Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola intrusione per un consiglio :asd:
Andate in "modalità caprone" ,ovvero:
Non rispondetegli piu,cosi facendo "inquinate" il topic dandogli corda e questo non la finirà piu,segnalate "silenziosamente" ai mod con l'apposito triangolino e lasciate che ci pensino loro a permabannare/ripulire il thread,tanto di piu non si può fare ;)
comunque è all'undicesimo account,non a 4-5 :lol:

no no ma io non ho detto quello, figurati! :ok:
non dubitavo che tu fossi serio, solo non capisco come mai succeda sta cosa, suppongo sia un bug o qualcosa del genere, a me indirizzava direttamente alla sua pagina...il nuovo link invece è sempre lui, reiscritto per la n-esima volta!! :retard:
Jesooo lo protegge

Ma con tutte queste email lo avranno fatto sedutastante socio di Google come cliente di fiducia

Ma con tutte queste email lo avranno fatto sedutastante socio di Google come cliente di fiducia
Avrà usato qualche sito di generazione di email.
Google ti blocca dopo 2-3 al giorno.
Lo so perchè qualche anno fa volevo spammare account per iscrivermi al mio canale su youtube :look:

Ragazzi quello non sono io,evitate di bannare gente che non c'entra nulla con questa storia. Ma perchè mi trattate come un deficiente,come se fossi un alieno? Ho fatto solamente uno scherzo,sto iniziando a sentirmi male,davvero...

stai iniziando a sentirti male, per questo?? ma tu stai male eh ragazzo, lasciatelo dire!!! :nono:
e smettila di reiscriverti perbacco, vai a fare l'amore con la tua ragazza stasera e sentiti felice, hai detto che avresti 19 anni quindi dovresti poterlo fare legalmente!! :giudice:

e spero vivamente che lei sia credente come te, altrimenti poverina non me la immagino che le dici "sei solo una co*iona, fott*ta bast*da"! :retard:

:ciaociao: @Lidoboy, è di nuovo lui! :(

Bom ha chiesto scusa, sinceramente io non ho nessun problema con lui, anzi quasi mi dispiace per lui. Ma ora direi che possiamo tornare al 3d mentre i mod applicano la dura lex, sed lex.

Bom ha chiesto scusa, sinceramente io non ho nessun problema con lui, anzi quasi mi dispiace per lui. Ma ora direi che possiamo tornare al 3d mentre i mod applicano la dura lex, sed lex.
A proposito tu parlavi di utilizzare il coltello di qualcosa per affermare la non esistenza di Dio (sono pigro e non mi metto a cercare il tuo post); partendo dal fatto che non ne sapevo nulla, mi ha ricordato una convenzione usata nelle dimostrazioni matematiche, cioè ridurre al minimo indispensabile le ipotesi... e si, ha un utilizzo interessante per smentire l'esistenza di una qualsiasi divinità

A proposito tu parlavi di utilizzare il coltello di qualcosa per affermare la non esistenza di Dio (sono pigro e non mi metto a cercare il tuo post); partendo dal fatto che non ne sapevo nulla, mi ha ricordato una convenzione usata nelle dimostrazioni matematiche, cioè ridurre al minimo indispensabile le ipotesi... e si, ha un utilizzo interessante per smentire l'esistenza di una qualsiasi divinità
Rasoio di occam :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro