Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dio esiste.

Eccolo:
latest

P.S. Come si fa a metterlo tra spoiler? :asd:

One punch man :rock:

comuqneu per lo spoiler, devi scrivere
quì metti la foto [/ spoiler]
senza spazi tra / e il secondo spoiler...capito?

Davvero mi dispiace tantissimo,volevo fare solo uno scherzo,e so che mi è costato caro. Non vorrei essere preso per un rimbecillito perchè non lo sono. Davvero ragazzi capitemi,chiedo scusa a tutti quanti,in primis i moderatori,ma anche altri utenti che sono stati vittima di questo scherzo da parte mia,che ora rimpiango amaramente.

Continuando così stai solo aggravando la tua posizione. Le tue carte te le sei giocate. Potevi pensarci prima. Non costringerci a prendere ulteriori provvedimenti.

Signor Francomoh,davvero,se possiamo sentirci in privato,oppure per telefono,le vorrei far capire che non sono un demente o qualsiasi altra cosa,ma sono un ragazzo normalissimo che ha fatto uno sbaglio,e ora vorrebbe rimediare. E come ha detto Gimsy NineTails prima,guarda che sono un bravo ragazzo,almeno io mi ritengo un bravo ragazzo.
Basta creare account se sei bannato un motivo c'e così peggiori solo la tua situazione lo vuoi capire?

Signor Francomoh,davvero,se possiamo sentirci in privato,oppure per telefono,le vorrei far capire che non sono un demente o qualsiasi altra cosa,ma sono un ragazzo normalissimo che ha fatto uno sbaglio,e ora vorrebbe rimediare. E come ha detto Gimsy NineTails prima,guarda che sono un bravo ragazzo,almeno io mi ritengo un bravo ragazzo.

Ma che due p*lle!!!! Ma basta no?? Sei snervante, ma penso che questo lo sai già, lo fai apposta imho!

Scusate la volgarità!!

Puoi essere un bravo ragazzo quanto ti pare. Ma le tue carte te le sei giocate. Nemmeno in purgatorio hai capito che avevi sbagliato. Potevi tenerti il ban di un giorno e voltare pagina. Invece no: sei rientrato, hai perseverato, ti sei preso il ban definitivo ed ora ti sei pentito? Facile farlo (dopo).
E ripeto nuovamente: continuare ad aprire cloni aggrava ancora di più la tua posizione.

Puoi essere un bravo ragazzo quanto ti pare. Ma le tue carte te le sei giocate. Nemmeno in purgatorio hai capito che avevi sbagliato. Potevi tenerti il ban di un giorno e voltare pagina. Invece no: sei rientrato, hai perseverato, ti sei preso il ban definitivo ed ora ti sei pentito? Facile farlo (dopo).
E ripeto nuovamente: continuare ad aprire cloni aggrava ancora di più la tua posizione.
abbiamo tra noi un degno erede del caprone :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro