Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per flammare un po tornando in topic :asd:
attachment.php

Allegati

• lel.webp
    lel.webp
    13.2 KB · Visualizzazioni: 237
Titolo della discussione: ecco le prove della esistenza di Dio
Poiché nessuno è capace di proporre alcuna valida prova, perché non mettersi a parlare a vanvera di creazinismo, big bang e spermatozoi, tanto per confondere le acque.
Moderatori, penso sia tempo di chiudere.

Poiché nessuno è capace di proporre alcuna valida prova, perché non mettersi a parlare a vanvera di creazinismo, big bang e spermatozoi, tanto per confondere le acque.

Quando dicevo di non dare da mangiare mi riferivo proprio a questo... portare il 3d al rischio chiusura.
Ora, per il bordello in cui è stato trasformato, si può pure cassare.

Col cavolo, questo topic e qualche altro hanno la funzione di circo. Io non rinuncio al circo, voglio che rimanga aperto e certi fenomeni tornino qui a rileggersi tra qualche anno.
È una mia battaglia personale, ma accetto donazioni :ASD:

Col cavolo, questo topic e qualche altro hanno la funzione di circo. Io non rinuncio al circo, voglio che rimanga aperto e certi fenomeni tornino qui a rileggersi tra qualche anno.
È una mia battaglia personale, ma accetto donazioni :ASD:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

- - - Updated - - -

Vabbé... tolgo la sottoscrizione... che almeno non mi si intasa la mail...
oh io ormai ci rinuncio... uso per toms un account secondario perché ho tipo 15 mila mail di toms:lol:

Io non chiuderei questo 3D ma eviterei che certi individui offendano la religione. Qualunque essa sia.

E' una posizione "integralista", per quale motivo non sarebbe lecito "offendere" (non per il solo gusto di farlo, beninteso) la religione ?
E' lecito, per fare un esempio, offendere i partiti politici mentre la religione no ?
La religione gode di qualche privilegio particolare tale da non poter essere offesa ?
Preferisci parlare di "pulizia etnica" anziché di "pulizia religiosa" (in riferimento a ciò che è accaduto in Iraq e in altre parti del mondo a causa della religione) ?
Degli abusi sessuali e, ancora peggio, psicologici perpetrati dai preti nei confronti di bambini cosa mi dici, quelli non sono offese, vero ? :grrrr:

non ce l'ha fatta il grande Einstein a fornire prove sull'esistenza di Dio e riguardo a conoscenze scientifiche sull'universo penso ne sapesse più di chiunque altro. Per cui, è meglio che gli atei si mettano l'anima in pace( sempre che ce l'abbiate eh), con la scienza non si arriva a Dio. Certi suoi aforismi sono proprio confusi, come se anche lui con tutto quel sapere non ci abbia capito tanto se Dio esiste. Per forza, Dio è più intelligente di lui... :)

Ora però sarei curioso di sapere dove sarebbero queste offese alle religioni...
Molto probabilmente le offese saranno quando abbiamo messo in dubbio l'esistenza di Dio o quando abbiamo riportato quei versetti della Bibbia che solitamente non vengono letti a messa la domenica...

non ce l'ha fatta il grande Einstein a fornire prove sull'esistenza di Dio e riguardo a conoscenze scientifiche sull'universo penso ne sapesse più di chiunque altro.

Appunto, se nemmeno un genio come Einstein ne ha fornito prova a maggior ragione Dio non esiste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro