Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non voglio scatenare flame, la mia è una domanda dovuta alla mia ignoranza in materia non essendo cristiano...

Ma la chiesa con tutta la ricchezza che ha perché non si impegna ancora di più ad aiutare nelle zone povere per esempio dell'Africa dove non hanno da mangiare?

Ragazzi non voglio scatenare flame, la mia è una domanda dovuta alla mia ignoranza in materia non essendo cristiano...

Ma la chiesa con tutta la ricchezza che ha perché non si impegna ancora di più ad aiutare nelle zone povere per esempio dell'Africa dove non hanno da mangiare?

beh ma anche i italia ci sono molti problemi di povertà diffusa.non c'è bisogno di arrivare così lontano.... tra imu non pagata e 8x1000.... stendiamo un velo pietoso.

@Bart_ non e' il caso di rispondere all'utente bannato...

- - - Updated - - -

Vediamo di chiudere questa infelice parentesi una volta per tutte.

Perché in ogni cosa, dove ci sono soldi, c'è qualcuno che mangia e specula. Anche l'associazione che è nata con principi più sani dopo diventa un covo di speculatori. Purtroppo funziona così, è il caro mondo che ci siamo creati

Quello che ho scritto non rispecchia la mia ideologia e il mio pensiero. Vi chiedo un'ultima possibilità.

Insomma, i casi sono due: o tu sei incapace di intendere e di volere (in tal caso comunicacelo per favore) o ci stai di nuovo trollando (come io penso che sia)!
Riguardo alla tua ultima possibilità, ho fatto richiesta ai moderatori: ti ho segnalato per troll! :patpat:
Vediamo loro cosa ne pensano! :ciaociao:

Insomma, i casi sono due: o tu sei incapace di intendere e di volere (in tal caso comunicacelo per favore) o ci stai di nuovo trollando (come io penso che sia)!
Riguardo alla tua ultima possibilità, ho fatto richiesta ai moderatori: ti ho segnalato per troll! atpat:
Vediamo loro cosa ne pensano! :ciaociao:
Mah visto che è giovane, secondo me magari non sta neanche trollando (lo so sono troppo buono), magari non ha capito semplicemente cosa stesse facendo o dicendo.

Ragazzi davvero,ho voluto fare solamente uno scherzo. Vi chiedo scusa di nuovo a tutti,non so,devo fare un messaggio vocale per farvi capire che sono un ragazzo di 17 anni,normalissimo,educato,e con la media del 9 al liceo scientifico? Davvero ragazzi,chiedo scusa a tutti,è stata una "ragazzata" di cui mi pento amaramente di averla fatta.
Le conseguenze delle proprie azioni.
Ignorare il regolamento non è una scusante per averlo violato.
Le regole sono alla base di ogni rapporto civile. Non le ho scritte io né ho deciso la tua pena, francamente un po' mi dispiace per il tuo destino. Te la sei cercata, internet pullula di forum hardware, ti consiglio di trovarne un altro prima che ti bannino per ip.

Io ti avrei anche lasciato libero..prima di leggere che hai la media del 9 al liceo scientifico.
A me non piacciono quelli che fanno gli sboroni.
Brucia all'inferno :figo:

Devi comunque renderti conto che non ha senso sbannarti, anzi è una cosa negativa nei confronti degli altri nella tua stessa situazione ma che sono rimasti tali il regolamento è uno e vale per tutti

Comunque dio esiste.
Eccolo:
latest

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro