- Reazioni
- 7,517
- Punteggio
- 224
Boh non mi sembra granche' la ultimate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi tranquillamente prendere la standard e te la giochi tra un paio di giorni, l'importante è che lo recuperi.Boh non mi sembra granche' la ultimate.
La ultimate è inutile secondo me. Ti consiglio la Deluxe.Sto valutando le versioni. La ultimate non mi dice granche'. Se lo compro o standard o deluxe.
Dipende si ti interessa fare subito la stagione secondo meSto valutando le versioni. La ultimate non mi dice granche'. Se lo compro o standard o deluxe.
Anche perché se ho capito bene alla fine la cavalcatura ed i vestiti che danno sono solo "cosmetici" e non portano nessun bonus al gameplayInfatti quel che pensavo io. Del giocare prima non mi frega. Ma di prendere la standard e poi se mi parte la scimmia casomai ci aggiungo 10 per la premium, che tanto mi costa sempre meno della deluxe.
La deluxe ok ti da mounts e vestiti. Pero' per esperienza personale, di solito dentro al gioco trovi sempre mounts e vestiti migliori rispetto alle versioni a pagamento del gioco.
Io sceglierò il druido ma aspetto l'introduzione del monaco (se lo rilasciano)Diablo 4 mi sta spaccando il culo in veterano. Ricordo benissimo che il terzo capitolo lo potevi giocare con i piedi in difficolta max e con gli occhi bendati senza mai morire, infatti attivavo sempre la modalità Hardcore ( se muori perdi il pg per sempre ). Su Diablo 4 sarò già morto 6/7 volte, hanno fatto un ottimo lavoro con il bilanciamento e il pg non risulta mai essere troppo forte rispetto alle aree del gioco.
Persino i Boss sono delle dita nel cu....
Sto portando avanti due classi, lo stregone e il barbaro, con la seconda classe mi sto trovando meglio.
Posso tranquillamente affermare che Diablo 4 risulta essere più difficile persino del secondo capitolo.
Ah...Diablo 4 mi sta spaccando il culo in veterano. Ricordo benissimo che il terzo capitolo lo potevi giocare con i piedi in difficolta max e con gli occhi bendati senza mai morire, infatti attivavo sempre la modalità Hardcore ( se muori perdi il pg per sempre ). Su Diablo 4 sarò già morto 6/7 volte, hanno fatto un ottimo lavoro con il bilanciamento e il pg non risulta mai essere troppo forte rispetto alle aree del gioco.
Persino i Boss sono delle dita nel cu....
Sto portando avanti due classi, lo stregone e il barbaro, con la seconda classe mi sto trovando meglio.
Posso tranquillamente affermare che Diablo 4 risulta essere più difficile persino del secondo capitolo.
Le sto prendendo di santa ragione , però devo ammettere che il terzo capitolo mi ha rammollito.Ah...
Quindi paragonandolo all'ultima beta Sever Slam , il Tier 2 come ti sembra???