Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parto cesareo :lol:

- - - Updated - - -

boss :sisi:
il parto cesareo era impossibile per la medicina di quel tempo... Seguendo questo ragionamento la madonna sarebbe dovuta morire per mettere alla luce gesoooooooooooo (cit. Montesi) e sinceramente mi sarebbe anche piaciuta come storiella...
E invece no hanno deciso che un giorno Geppetto si è messo a dire OH MARIA FAMOLO STRANO.... CHIAMA DIO E FATTE NA SCOP*TA WIRELESS... CHE STA VOLTA CE PRENDIAMO LA LAVATRICE CON GLI ASSEGNI FAMIGLIARI DELLO STATO

Invece io sono dispiaciuto di due cose.

La prima è che non hai capito che il problema non è che io ci creda o meno, ma che le regole, così come le persone, vanno rispettate. Trollare e insultare non è sinonimo di rispetto e, per inciso, non è nemmeno divertente.

La seconda cosa di cui sono dispiaciuto, è che tu mi prenda per scemo: se sei un suo amico e non sei a casa sua, come si spiega il fatto che avete lo stesso, identico, indirizzo IP? Eh già, purtroppo per te noi moderatori possiamo vedere l'indirizzo IP degli utenti e, nel vostro caso, è proprio identico.

Quindi, vedi, oltre a non rispettare gli utenti né le regole del forum né quelle della buona educazione, pensi anche di essere più furbo di tutti gli altri, il che rende la cosa ancora più fastidiosa. Se ti consola, non sei il primo e non sarai l'ultimo ma questo non è un forum adatto a te.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il parto cesareo era impossibile per la medicina di quel tempo... Seguendo questo ragionamento la madonna sarebbe dovuta morire per mettere alla luce gesoooooooooooo (cit. Montesi) e sinceramente mi sarebbe anche piaciuta come storiella...
E invece no hanno deciso che un giorno Geppetto si è messo a dire OH MARIA FAMOLO STRANO.... CHIAMA DIO E FATTE NA SCOP*TA WIRELESS... CHE STA VOLTA CE PRENDIAMO LA LAVATRICE CON GLI ASSEGNI FAMIGLIARI DELLO STATO
lo so benissimo che al epoca il taglio cesareo non era praticato (sulle donne vive :asd: ) infatti ho messo il lol apposta in fondo :asd:

Ragazzi mi sono iscritto per l'ennesima volta al forum con la speranza che questa volga non venga bannato. Chiedo scusa a tutti, in primis ai moderatori che giustamente si sono molto arrabbiati per quello che ho fatto,ma ripeto ancora una volta che non mi ero reso ancora conto della gravità della cosa. Quindi chiedo di nuovo umilmente perdono,la cosa bella è che sono anche un ateo convinto,quindi... Spero che non mi banniate di nuovo,mi piace tantissimo questo forum,per quel poco di conoscenza che ho sull'informatica mi piace davvero tanto dare consigli e soprattutto riceverli. Ho sbagliato,e mi pento di quello che ho fatto. Spero che capiate,chiedo di nuovo scusa e buon proseguimento con la discussione.
guarda che ormai ti se fottuto la possibilità di stare su questo forum, non ti hanno ancora bannato perché staranno dormendo, ma una volta che si è permabannati e sopratutto anche per account multipli, tu qui sei spacciato, morto, kaput, smert, died, muerto, qualunque moderatore ti banna seduta stante anche per il solo motivo che ti sei reiscritto

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro