Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eheheh cadi nella prima argomentazione contro i teisti anche detta "l'onere della prova" o meglio "Affirmanti incumbit probatio" già i latini sostenevano che "la prova tocca a chi afferma"
(Mi sto leggendo tutto Dawkins non mi freghi teista :asd:)

eh già :asd:

Intendi Anselmo che dall'alto della sua saggezza ragionava

Immagina un unicorno rosa! È perfetto, e sai cosa c'è di perfetto nell'unicorno rosa? Essendo perfetto esiste :asd:

OT

Aspe, non ricordo più, chi è che diceva "l'essere è e non può non essere, il non essere non è e non può essere"?? (visto che mastichi filosofia ti tocca illuminarmi :asd:)

OT

Aspe, non ricordo più, chi è che diceva "l'essere è e non può non essere, il non essere non è e non può essere"?? :cav:
(visto che mastichi filosofia ti tocca illuminarmi :asd:)
Parmenide, il mio filosofo preferito in terza :sisi:

Ot di un ot, ma alle prime pagine del topic hanno citato in modo errato Eistein facendolo passare per un teista :nono:

Parmenide, il mio filosofo preferito in terza :sisi:

Ot di un ot, ma alle prime pagine del topic hanno citato in modo errato Eistein facendolo passare per un teista :nono:

Ok, stando a Parmenide allora "dato che dio non è un essere non può essere"!! :veach:

Ok basta, fine, ho dimostrato che dio non esiste, fatemi subito santo, :lol: il topic si può chiudere!! :giudice:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro