Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio esiste?Non esiste?
Dopo secoli ancora siamo quì a discutere ,tanto non ne verremo mai a capo,quindi possiamo solo dare fiato alla bocca.
Pensiamo a vivere il presente,quando moriremo penseremo al resto.
Se la gente si sente una forza dentro pregando un dio che forse non esiste bene,non credo importi dimostrare l'esistenza di dio o meno,ma credere in qualcosa forse ci farà dormire meglio la notte.

mah si infatti, credono in dio e nella vita dopo la morte per farsi coraggio e non avere paura:sisi:

perchè essere veramente soli li spaventa

io credo nell'esistenza dell'invisibile unicorno rosa....secondo me è stato lui a creare il mundus :sisilui:
non ditemi ora che quello non esiste, che è solo una sciocchezza inventata da me perché ho paura di essere solo, perché ho bisogno di dare una spiegazione alle cose che ancora non comprendo e a cui la scienza non ha (ancora) dato una risposta!! :asd:

- - - Updated - - -

non credo ci sia un bel niente dopo la morte. quando sei morto sei morto.

già :asd:

io credo nell'esistenza dell'invisibile unicorno rosa....secondo me è stato lui a creare il mundus :sisilui:
non ditemi ora che quello non esiste, che è solo una sciocchezza inventata da me perché ho paura di essere solo, perché ho bisogno di dare una spiegazione alle cose che ancora non comprendo e a cui la scienza non ha (ancora) dato una risposta!! :asd:

- - - Updated - - -

già :asd:

Siamo liberi,sai che due maron stare un eternità in paradiso..

Tanto per dare perle a nonmiricordoqualeanimali Einstein era ateo, ma in un eccezione particolare, riconduceva l'intera realtà a dio (un po' come Spinoza) secondo una visione panteista, questo spiega la presenza di "dio" in celebri aforismi. "dio non gioca ai dadi" leggasi "la realtà segue leggi non il caso".

e questo fa capire quanto poco gli sia servito conoscere la scienza a quei livelli, per capire se Dio esiste o non esiste. Sembra proprio una cosa emotiva / sentimentale, più che logica, la sua ricerca dell'esistenza di Dio.

e questo fa capire quanto poco gli sia servito conoscere la scienza a quei livelli, per capire se Dio esiste o non esiste. Sembra proprio una cosa emotiva / sentimentale, più che logica la sua ricerca dell'esistenza di Dio.
dunque ammetti che la tua fede è irrazionale e ceca :lol: ?

dunque ammetti che la tua fede è irrazionale e ceca :lol: ?

La fede di Einstein si, qual'è secondo me il progetto di Dio, l'ho spiegato nel post precedente e non ho escluso la ragione, ho detto solo che oltre alla ragione c'è dell'altro, come in noi stessi, c'è il lato emotivo che secondo me Dio ha usato.

Ultima modifica:
La fede di Einstein si, qual'è secondo me il progetto di Dio, l'ho spiegato nel post precedente e non ho escluso la ragione, ho detto solo che oltre alla ragione c'è dell'altro, come in noi stessi, c'è il lato emotivo che secondo me Dio ha usato.
ignorante ammazza oh.
se oltre la ragione c'è altro significa che è "irrazionale" dunque voi cercate ragioni nella vostra vita create da un dio irrazionale? LOL

ignorante ammazza oh.
se oltre la ragione c'è altro significa che è "irrazionale" dunque voi cercate ragioni nella vostra vita create da un dio irrazionale? LOL

Dio è stato razionale nel creare l'universo con le sue leggi fisiche, ma per preoccuparsi dell'uomo usa un sentimento di amore. Però non per questo non è un'entità irrazionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro