M
Mursey
Ospite
Non so che futuro potra' avere questo topic andando avanti a questo modo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Libertà di espressione, di pensiero presente queste cose?Per me è una bestemmia punto e basta. Ed è anche molto grave
- - - Updated - - -
Brucia all'Inferno:figo:
Mi spieghi perché mi stai insultando?Ah Dio non è una divinità? Ma quanti anni avete? Scommetto 10...
Libertà di espressione, di pensiero presente queste cose?
Io posso credere a ciò che voglio come, tu e tutti gli altri chi sei te per dire che è una bestemmia? E se anche io non ci credessi, ho offeso qualcuno? Anche se non stavamo parlando del tuo dio?
No, perché allora dovresti far bruciare poca di quella gente anche chi ha scritto il mio libro di storia che definisce un dio egizio con quella che per te è una bestemmia ma qui si parla di due entità diverse, poi che esistano o no è soggettivo ma almeno un po di coerenza e di leggere e capiere i messaggi che scriviamo lo devi fare...
Ma quindi se io dicessi che la pasta fa schifo mi sanzioneresti? O che amd è pessima?La liberta' di un individuo finisce dove comincia quella dell'altro.
Questo non giustifica le offese, qualsiasi offesa.
La sanzione non e' partita solo perche' non era scritta chiaramente ma la battuta e' stata comunque infelice e spero non ricapiti.
Altrimenti il topic chiude.
Si, ovviamente nei limiti del rispetto altrui ho sbagliato a non scriverlo mi scusoLa liberta' di un individuo finisce dove comincia quella dell'altro.
Questo non giustifica le offese, qualsiasi offesa.
La sanzione non e' partita solo perche' non era scritta chiaramente ma la battuta e' stata comunque infelice e spero non ricapiti.
Altrimenti il topic chiude.
Gente che accosta il nome di Dio ad un cane e che non viene bannata,wow che moderatori che ci sono in questo forum...o molto probabilmente anche loro sono tutti atei e di conseguenza a loro non da fastidio questa cosa. Questo forum sta perdendo sempre di più credibilità
Concordo sull'ultima frase, se davvero esprimere il proprio parere in modo negativo su qualcosa sia non rispettare chi la pensa in modo diverso (bisogna sempre tenere conto in che modo e in che proporzione è stata compiuta l'azione) non potremmo neanche parlare del meteo.non siamo in teocrazia. almeno tecnicamente.
banniamo pure quelli di Charlie hebdo. chiudiamo la filosofia radicale, d'Holbach,de Sade, e filosofi libertini illuministi...bruciamo libri impicchiamo Diogene di Sinope impicchiamo Epicuro... ammazziamo due volte Socrate..impediamo la pubblicazione di libri blasfemi come quelli di Nietszche etcetc.... ma va va...in quel posto sacrosanto.
a me pare che i PAZZI con la scusa della sensibilità su tal cosa o tal tabù si arroghino diritti imposti a manganellate e censura.
lo fanno da sempre e il vizione della vecchia inquisizione lo hanno messo di soppiatto nella cosidetta "sensibiità religiosa".
che guardacaso vale solo quando critichi le loro idee fisse balzane. sul resto non vale. altrimenti....sarebbe una guerra di tutti contro tutti tipo tifosi di calcio e politica.
Quoto anche io...Prost datti una calmata,qui si esprimono le idee liberamente,e se qualcuno ha idee diverse dalle altre,allora ci si discute e si arriva a una conclusione civile. Ma insultare le persone mi sembra anche questo un peccato,giusto?Concordo sull'ultima frase, se davvero esprimere il proprio parere in modo negativo su qualcosa sia non rispettare chi la pensa in modo diverso (bisogna sempre tenere conto in che modo e in che proporzione è stata compiuta l'azione) non potremmo neanche parlare del meteo.
Ma stai zitto che è meglio,siamo in Italia e tutti devono rispettare la religione cristiana.Quoto anche io...Prost datti una calmata,qui si esprimono le idee liberamente,e se qualcuno ha idee diverse dalle altre,allora ci si discute e si arriva a una conclusione civile. Ma insultare le persone mi sembra anche questo un peccato,giusto?
Ah siamo una teocrazia quindi?Ma stai zitto che è meglio,siamo in Italia e tutti devono rispettare la religione cristiana.
Si fottuto bastardo si ahahahahahAh siamo una teocrazia quindi?
Mi citi l'articolo nella costituzione nel quale viene affermato ciò?Si fottuto bastardo si ahahahahah
Io spero sinceramente i mod chiudano il 3d, è diventato soltanto un cimitero di sanzioni e ban.Mi citi l'articolo nella costituzione nel quale viene affermato ciò?
Comunque è palesemente un troll...
Si fottuto bastardo si ahahahahah
Io spero sinceramente i mod chiudano il 3d, è diventato soltanto un cimitero di sanzioni e ban.