Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa dovrei fare adesso ?
Dimmelo tu @Prost98... se agisto ti becchi 3 giorni di ban...

Stai scherzando vero ??

- - - Updated - - -



Basta fare pulizia, bastano pochi ban.
Visto che l'insulto era riferito a me, e visto che verrebbe bannato, secondo me puoi chiudere un occhio per questa volta.
Non voglio causare situazioni imbarazzanti.
 
Cosa dovrei fare adesso ?
Dimmelo tu @Prost98... se agisto ti becchi 3 giorni di ban...
Te lo dico io, Mursey, anzi, ti faccio l'esempio pratico: ban permanente.

Il rispetto reciproco è condicio sine qua non per partecipare a questo forum. Se un utente - un qualsiasi utente - viene sospeso per maleducazione e, appena torna, fa di peggio, la sua permanenza qui non è più tollerabile e va allontanato per sempre.
 
Mi scusi LordNight,sono un carissimo amico di Prost98,andiamo a scuola insieme. Appena l'ha bannato, lui stava scrivendo un nuovo messaggio in cui rivelava che stava trollando e chiedeva scusa a tutti gli utenti che aveva offeso e a tutti i moderatori. Me lo ha detto lui 5 minuti fa,dato che siamo amici d'infanzia :) Lei ora è libero di crederci o meno,ma stava solo trollando, è nella sua indole :) Gli posso soltanto dire che da parte sua è dispiaciutissimo per non aver fatto in tempo a rivelare il troll e a chiedere scusa a tutti,spero si possa fare qualcosa. Saluti, Paolo

1) Se non mi piace chi insulta, figurati se mi piace chi trolla
2) Che io ci creda o no importa poco: trollare e insultare sono cose che detesto e che il regolamento vieta espressamente
3) Potrei scommettere che siete ben più che carissimi amici e compagni di scuola... oserei direi che potreste essere un caso di foetus in foetu...

Ma, dimmi un po' Paolo, per caso sei a casa di Proust?
 
Mi dispiace che lei non ci creda, davvero mi dispiace tantissimo. E cmq no,non sono affatto a casa del mio amico. Cmq anche io gli ho detto di aver esagerato dopo che mi ha fatto leggere quello che ha combinato.
Invece io sono dispiaciuto di due cose.

La prima è che non hai capito che il problema non è che io ci creda o meno, ma che le regole, così come le persone, vanno rispettate. Trollare e insultare non è sinonimo di rispetto e, per inciso, non è nemmeno divertente.

La seconda cosa di cui sono dispiaciuto, è che tu mi prenda per scemo: se sei un suo amico e non sei a casa sua, come si spiega il fatto che avete lo stesso, identico, indirizzo IP? Eh già, purtroppo per te noi moderatori possiamo vedere l'indirizzo IP degli utenti e, nel vostro caso, è proprio identico.

Quindi, vedi, oltre a non rispettare gli utenti né le regole del forum né quelle della buona educazione, pensi anche di essere più furbo di tutti gli altri, il che rende la cosa ancora più fastidiosa. Se ti consola, non sei il primo e non sarai l'ultimo ma questo non è un forum adatto a te.
 
Tornando in tema, che ne pensate del Rasoio di Occam come argomentazione per escludere la necessità di un dio creatore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top