OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
La scuola è quella :asd:non è il caprone :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scuola è quella :asd:non è il caprone :asd:
Ah boh, io sto facendo esercizi di retorica :asd:Ma non ho capito un particolare.. Qui sono tutti atei che combattono per
Dire se un dio esiste o no Ahahah?
Mi sfugge il senso
Io di matematicaAh boh, io sto facendo esercizi di retorica :asd:
@Bart_ non e' il caso di rispondere all'utente bannato...
- - - Updated - - -
Vediamo di chiudere questa infelice parentesi una volta per tutte.
@Mursey @Francomoh il bimbetto :retard: è di nuovo tra noi, credo sia lui, controllate per favore?
http://www.tomshw.it/forum/members/wow2016-303369.html
Ma è un account che ha 3 anni, cosa ha fatto, la scorta prima della guerra?
Hai sbagliato link mi sa :asd:registrato dal 11-01-2016 :veach:
perché dici tre anni tu? :grat:
Hai sbagliato link mi sa :asd:
Per favore,potrei restare su questo forum? Ragazzi è stato uno scherzo che non ripeterò mai più,spero comprendiate.
Hai fatto il troll una volta e ban di un giorno.Ragazzi non vorrei sembrare un deficiente perchè non lo sono. Vorrei avere un'ultima chance per restare,ho notato che tom's hardware è il miglior forum di informatica,ho visto che ce ne sono altri,ma non sono ben organizzati come questo. Chiedo scusa nuovamente a tutti,non so più cosa fare per farmi perdonare dai moderatori.
- - - Updated - - -
E chiedo scusa di nuovo per questi vari multi-account,ma è l'unico modo per chiedere a tutti scusa per quello che ho fatto.
E' stato uno scherzo malsano che non ripeterò mai più,datemi un'ultima possibilità di restare su questo forum:cry:
Giuro che non vi farò pentire.
Devo fare un video per mostrare che sono dispiaciuto per tutto questo che sta succedendo? E non mi diverto affatto a rompere i mod,davvero. E non sto scherzando,credo di meritare un'ultima chance di restare sul forum,ragazzi ho solo scherzato e mi dispiace tantissimo per questo. Sono stato un cretino.Non vi sto prendendo in giro,ragazzi :( Voglio solo restare su questo forum,dato che posso ricevere molti consigli utili,e anche io nel mio piccolo posso darne alcuni.
Francomoh ha detto:Puoi essere un bravo ragazzo quanto ti pare. Ma le tue carte te le sei giocate. Nemmeno in purgatorio hai capito che avevi sbagliato. Potevi tenerti il ban di un giorno e voltare pagina. Invece no: sei rientrato, hai perseverato, ti sei preso il ban definitivo ed ora ti sei pentito? Facile farlo (dopo).
E ripeto nuovamente: continuare ad aprire cloni aggrava ancora di più la tua posizione.
Hai fatto il troll una volta e ban di un giorno.
Sei tornato e hai insultato un'altra persona.
Ban permanente.
Arrivi allora con un' altro account, cerchi di perculare gli admin fingendoti un tuo amico che chiede scusa.
a fare multiaccount chiedendo scusa, a scommetto che se non ti avessero dannato avresti continuato a prendere in giro.
Io non sono nessuno per giudicare, lascio la scelta agli admin, ma prenditi almeno le responsabilità di quello che hai fatto; senza frignare.
Ma vivi per questo forum? Non hai altri obbiettivi nella vita?Mi prendo tutta la responsabilità di tutto quello che ho fatto. Sono stato un ******** lo ammetto,e ho sottovalutato in pieno quello a cui andavo incontro. Sono molto inesperto di informatica e di computer in generale,quindi non sapevo neanche che i mod potessero vedere l'indirizzo ip. E come ho spiegato prima,appena avevo finito lo scherzo,avevo scritto un messaggio lungo 7 righe con tanto di elenco di tutti i nomi degli utenti e i nomi dei moderatori che avevo infastidito (con mio sommo dispiacere), in cui spiegavo che era uno scherzo. Ma putroppo, ero già stato bannato,e di conseguenza l'unica via possibile per chiedere scusa e avere un'altra opportunità era quella di fare un'altro account. Quindi non è come dici tu che avrei continuato a prendere in giro,assolutamente no.
- - - Updated - - -
Ragazzi non sto facendo finta,ma come ve lo devo spiegare?Sono veramente dispiaciuto,so che ormai ho perso credibilità con quello stupidissimo scherzo che ho fatto,ma io ci spero sempre. Era solo uno scherzo, non lo ripeterò mai più.