Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi prendo tutta la responsabilità di tutto quello che ho fatto. Sono stato un ******** lo ammetto,e ho sottovalutato in pieno quello a cui andavo incontro. Sono molto inesperto di informatica e di computer in generale,quindi non sapevo neanche che i mod potessero vedere l'indirizzo ip. E come ho spiegato prima,appena avevo finito lo scherzo,avevo scritto un messaggio lungo 7 righe con tanto di elenco di tutti i nomi degli utenti e i nomi dei moderatori che avevo infastidito (con mio sommo dispiacere), in cui spiegavo che era uno scherzo. Ma putroppo, ero già stato bannato,e di conseguenza l'unica via possibile per chiedere scusa e avere un'altra opportunità era quella di fare un'altro account. Quindi non è come dici tu che avrei continuato a prendere in giro,assolutamente no.

- - - Updated - - -

Ragazzi non sto facendo finta,ma come ve lo devo spiegare?Sono veramente dispiaciuto,so che ormai ho perso credibilità con quello stupidissimo scherzo che ho fatto,ma io ci spero sempre. Era solo uno scherzo, non lo ripeterò mai più.
Ultima volta che ti rispondo: ti prendo tutte le responsabilità? Hai avuto il van permanente, un altro modo per cacciarti; inoltre non dimostri più maturità andando contro un'altra regola "pilastro" dei forum in generale, cioè il multiaccount.
Accetta questa conseguenza.

Tornando in tema, ho visto a casa il libro:"La Bibbia aveva ragione", quasi quasi dopo che finirò di leggere umano troppo umano mi metto a leggerlo, così per fare un... confronto a caldo

Ultima volta che ti rispondo: ti prendo tutte le responsabilità? Hai avuto il van permanente, un altro modo per cacciarti; inoltre non dimostri più maturità andando contro un'altra regola "pilastro" dei forum in generale, cioè il multiaccount.
Accetta questa conseguenza.

Lo voglio anche io un van permanente,andiamo tutti insieme a girare per l'america :party:
VAN-lost-6601.jpg

Anche a me.. Secondo me vuole davvero era serio quando diceva che moriremo all'inferno, sta iniziando tutto da ora, perdonatelo ora che siete in tempo haahaha

Tornando in tema, ho visto a casa il libro:"La Bibbia aveva ragione", quasi quasi dopo che finirò di leggere umano troppo umano mi metto a leggerlo, così per fare un... confronto a caldo

Per avere proprio una cultura generale dovresti leggere anche il libro di mormon, ovvero quello dei mormoni, hanno una versione riguardo alla Bibbia che sembra meno "inverosimile"

Ultimo tentativo: sono fortemente dispiaciuto per tutto quello che ho fatto e chiedo scusa soprattutto a: Franx1508,Bart_,Sharker96,FiloSanza14,Ansuel,Andretti60,Onafets_26,Buccaneer19,Artemis Entreri,LS1987 e in particolar modo ai moderatori Mursey,Xfire,Francomoh e LordNight. Chiedo umilmente scusa a tutti. Spero che con questo ultimo appello, riesca ad avere un'ultima chance...se cosi non fosse, è stato bello restare su questo forum,ricevere consigli e dare consigli a tutti,ciao a tutti ragazzi :)
Ciao :ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro