m xD
Sai come si sono originate le montagne (facendo riferimento al diluvio)?
Calcola che l'acqua arrivava al cielo, basta fare dei calcoli per vedere quante tonnellate facevano pressione per m2 (quindi se c'è la fossa delle marianne, quello che scende sale, ergo una montagna).

- - - Updated - - -

Gente sto cercando di giocare a bo3 da 30 minuti, basta scrivereeeee :suicidio: ahahahah

Detto ciò, le possibilità sono 2:
1) Dedicare la propria vita facendo la volontà di Dio (quindi nel caso che non ci fosse, che siamo scimmie, che veniamo dal puro caso, avremmo perso l'unica nostra vita).
2) Vivere la vita senza i principi di Dio, rischiando che arrivi il giorno del "giudizio" e che tu muoia mentre altri vivano.
Ah, se prendi la prima scelta vedi di prendere la religione giusta, altrimenti muori lo stesso ahahahah.

Ultima modifica:
a te che ti frega? non mi pare sia misurabile o quantificabile il mio "soggettivissimo" pessimismo.
non ti basta il righello o la penna rossa da maestrina tranquillo.
Beh sai com'è se uno si mette a tirare fuori il suo pensiero, è lecito che gli vengano poste domande. Inutile che mi aggredisci quando ti chiedo qualcosa. Mica voglio farti cambiare idea tranquillo.

Calcola che l'acqua arrivava al cielo, basta fare dei calcoli per vedere quante tonnellate facevano pressione per m2 (quindi se c'è la fossa delle marianne, quello che scende sale, ergo una montagna).

- - - Updated - - -

Gente sto cercando di giocare a bo3 da 30 minuti, basta scrivereeeee :suicidio: ahahahah
Allora cresci piccolo padwan e il giorno che rileggerai queste cavolate riderai ;)
Senza offesa eh. Ma in un sistema chiuso terra, da dove sbuca tutta quell'acqua e soprattutto dove è finita adesso?

Beh sai com'è se uno si mette a tirare fuori il suo pensiero, è lecito che gli vengano poste domande. Inutile che mi aggredisci quando ti chiedo qualcosa. Mica voglio farti cambiare idea tranquillo.

aggredisco la capziosità. e non ho mai amato le maestrine con la penna rossa in mano.
sai insieme al povero Schop mi ha "traumatizzato" il simpatico Stirner.

Allora cresci piccolo padwan e il giorno che rileggerai queste cavolate riderai ;)
Senza offesa eh. Ma in un sistema chiuso terra, da dove sbuca tutta quell'acqua e soprattutto dove è finita adesso?

Eheheh hai mai letto la bibbia (anche alla cavolo)?
In origine la terra era fatta cosi':
Strato sopra le nuvole ---> Acqua sotto forma gassosa
Nuvole
Terra
Acqua

Quindi l'acqua da dove viene? Il cielo si apre e BUM! Arriva l'acqua :lol:
Detto molto alla cavolo ahahahah

aggredisco la capziosità. e non ho mai amato le maestrine con la penna rossa in mano.
sai insieme al pover Schop mi ha "traumatizzato" il simpatico Stirner.
Beh allora me lo appunto e non ti quoto più. Non sia mai che chiedendoti una cosa io possa ferirti con la mia penna rossa. Che tu possa trovare un giorno la lanterna del confronto :)

- - - Updated - - -

Lascio Java per risponderti: ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo? Anche ipotizzando il diluvio universale mi spieghi: 1) come hai portato in evaporazione tutti quei metri cubi d'acqua, tali da SOMMERGERE completamente tutto il globo, fino alle montagne più alte del mondo 2) perché un Dio dovrebbe utilizzare questi "sotterfugi"?
P.S. ricordo che il diluvio è durato 40 giorni e 40 notti, non qualche milione d'anni, quindi perché ritroviamo fossili anche di milioni di anni nelle montagne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro