Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi sono iscritto per l'ennesima volta al forum con la speranza che questa volga non venga bannato. Chiedo scusa a tutti, in primis ai moderatori che giustamente si sono molto arrabbiati per quello che ho fatto,ma ripeto ancora una volta che non mi ero reso ancora conto della gravità della cosa. Quindi chiedo di nuovo umilmente perdono,la cosa bella è che sono anche un ateo convinto,quindi... Spero che non mi banniate di nuovo,mi piace tantissimo questo forum,per quel poco di conoscenza che ho sull'informatica mi piace davvero tanto dare consigli e soprattutto riceverli. Ho sbagliato,e mi pento di quello che ho fatto. Spero che capiate,chiedo di nuovo scusa e buon proseguimento con la discussione.

Il multiaccount non è ammesso. E continuare a crearne non migliora di certo la tua posizione. Ti sei giocato le tue mosse.

Ultima modifica:
Signor Francomoh la chiedo scusa di nuovo,mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto,mi pento amaramente,le cose che ho detto non rispecchiano affatto la mia opinione e la mia persona. Sono un ragazzo di 17 anni,e mi ritengo una persona educatissima,può sembrare strano dato che ho detto tutte quelle cose,ma la ripeto che volevo solamente trollare ma non avevo capito a cosa andavo incontro,ma ora ho capito la lezione,e non farò mai più una cosa del genere. Spero di ricevere un'ultima opportunità,non se ne pentirà signor Francomoh. La chiedo ancora perdono e scusa.

Il regolamento va rispettato e continuare ad insistere non aiuta.
Devi cercarti un altro forum.

- - - Updated - - -

Aggravante:
Ma davvero c'e gente che si diverte a trollare e ad insultare le persone? Mah...
Questa e' una presa in giro nei nostri confronti

Ed inoltre facevi parlare tra di loro i tuoi utenti...

www.alateus.it - JEAN MESLIER

Il testamento di Meslier si articola in otto parti fondamentali:
1.(Le divinità) Non sono che invenzioni umane.
2.La fede, "credenza cieca", e' un principio di errori, di illusioni e di raggiri.
3.Falsita' delle presunte visioni e rivelazioni divine.
4.Vanita' e falsita' delle presunte profezie dell'Antico Testamento.
5.Errori della dottrina e della morale della religione cristiana.
6.La religione cristiana autorizza le prepotenze e la tirannia dei grandi.
7.Falsita' della presunta esistenza della divinita'.
8.Falsita' dell'idea della spiritualita' e dell'immortalita' dell'anima.

2.La fede, "credenza cieca", e' un principio di errori, di illusioni e di raggiri.

Diciamo che tutti si soffermano sugli errori in una religione. Io sono del parere che il 90% lo facciano perché sentano il bisogno di credere in qualcosa. Quindi si "illudono" di essere completi. E quindi accettano ogni cosa, tanto per pensare di avere una guida, creando però una barriera che "autonomina" gli "infedeli" come teste di cacca

Io disprezzo ogni tipo di dogma e universalismo, compresi quelli atei.

Io disprezzo ogni tipo di dogma e universalismo, compresi quelli atei.

qualsiasi opinione dei -vivi- alla fine rimane in un qualche circolo vizioso. anche la più -apparentemente- distaccata si attacca a sé stessa.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se intendi che il mio disprezzo per ogni universalismo sia esso stesso un universalismo hai ragione :asd:

e allora disprezzalo (il tuo universalismo, ndB19), così smetti di disprezzare anche gli altri universalismi!! :asd:
ha senso? :look: credo di no! :lol:

Gente che accosta il nome di Dio ad un cane e che non viene bannata,wow che moderatori che ci sono in questo forum...o molto probabilmente anche loro sono tutti atei e di conseguenza a loro non da fastidio questa cosa. Questo forum sta perdendo sempre di più credibilità
Ma lol.

Ultima modifica:
Ma stai zitto che è meglio,siamo in Italia e tutti devono rispettare la religione cristiana.
Rispettare un credo è una cosa, criticare e discutere è un altra.
Sei in torto.

Ti correggo anche, non cristiana ma CATTOLICA. Se non sai questa differenza siamo messi male...

Ultima modifica:
Rispettare un credo è una cosa, criticare e discutere è un altra.
Sei in torto.

Ti correggo anche, non cristiana ma CATTOLICA. Se non sai questa differenza siamo messi male...
Non può leggere quello che gli stai scrivendo perché è stato bannato ieri sera, si è scoperto un troll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro