Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,685
- Punteggio
- 248
cosa centra la depilazione :grat:Non toccarti che dio ti vede....
ED ECCO COME È NATA LA DEPILAZIONE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa centra la depilazione :grat:Non toccarti che dio ti vede....
ED ECCO COME È NATA LA DEPILAZIONE
Per permettere a dio di vederti megliocosa centra la depilazione :grat:
Eheheh cadi nella prima argomentazione contro i teisti anche detta "l'onere della prova" o meglio "Affirmanti incumbit probatio" già i latini sostenevano che "la prova tocca a chi afferma"
(Mi sto leggendo tutto Dawkins non mi freghi teista :asd:)
E ma mentre la ragazza si depila si tocca... è peccato mortale :sisi:Per permettere a dio di vederti meglio
So ragionamenti che il credente DEVE fare
Intendi Anselmo che dall'alto della sua saggezza ragionava
Immagina un unicorno rosa! È perfetto, e sai cosa c'è di perfetto nell'unicorno rosa? Essendo perfetto esiste :asd:
Parmenide, il mio filosofo preferito in terza :sisi:OT
Aspe, non ricordo più, chi è che diceva "l'essere è e non può non essere, il non essere non è e non può essere"?? :cav:
(visto che mastichi filosofia ti tocca illuminarmi :asd:)
:lol:Per permettere a dio di vederti meglio
So ragionamenti che il credente DEVE fare
cosa ? come ? dove ? quando ? perché ?Ovvio che no
Parmenide, il mio filosofo preferito in terza :sisi:
Ot di un ot, ma alle prime pagine del topic hanno citato in modo errato Eistein facendolo passare per un teista :nono:
Credo sia un'altro che cerca di raggiungere i millemila messaggi per accedere al mercatino :asd:
- - - Updated - - -
cosa ? come ? dove ? quando ? perché ?
cosa ? come ? dove ? quando ? perché ?
Oppure ti potremmo venerare come dio :asd:Ok, stando a Parmenide allora "dato che dio non è un essere non può essere"!! :veach:
Ok basta, fine, ho dimostrato che dio non esiste, fatemi subito santo,il topic si può chiudere!! :giudice:
Oppure ti potremmo venerare come dio :asd:
Nah meglio di no, dopo sarebbe un pasticcio dimostrare la tua insesistenza :asd:non disprezzerei eh :asd:
Credo sia un'altro che cerca di raggiungere i millemila messaggi per accedere al mercatino :asd: