Sharker96
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 42
Sono un tecnico elettrotecnico ignoranteRasoio di occam :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un tecnico elettrotecnico ignoranteRasoio di occam :sisi:
Nessuno è ignorante se ha voglia di imparare :giudice:Sono un tecnico elettrotecnico ignorante
e se non c'è l' ha che vada a putt... :asd:vai a fare l'amore con la tua ragazza stasera e sentiti felice, hai detto che avresti 19 anni quindi dovresti poterlo fare legalmente!! :giudice:
Io ho visto tanta gente che si crede buddhisti solo perché fa yoga in palestra 2 volte alla settimanaHo una domanda per voi, tra le persone stanno diventando tutti buddhisti, è una nuova moda?
Io ho visto tanta gente che si crede buddhisti solo perché fa yoga in palestra 2 volte alla settimana
e se non c'è l' ha che vada a putt... :asd:
Io ho visto tanta gente che si crede buddhisti solo perché fa yoga in palestra 2 volte alla settimana
Ma io ho conosciuto tante ragazze della mia età (sono giovane, 16 anni) che si credevano ferme buddiste, e se provavi a capire la loro scelta, le motivazioni, l'unica cosa che si trovano sono insulti
Come odio le ragazze radical chic e in generale la tendenza a tutti i pseudo finti intellettuali di diventare radical chic :nono:perché fa figo e radical chic:sisi:
:retard:
Durex sed sex?ecco un'altra applicazione naturale di quello che onafets prima chiamava "dura lex sed lex"
Esatto è una argomentazione veramente interessante.Anche io ne ho sentito parlare,praticamente il rasoio di occam (una specie di coltello virtuale) è utliizzato per eliminare le ipotesi superflue e quelle più complicate. Infatti, con ciò si può dimostrare che quando i credenti dicono che il Mondo è stato creato da Dio,dicono una falsità. Infatti,se per loro questo Dio è da sempre esistito,allora perchè non anche il Mondo? Di conseguenza, attraverso questo coltello ideale,si arriva a dire che il Mondo è anch'esso da sempre esistito. Direi che non fa una piega.
ps: l'ho studiato circa tre settimane fa a scuola :)
:sisi:Come odio le ragazze radical chic e in generale la tendenza a tutti i pseudo finti intellettuali di diventare radical chic :nono:
Ho una domanda per voi, tra le persone stanno diventando tutti buddhisti, è una nuova moda?