Tony_x
Utente Èlite
- Messaggi
- 27,601
- Reazioni
- 12,685
- Punteggio
- 248
fixed :asd:Favij ha venduto il cuuuulllo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixed :asd:Favij ha venduto il cuuuulllo
Deve essere una tua scelta.Ottime risposte...quindi mi rimane solo diventare ateo?
Evoluzionista no (ci può essere anche quella possibilità delle scimmie e blabla ma è talmente remota che non vale neanche la pena di considerarla).
Religioni? Hanno solo creato guai e nessuna è pulita...salvo FORSE e dico FORSE quella dei testimoni di geova...ma probabilmente perchè ci sono cresciuto.
Aspetto sta roba l'ho fatta l'anno scorso come si chiamava... Platoneun microprocessore è complesso
il microprocessore è stato inventato da Federico faggin
faggin ha inventato una cosa complessa
faggin è dio
![]()
Capitano io credo fermamente nel mostro volante di spaghetti, è merito suo se i nostri bottini sono così ricchi!Infatti io credo ancora negli dei dell'Olimpo e ogni volta prego Nettuno ed Eolo prima di salpare, affinché mi concedano una navigazione sicura e priva di tempeste burrascosse...grrrr....ooohhh che paura!! :shocked:
:+1:
Il ragionamento di ogni teista insommaun microprocessore è complesso
il microprocessore è stato inventato da Federico faggin
faggin ha inventato una cosa complessa
faggin è dio
![]()
Non fa una piega il ragionamentoa fare come favij non ci vuole tanto, ci vuole solo una bella faccia tosta. Invece gli altri hanno talento per cantare come pochi sanno fare, e quello è meno spiegabile.
Quando amo Feuerbach :sisi:E come dice il saggio "non è dio ad aver creato l'uomo ma è l'uomo che ha creato dio"!!:veach:
o forse Socrate :grat:Aspetto sta roba l'ho fatta l'anno scorso come si chiamava... Platone
Deve essere una tua scelta.
Io ho fatto un ragionamento razionale ed empirico prima di diventare prima agnostico e poi ateo, e non perdi niente dall'essere teista e sicuramente nulla dal punto di vista etico.
Non credi nell'evoluzione? :grat:
Probabile... fatto strano Sto facendo mo in filosofia Agostino Tommaso e Anselmo e quanto mi fanno incazzati quei ragionamenti.... Per fortuna li ho finiti VOGLIO KANTo forse Socrate :grat:
fixedh :asd:La piega non fa un ragionamento
Concordo la vera religione è quella genuina e che segue un proprio pensierofixedh :asd:
basta andare OT se no chiudono baracca
in questo 3d l unico religioso abbastanza ragionevole è @LS1987 :sisi:
Beh sei giovane, hai tutto il tempo di capire che sono tutte grandi sofismi(inganni) degli uomini tutte le argomentazioni pro dio. Come diceva Kierkegaard "la religione è paradosso, deve essere un processo interiore non razionale e assolutamente non basato su prove" dubita di chi ti porta prove per l'esistenza di un creatore... tutte le prove sono inganni, l'unica cosa che ha notevoli indizi é la nonesistenza del creatoreBho tanto ho solo 15 anni...si vedrà con il futuro.
- "Non credi nell'evoluzione?"
- Mmm..l'evoluzione richiede il nulla, non credo nel nulla :'D.
Parlando seriamente, assomigliamo alle scimmie e tutto il resto ma tutto quello che ci circonda, la materia stessa, le cellule, le molecole, gli atomi, gli elettroni e tutto quello che scopriremo è troppo complesso perchè venga dal nulla.
Quanto a evoluzione, tra qualche anno leggiti Darwin e Dawkins e vedrai che é perfettamente razionale e lungi dal nullaBho tanto ho solo 15 anni...si vedrà con il futuro.
- "Non credi nell'evoluzione?"
- Mmm..l'evoluzione richiede il nulla, non credo nel nulla :'D.
Parlando seriamente, assomigliamo alle scimmie e tutto il resto ma tutto quello che ci circonda, la materia stessa, le cellule, le molecole, gli atomi, gli elettroni e tutto quello che scopriremo è troppo complesso perchè venga dal nulla.