Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottime risposte...quindi mi rimane solo diventare ateo?
Evoluzionista no (ci può essere anche quella possibilità delle scimmie e blabla ma è talmente remota che non vale neanche la pena di considerarla).
Religioni? Hanno solo creato guai e nessuna è pulita...salvo FORSE e dico FORSE quella dei testimoni di geova...ma probabilmente perchè ci sono cresciuto.
Deve essere una tua scelta.
Io ho fatto un ragionamento razionale ed empirico prima di diventare prima agnostico e poi ateo, e non perdi niente dall'essere teista e sicuramente nulla dal punto di vista etico.
Non credi nell'evoluzione? :grat:

un microprocessore è complesso
il microprocessore è stato inventato da Federico faggin
faggin ha inventato una cosa complessa
faggin è dio

Aspetto sta roba l'ho fatta l'anno scorso come si chiamava... Platone

Infatti io credo ancora negli dei dell'Olimpo e ogni volta prego Nettuno ed Eolo prima di salpare, affinché mi concedano una navigazione sicura e priva di tempeste burrascosse...grrrr....ooohhh che paura!! :shocked:

:+1:
Capitano io credo fermamente nel mostro volante di spaghetti, è merito suo se i nostri bottini sono così ricchi!

E come dice il saggio "non è dio ad aver creato l'uomo ma è l'uomo che ha creato dio"!!
:veach:

Deve essere una tua scelta.
Io ho fatto un ragionamento razionale ed empirico prima di diventare prima agnostico e poi ateo, e non perdi niente dall'essere teista e sicuramente nulla dal punto di vista etico.
Non credi nell'evoluzione? :grat:

Bho tanto ho solo 15 anni...si vedrà con il futuro.

- "Non credi nell'evoluzione?"
- Mmm..l'evoluzione richiede il nulla, non credo nel nulla :'D.
Parlando seriamente, assomigliamo alle scimmie e tutto il resto ma tutto quello che ci circonda, la materia stessa, le cellule, le molecole, gli atomi, gli elettroni e tutto quello che scopriremo è troppo complesso perchè venga dal nulla.

Parlando seriamente, assomigliamo alle scimmie e tutto il resto ma tutto quello che ci circonda, la materia stessa, le cellule, le molecole, gli atomi, gli elettroni e tutto quello che scopriremo è troppo complesso perchè venga dal nulla.
Beh sei giovane, hai tutto il tempo di capire che sono tutte grandi sofismi(inganni) degli uomini tutte le argomentazioni pro dio. Come diceva Kierkegaard "la religione è paradosso, deve essere un processo interiore non razionale e assolutamente non basato su prove" dubita di chi ti porta prove per l'esistenza di un creatore... tutte le prove sono inganni, l'unica cosa che ha notevoli indizi é la nonesistenza del creatore

Quanto a evoluzione, tra qualche anno leggiti Darwin e Dawkins e vedrai che é perfettamente razionale e lungi dal nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro