Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Xfire scelgo te:trotta:Titolo della discussione: ecco le prove della esistenza di Dio
Poiché nessuno è capace di proporre alcuna valida prova, perché non mettersi a parlare a vanvera di creazinismo, big bang e spermatozoi, tanto per confondere le acque.
Moderatori, penso sia tempo di chiudere.
per flammare un po tornando in topic :asd:
Titolo della discussione: ecco le prove della esistenza di Dio
Poiché nessuno è capace di proporre alcuna valida prova, perché non mettersi a parlare a vanvera di creazinismo, big bang e spermatozoi, tanto per confondere le acque.
Col cavolo, questo topic e qualche altro hanno la funzione di circo. Io non rinuncio al circo, voglio che rimanga aperto e certi fenomeni tornino qui a rileggersi tra qualche anno.Titolo della discussione: ecco le prove della esistenza di Dio
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:Col cavolo, questo topic e qualche altro hanno la funzione di circo. Io non rinuncio al circo, voglio che rimanga aperto e certi fenomeni tornino qui a rileggersi tra qualche anno.
È una mia battaglia personale, ma accetto donazioni :ASD:
oh io ormai ci rinuncio... uso per toms un account secondario perché ho tipo 15 mila mail di toms:lol:Vabbé... tolgo la sottoscrizione... che almeno non mi si intasa la mail...
quelli come te offendono l' intelletto umano, qualunque esso sia, il che è peggio...Io non chiuderei questo 3D ma eviterei che certi individui offendano la religione. Qualunque essa sia.
Io non chiuderei questo 3D ma eviterei che certi individui offendano la religione. Qualunque essa sia.
Molto probabilmente le offese saranno quando abbiamo messo in dubbio l'esistenza di Dio o quando abbiamo riportato quei versetti della Bibbia che solitamente non vengono letti a messa la domenica...Ora però sarei curioso di sapere dove sarebbero queste offese alle religioni...
non ce l'ha fatta il grande Einstein a fornire prove sull'esistenza di Dio e riguardo a conoscenze scientifiche sull'universo penso ne sapesse più di chiunque altro.