F
Franx1508
Ospite
abbiamo un nuovo tipo di troll il troll di ESCHER.:asd::sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque dio esiste.
Eccolo:
P.S. Come si fa a metterlo tra spoiler? :asd:
Davvero mi dispiace tantissimo,volevo fare solo uno scherzo,e so che mi è costato caro. Non vorrei essere preso per un rimbecillito perchè non lo sono. Davvero ragazzi capitemi,chiedo scusa a tutti quanti,in primis i moderatori,ma anche altri utenti che sono stati vittima di questo scherzo da parte mia,che ora rimpiango amaramente.
Basta creare account se sei bannato un motivo c'e così peggiori solo la tua situazione lo vuoi capire?Signor Francomoh,davvero,se possiamo sentirci in privato,oppure per telefono,le vorrei far capire che non sono un demente o qualsiasi altra cosa,ma sono un ragazzo normalissimo che ha fatto uno sbaglio,e ora vorrebbe rimediare. E come ha detto Gimsy NineTails prima,guarda che sono un bravo ragazzo,almeno io mi ritengo un bravo ragazzo.
Signor Francomoh,davvero,se possiamo sentirci in privato,oppure per telefono,le vorrei far capire che non sono un demente o qualsiasi altra cosa,ma sono un ragazzo normalissimo che ha fatto uno sbaglio,e ora vorrebbe rimediare. E come ha detto Gimsy NineTails prima,guarda che sono un bravo ragazzo,almeno io mi ritengo un bravo ragazzo.
Signor Francomoh,davvero,se possiamo sentirci in privato,oppure per telefono,le vorrei far capire che non sono un demente o qualsiasi altra cosa,ma sono un ragazzo normalissimo che ha fatto uno sbaglio,e ora vorrebbe rimediare. E come ha detto Gimsy NineTails prima,guarda che sono un bravo ragazzo,almeno io mi ritengo un bravo ragazzo.
Signor Francomoh,non so come mostrare tutto il mio dispiacere e la mia amarezza. Le chiedo vivamente di sentirci in privato,almeno vorrei chiederle scusa per quello che ho fatto. Davvero,mi dia una possibilità.
Segnalato all'Amministratore del Forum.
abbiamo tra noi un degno erede del caprone :lol:Puoi essere un bravo ragazzo quanto ti pare. Ma le tue carte te le sei giocate. Nemmeno in purgatorio hai capito che avevi sbagliato. Potevi tenerti il ban di un giorno e voltare pagina. Invece no: sei rientrato, hai perseverato, ti sei preso il ban definitivo ed ora ti sei pentito? Facile farlo (dopo).
E ripeto nuovamente: continuare ad aprire cloni aggrava ancora di più la tua posizione.
abbiamo tra noi un degno erede del caprone :lol:
No..Abbiamo gia' sprecato troppi bytes per questo qui, adesso torniamo in tema :bevuta:
non è il caprone :asd:ma caprone è stato bannato per ip? può esser che è di nuovo lui?? :look: