Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto tanta gente che si crede buddhisti solo perché fa yoga in palestra 2 volte alla settimana

Ma io ho conosciuto tante ragazze della mia età (sono giovane, 16 anni) che si credevano ferme buddiste, e se provavi a capire la loro scelta, le motivazioni, l'unica cosa che si trovano sono insulti

Io ho visto tanta gente che si crede buddhisti solo perché fa yoga in palestra 2 volte alla settimana

Ma io ho conosciuto tante ragazze della mia età (sono giovane, 16 anni) che si credevano ferme buddiste, e se provavi a capire la loro scelta, le motivazioni, l'unica cosa che si trovano sono insulti

perché fa figo e radical chic:sisi:

:retard:

Anche io ne ho sentito parlare,praticamente il rasoio di occam (una specie di coltello virtuale) è utliizzato per eliminare le ipotesi superflue e quelle più complicate. Infatti, con ciò si può dimostrare che quando i credenti dicono che il Mondo è stato creato da Dio,dicono una falsità. Infatti,se per loro questo Dio è da sempre esistito,allora perchè non anche il Mondo? Di conseguenza, attraverso questo coltello ideale,si arriva a dire che il Mondo è anch'esso da sempre esistito. Direi che non fa una piega.
ps: l'ho studiato circa tre settimane fa a scuola :)
Esatto è una argomentazione veramente interessante.

Ho una domanda per voi, tra le persone stanno diventando tutti buddhisti, è una nuova moda?

Non so se sia una nuova moda, ma conosco persone che lo sono diventate e non certo per una "moda".
Ma qui si andrebbe fuori tema, di fatto molti si avvicinano al buddismo perche' e' una religione tra virgolette, piu' quasi una filosofia di vita il cui scopo e' eliminare le sofferenze. Esistono divinita' che non sono propriamente vedute come dei, piuttosto come umani con speciali poteri, e il buddismo rifiuta le varie teorie di un creatore assoluto dell'universo, in quanto non aiuterebbe lo scopo che si prefigge. Per questo motivo il buddismo fa parte delle religiono non teistiche, credo sia quello che attrae.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro