Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voto per Billi ahahah (Dio billi).
Con la y fa più amico

Peccato, se fosse stato con la s :rolleyes:
latest

Ultima modifica da un moderatore:
Chiamiamolo cane ahahahah

sì, cane a sei zampe!! :asd:

- - - Updated - - -

spero che non venga presa per pubblicità e di non violare il regolamento pubblicando questa immagine :ok: ma è solo per far capire, è a questo cane che mi riferivo! :asd:
Cane_sei_zampe.png

Gente che accosta il nome di Dio ad un cane e che non viene bannata,wow che moderatori che ci sono in questo forum...o molto probabilmente anche loro sono tutti atei e di conseguenza a loro non da fastidio questa cosa. Questo forum sta perdendo sempre di più credibilità

Gente che accosta il nome di Dio ad un cane e che non viene bannata,wow che moderatori che ci sono in questo forum...o molto probabilmente anche loro sono tutti atei e di conseguenza a loro non da fastidio questa cosa. Questo forum sta perdendo sempre di più credibilità

Beh la religione egizia era piena di dei con la testa di animale, vedi Anubis; chi sei tu per dirmi a che cosa devo credere, e soprattutto che forma deve avere?

Nessuno stava parlando del Dio cristiano o a nessun dio contemporaneo, che non abbia teologicamente una costituzione simile.

Visto che io sono estraneo al fatto ti chiedo, come fa essere una bestemmia se l'attributo non era riferito alla divinità?
Ah Dio non è una divinità? Ma quanti anni avete? Scommetto 10...

- - - Updated - - -

Per me un Dio falegname che muore inerme su una croce è una bestemmia.

Ma non era misericordioso?
Per chi non crede in lui non ha pietà, non preoccuparti,nell'Inferno potrai continuare a bestemmiare all'infinito :rock:

Beh, esiste la libertà di parola, ognuno ha il diritto di dire quello che pensa. Se non si è d'accordo e ci va di discutere se ne può parlare e scambiare idee. Non si deve essere in accordo su tutto, io ho amici di varie religioni, credenti e non credenti. Non è certo la religione, che dovrebbe essere un rapporto personale con la fede, a dividerci.
Adesso sembra che i cristiani si lamentano subito se vengono criticati, con la scusa di "essere perseguitati". Che non è vero nulla. Avere idee diverse non vuole dire condannare. Il fatto che io decida di seguire la mia fede, di andare in un tempio invece che in una chiesa o di non avere fede alcuna, non vuole dire affatto che "proibisca" a voi di andare nel tempio di vostra scelta. Come voi volete la vostra libertà, così noi vogliamo la nostra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro