Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bho tanto ho solo 15 anni...si vedrà con il futuro.

- "Non credi nell'evoluzione?"
- Mmm..l'evoluzione richiede il nulla, non credo nel nulla :'D.
Parlando seriamente, assomigliamo alle scimmie e tutto il resto ma tutto quello che ci circonda, la materia stessa, le cellule, le molecole, gli atomi, gli elettroni e tutto quello che scopriremo è troppo complesso perchè venga dal nulla.
in realtà la complessità ê soggettiva e non che frutto di miliardi di anni di evoluzione

le primissime forme di vita terrestre erano primitivissime cellule sperdute che assorbivano l idrogeno per trarne energia, successivamente si è passati al metabolismo aereobico che è 6 volte più efficiente che ha reso possibile l esponenziale crescita di complessità delle forme di vita organiche

hai solo 15 anni è ovvio che ti pare complesso ma se studierai le basi di chimica, fisica e biologia come ho fatto io quando andavo a scuola vedrai che tutti i conti tornano, certo ê complesso ma niente che vada al di la della comprensione umana

in realtà la complessità ê soggettiva e non che frutto di miliardi di anni di evoluzione

le primissime forme di vita terrestre erano primitivissime cellule sperdute che assorbivano l idrogeno per trarne energia, successivamente si è passati al metabolismo aereobico che è 6 volte più efficiente che ha reso possibile l esponenziale crescita di complessità delle forme di vita organiche

hai solo 15 anni è ovvio che ti pare complesso ma se studierai le basi di chimica, fisica e biologia come ho fatto io quando andavo a scuola vedrai che tutti i conti tornano, certo ê complesso ma niente che vada al di la della comprensione umana
Al momento i miei unici problemi di pensiero sono: i positivisti hanno ragione o no? E come posso concigliare la mia speranza della libertà dell'agire umano in un mondo meccanicista (credo con la quantistica, ma devo ancora finire le letture a riguardo)

Domanda retorica per tutti i teisti intanto... tra 2000 anni di religione cristiana e 200 anni di scienza e tecnologia... quale delle due ha giovato di più all'uomo?

Al momento i miei unici problemi di pensiero sono: i positivisti hanno ragione o no? E come posso concigliare la mia speranza della libertà dell'agire umano in un mondo meccanicista (credo con la quantistica, ma devo ancora finire le letture a riguardo)
ueh ueh piano con la filosofia che non l ho mai trattata :lol:

semiOT
una compagna di classe di mia sorella ha detto ad una ragazza che gli voleva copiare i compiti: non copiare che dio ti sta guardando :lol:

Non si può dire che tu non sia stato onesto!! :asd::asd:

Comunque, sondaggio: secondo voi esiste l'invisibile unicorno rosa?? Secondo me sì, :D se non ci credete dovrete dimostrarmi che non esiste!! :+1:
Già solo pensando l'esistenza di esso ne ammetti La sua esistenza tangibile

Non si può dire che tu non sia stato onesto!! :asd::asd:

Comunque, sondaggio: secondo voi esiste l'invisibile unicorno rosa?? Secondo me sì, :D se voialtri non ci credete dovrete dimostrarmi che non esiste!! :+1:
Eheheh cadi nella prima argomentazione contro i teisti anche detta "l'onere della prova" o meglio "Affirmanti incumbit probatio" già i latini sostenevano che "la prova tocca a chi afferma"
(Mi sto leggendo tutto Dawkins non mi freghi teista :asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro