registrato dal 11-01-2016 :veach:
perché dici tre anni tu? :grat:
Il link mi redirecta a un post del 2013, iphone pacco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
registrato dal 11-01-2016 :veach:
perché dici tre anni tu? :grat:
Ultima volta che ti rispondo: ti prendo tutte le responsabilità? Hai avuto il van permanente, un altro modo per cacciarti; inoltre non dimostri più maturità andando contro un'altra regola "pilastro" dei forum in generale, cioè il multiaccount.Mi prendo tutta la responsabilità di tutto quello che ho fatto. Sono stato un ******** lo ammetto,e ho sottovalutato in pieno quello a cui andavo incontro. Sono molto inesperto di informatica e di computer in generale,quindi non sapevo neanche che i mod potessero vedere l'indirizzo ip. E come ho spiegato prima,appena avevo finito lo scherzo,avevo scritto un messaggio lungo 7 righe con tanto di elenco di tutti i nomi degli utenti e i nomi dei moderatori che avevo infastidito (con mio sommo dispiacere), in cui spiegavo che era uno scherzo. Ma putroppo, ero già stato bannato,e di conseguenza l'unica via possibile per chiedere scusa e avere un'altra opportunità era quella di fare un'altro account. Quindi non è come dici tu che avrei continuato a prendere in giro,assolutamente no.
- - - Updated - - -
Ragazzi non sto facendo finta,ma come ve lo devo spiegare?Sono veramente dispiaciuto,so che ormai ho perso credibilità con quello stupidissimo scherzo che ho fatto,ma io ci spero sempre. Era solo uno scherzo, non lo ripeterò mai più.
Anche con il mio ZenFone 5Il link mi redirecta a un post del 2013, iphone pacco![]()
:asd:E poi non vorrei dire, è il 4-5 account che fai.. C'è il ban permanente al secondo, tecnicamente dovrebbero lapidarti ahahah
Ultima volta che ti rispondo: ti prendo tutte le responsabilità? Hai avuto il van permanente, un altro modo per cacciarti; inoltre non dimostri più maturità andando contro un'altra regola "pilastro" dei forum in generale, cioè il multiaccount.
Accetta questa conseguenza.
Altro che supercar, quella è la vera auto attira-frega.Lo voglio anche io un van permanente,andiamo tutti insieme a girare per l'americaarty:
![]()
Il link mi redirecta a un post del 2013, iphone pacco![]()
Anche con il mio ZenFone 5
Tornando in tema, ho visto a casa il libro:"La Bibbia aveva ragione", quasi quasi dopo che finirò di leggere umano troppo umano mi metto a leggerlo, così per fare un... confronto a caldo
ma cosa è successo? :asd: poverino sembra chiedere perdono...
Non ti prendo per i fondelli Visualizza allegato 190871
Ciao :ciaociao:Ultimo tentativo: sono fortemente dispiaciuto per tutto quello che ho fatto e chiedo scusa soprattutto a: Franx1508,Bart_,Sharker96,FiloSanza14,Ansuel,Andretti60,Onafets_26,Buccaneer19,Artemis Entreri,LS1987 e in particolar modo ai moderatori Mursey,Xfire,Francomoh e LordNight. Chiedo umilmente scusa a tutti. Spero che con questo ultimo appello, riesca ad avere un'ultima chance...se cosi non fosse, è stato bello restare su questo forum,ricevere consigli e dare consigli a tutti,ciao a tutti ragazzi :)